Open your eyes
di maelle

11/03/13, ore 09:23

Oddioooo aspettavo quel bacio da non sai quanti capitoli! Ragazza sai tenermi sulle spine! È bellissima questa storia davvero. È raro trovare qualcuna a cui piacciono i district3 e quando trovo una ff così bella ne rimango incantata!

Ti lascio continuare ti prego aggiorna presto!

S-H-P.

P.s. Greg gchvjbfjbjbjbjbjbjbrkrgknfknfkdkndjkjkkjodh *-*

11/03/13, ore 02:16

Lalalala IO SONO UN GENIO lalalala ;)
Mar mi sa che siamo telepatiche io e te, cioè ti ho detto che era Audrey e infatti era Audrey, ti ho detto del bacio e il bacio c'è stato
Forse in un'altra vita in cui io ero te e tu eri me io scrivevo la FF e tu la leggevi... che figata!
Non fare caso alla mia spiegazione improbabile, escono da sole, è da ieri sera che su twitter non la smetto di sparare minchiate e ora le dico pure qui... Ora tipo Dan guarderà in cagnesco il cameriere che non si sa come, in tutte le FF, potrebbe lavorare tranquillamente da A&F per quanto è figo; oppure una bella scena GRELLY che non guasta mai...
Insomma alla fine 'sti due rincoglioniti si sono baciati...
vado che è tardi
sciao pella pimpa <3
Benedetta

10/03/13, ore 23:04

WOOOOHO SI BACIANO omg sono tipo esaltatissima jsjsjs mi piace troppo questa ff quindi continua presto uu un bacione -Flam

10/03/13, ore 23:02

SIIIIIII SANTISSIMI NUMI SONO LA PRIMAAA WOOOOOP WOOOP
BABY,i loved you firrrst!
oh non me la ricordo :o
greg OH DIONELLO SANTO
CREDO DI SVENIRE ADESSO
si sono baciati DOPO 19 CAPITOLI
LI AMO!
bene ripensa al finale perchè giuro ci rimarrei troppo male
baci la tartaruga rosa

10/03/13, ore 00:49

Chi ti ha tolto il sorriso?
Chi? Lei.

Greg, gioia mia, lei era il motivo del tuo sorriso ee (js)

Ok, allora, arrivo io, in ritardo di una settimana, a recensire il capitolo lol. Perdonami cc

Ma passiamo subito al punto.

Sono veramente felice che Holly e Audrey si siano riparlate yaaaaay finalmente lol. Beh, non è che sia stata questa gran chiaccherata, ma almeno è già qualcosa ee spero solo che Holly si ricominci a fidare di lei perchè è l'unico modo per smascherare Micky * *
A proposito, povero povero Gregory, è così tenero dolce e indifeso.
La parte iniziale mi piace molto, è molto emozionante e molto pucciosa sjjdjfskjhgsklf eeeh il Greg troio (?) è cambiato ragazzi, incredibile ma vero.
E e e e eeeeeeeeeee...arriverà il momento grolly alla banana (?!) che tanto aspettavo! -tipregotipregotiprego dimmi di sì, io li shippo in una maniera assurda quei due-
Avrei altro da dire, ma come potrai ben vedere, sono precisamente le 0.40 e il mio cervello non riesce più a elaborare frasi, perciò ti lascio, ti prometto che la mia recensione del prossimo capitolo sarà più brillante lol (se poi c'è il momento Grolly ancora meglio sjjsjfdskjgkl)
MINCHIA BRO VAI COSI' CHE 'STA STORIA SPACCA, FIDE BOH (?) scusa, il mio lato tamarro esce fuori sempre più spesso in questo periodio cc ma almeno rende l'idea lol
basta, non connetto più
alla prossima
un bacio
Giulia <3

05/03/13, ore 15:13

Amo questa storia, è bellissima bsdfhuyj..aspetto con ansia il capitolo 19 :) ho iniziato ieri a leggerla e in due ore ho letto 15 capitoli ahah ora ho finito, publicalo presto ti prego ahah :)

03/03/13, ore 11:33

Look look look at you, first time AAHAAHAHAHAHAH
mi hai fatto venire in mente una canzone di cher lol
MAAAAAAAAA COMUNQUE
Gregge porello mi fa tanta tenerezza
e holly e audrey che si parlano WOOOOOOOOP
Comunque di a Holly di fidarsi eh! AHAHAHAHA
addio marti :)

03/03/13, ore 11:25

io amo quando scrivi i punti di vista di Greg *-*
questa storia è sempre più M E R A V I G L I O S A!! <3
comunque si, la sera vengono sempre le idee migliori u.u
aspetto impaziente il prossimo capitolo, per sapere cosa si diranno! :D
un bacio
Giulia

03/03/13, ore 11:25

weeeeeeeee marturuturutunzaaa
nessun ringraziamento a me che a scuola devo sopportare i tuoi scleri sulla ff? ahahahahah
ma hai avuto 12 recensioni nello scorso capitolo waaa sei un boss
pooi audrey non è così cattiva çç perchè mai dovrebbe mentire su una cosa del genere a holly, la sua storica amica di infanzia? taratataaa
questa frase la metti nel prossimo capitolo perchè è stupenda
poi ti devo dire una cosa scandalosa domani che mi stavo per mettere a piangere quando l'ho saputo
poooi greg è un cuccioooloo se holly non ti vuole ci sono io per te ahahahahahahahahah
continua o ti mangio, tanto questa settimana non abbiamo niente di che e hai già in mente il prossimo capitolo
soo ho finito, ci vediamo domani per il festival della poesia ahahahahhahah
adios

03/03/13, ore 09:49

Quanto è bello questo capitolo :3 La parte dove parla Greg... una meraviglia! E sono anche felice che Audrey e Holly si parlano di nuovo, anche se non come prima. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra Holly e Greg <3 Continua presto, bacioni #Bea

03/03/13, ore 08:18

aaaah mxjxjz tu me la blocchi così? casa di dicono? io voglio sapeeeere, ma sono una prava pampina e aspetterò uu un bacio e al prossimo aggiornamento -Flam

03/03/13, ore 01:09

IO LO SAPEVO!!! SONO UN FOTTUTO GENIO CAZZO!
Cosa ti avevo detto? E'? Cosa ti avevo detto?
(Se state leggendo questa recensione vi avviso che io già sapevo che Audrey aveva visto tutto!)
Ti do solo una colpa, cara la mia Mar, cioè che non puoi finirlo così ok? Non si puòòò!!!! E non te ne uscire con la cosa dell' "IO PUO' " perché anche se so che tu, essendo l'autrice, puoi, non puoi a prescindere non so se mi spiego!
Ora io aspetterò con ansia, come un cucciolo di panda pandoso abbandonato e piangente, che non ha ne cibo, ne acqua (sto cercando di addolcirti per farti aggiornare prima, non so se si è capito), che tu aggiorni e magari se metti alla fine un bel bacetto, anche per sbaglio, tra quei due rincoglioniti sarei più felice e a posto con me stessa...
Sciao Biscotta!
Bacioni bacini bacetti
Benedetta <3
uhhh ho fatto anche la rima!! :D
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 01:16 am)

03/03/13, ore 00:55

ma nooooo !!!!!!!!!!!
Biscotta io voglio il continuoooo !!!!!!!!
voglio sapere cosa si dicono !!!! ho la necessità (?) di saperloooooo !!!!!!!
l'uccellino meriem certe volte dovrebbe stare zitto .-.
Audrey (? si lo scritto giusto ) parla tantooo (sono io) *^^*
Holly è andata a trovare Greg *^^* cuccioliniiii <3
CONTINUAA !!! voglio sapere cosa succedeeeee çç

#muchLove Bye <3

02/03/13, ore 09:48

Ed è.....BELLISSSIMOO! ti prego continua,sei davvero brava..non puoi lasciarmi così *-*

26/02/13, ore 20:20

tarataraaaaa il lato oscuro di micky sta uscendo allo scoperto ahahaha
okay premetto che sarà una recensione mooolto lunga, quindi tieniti forte.

- Quindi non ti spiace se ci provo con lui. - disse sempre con quel sorriso.

- Provaci e ti ficco il computer dove dico io. - questa volta sorrisi anch'io.

- Non lo farei mai! - poi corse ad abbracciarmi.
L'adoro.
*cough* non lo farebbe mai *cough* marti ti piace inventare AHAHAHAHAH
mai fidarsi di meriem, credo che tu e io lo sappiamo abbastanza bene you know what i mean
sul serio mi ha fatto davvero ridere sto pezzo perchè è esattamente il contrario di quello che lei farebbe/ha già fatto AHAHAHAH
poooi volevo dire che greg è un cuuucciolo ma che è troppo cagasotto
eppooooi volevo anche dire che mi sono messa a ridere per la scena completamente presa dalla realtà di quando meriem ha preso 4 di fisica ed era tutta 'oddio ho preso quattro, shame on meeee' alla taylor swift
io sarei audrey peasants
metti anche francesca e irene nella storia, ovviamente cambiando i nomi, non so poi ti dico domani a scuola
a meno che francesca non se ne esce fuori dicendo 'io non voglio che marti mi metta nella ff guardate che vi denuncio' urlando istericamente, nobody knows
io ti avevo avvisato che avrei fatto una recensione moooolto lunga
a proposito non ho ancora studiato nulla di disegno, tu? AHAHAHAH opssss
basta vado addio
hate and war