Open your eyes
di maelle

17/01/13, ore 19:03

Ciao bellaaaaaa!
E' bello anche questo capitolo, anche se è "corto". Lo trovo giusto, io, boh mi sembra normale e perfetto.
E  non sembra un maniaco Greg, dai! poverino ahahahahha secondo me è innamorato di Holly ma
non vuole ammeterlo e.e
E il discorso di Dan è lkajlskjakjs troppo dolce laksjaldkj è bellissimo dalskjdak Non me lo sarei
mai immaginata innamorato, boh non so perchè ahahahaha
Comunque, è bellissimo anche questo capitolo (lo so te l'ho già detto)

14/01/13, ore 22:11

ahahah Greg versione maniaco g.g non è male, ce lo vedo lol. No, ok, Dan si è dimostrato un prafo pampino e Greg un'anima in pena ahah povero, un tantino confuso il ragazzo :3 vabbeh, sono curiosa di vedere come va avanti, un bacio bellissima x

14/01/13, ore 21:32

awww piccolo Greg che è Geloso *-*
Dan sei così cucciolossssso <3
Tu ragazza bella sei bravissimaaaaa =)
Devi continuare o io impazzisco come sto facendo ora =D lalaalalalalalala
Continua :)
#MuchLove

10/01/13, ore 16:55

Bè se questo capitolo è 'na mierda', allora come sono quelli fatti bene? *o*
No sul serio (si scrive staccato a attaccato?! Bah..) jhfdghks credo di avertelo già ripetuto milioni di volte (veramente solo 4, dato che questa è la quinta recensione al capitolo, ma vabbè.. piccoli particolari di rilevanza minima(?)) che IO AMO ALLA FOLLIA QUESTA FANFIC!
Ok?! Ok. Bene c:
Forse dovrei smetterla con le parentesi, perché credo che la frase precedente sia alquanto incedibile :/
Sucami ehm.. volevo dire scusami *occhi dolci*
Non so che mi sta prendendo, ahaha e scusa se ti annoio con questo monologo abbastanza inutile ahaha :)
Cooomunque ahahah no ma la scena anzi, la descrizione del bacio è AHAHAHAHAHA che stronze! :')
Macccccomee?! D: mi hai smontato tutto ciò che mi ero rimangiata nei confronti di Greg :c ed io che mi ero illusa che fosse un ragazzo con infondo un cuore grande(?)
Davvero, complimenti! Ora continuo ;) e rileggendo la recensione mi sono accorta di aver scritto troppe volte 'ahahaha', ma pazienza! :D
Baci xx Ali.

06/01/13, ore 20:05

Si, Dan mi piace un vastosacco, Greg mi sta sul...antipatico e Micky è dolciosissimo :3 Lo dico e lo ripeto, questa è una storia afdycjkh. Adesso non so se shippare Grolly o Molly, che di sicuro suona molto meglio lol. Bene, ora che mi sono presa i miei due minuti mi sembra di aver rotto abbastanza e sparisco, ciaoo

06/01/13, ore 18:08

Ciao bella!
Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri e mi piace un sacco come scrivi! Comunque, io l'avevo detto che a Dan piace Audrey e ora sono sicura che anche a lei piace Dan, però sono ancora insicura su come andrà a finire!
E, secondo me, alla fine Holly si innamora di Greg, cioè non puoi non innamorarti di un ragazzo così, anche se è un po' tanto stronzo.
Comunque, al prossimo capitolo :)
Maria.

05/01/13, ore 23:00

Hei!
Lo so che te l'avrò ripetuto tre mila volte, ma io amo la tua storia cioè sldkasjk Anche questo capitolo è molto bello, come tutti gli altri. E poi, Greg che vuole usare Holly? E' uno stronzo e.e E Dan? Secondo me, a Daniel piace Audrey u.u
Comunque, al prossimo capitolo! Maria.

05/01/13, ore 21:18

tu. devi. continuare. ti. prego. madòòòòòòòòòòòòòòòòò cazzo sto odiando Greg ti giuro egjje HAHAHAHAHAHAH e Micky, l'amore mio oifhgjoergoioierjagoi è dolcissimo *-* dai continua presto che mi piacere questa storia

05/01/13, ore 12:01

Sarà corto... però è sempre bello!! :D Mi piace moltissimo leggere i tuoi capitoli, scrivi così bene  che ogni giorno vengo a controllare se hai aggiornato! Mi piace perchè certe volte è romantica e certe volte fa pure ridere xD comunque aspettoil continuo ;)
baci, #Bea

04/01/13, ore 14:42

Nono so perché, ma questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Probabilmente perché mi sembrava di guardare una puntata di Skins, nel senso che è interessante, si legge con facilità e sembra di avere le scene davanti a.a bene, ora so che rompo le pale, quindi mi dileguo, ciaooo

03/01/13, ore 00:26

Come non aggiornerai fino a domenca?? T.T vaabboh, me ne farò una ragione, buone vacanze...biscotta (?) Ahah, no ok sparisco.
PS: non rompiaffatto, anzi, grazie per avisarmi ogni volta che aggiorni :3

02/01/13, ore 14:18

ma non ti devi nascondere perchè questo capitolo è bellissimo! come tutti gli altri! mi sto innamorando ancora di più della tua storia slkdjaskdj e poi ce lo vedo un sacco Greg geloso, non so perchè ahahaahaha E Micky mlmlml La smetto ahahah al prossimo capitolo allora! Maria :D

02/01/13, ore 12:30

Come fai a scrivere capitoli così.. stupendi?? *-* Mi piacciono troppo, soprattutto micky che fa il gentile.. è davvero ajhindh xD poi l'ultima parte è quella che preferisco :D Sono ansiosa di sapere cosa succederà!
baci, #Bea
P.S: la tua è una delle FF che preferisco ;)

02/01/13, ore 00:01

Ahdhdksbdjskdh si baciano.....non è una domanda...non è un affermazione...bensí una minaccia ahahahah ok no eh! Se si baciano giuro che ti riempo di abbracci tenerosi, e poi micki è cosí innocente ......martina cattiva

01/01/13, ore 14:08

Auguri bellissima :) Greg è a dir poco uno stronzo e Dan sembra quelo gentile, il contrario di come me li ero figurati io....bah, saranno tutti e due dei bastaddi. Micky? È stato investito da un camion? Spero ricompaia c: Audrey invece per me è tenera, in fondo si trova in una brutta situazione e Meriem è sempre Meriem, un po ' troia ma una buona amica C: Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo e...BUON ANNO di nuovo lol