Open your eyes
di maelle

18/02/13, ore 16:45

noooo ma non puoi finire così! adesso devo sapere cosa succede! ahahahahah comunque il capitolo è bellissimo come sempre c:

18/02/13, ore 15:18

Tu. non. puoi. finirmi. il. capitolo. COSI'.
Non puoi, ok? Ok.
Allora, sjjsdgfklgk quando holly è andata a sbattere contro greg ero tipo *O* ceh io quei due li amo <3
Holly sembra me quando fa tutti i discorsi nella sua testa lol sono uguale cc
Ok, mi fai morire come sempre AHAHAHH ed io continuerò a dirti che adoro questa storia, a patto che tu la continui al più presto * *
Un bacio e alla prossima <3

P.S. buona fortuna con i corsi di recupero c:

17/02/13, ore 17:56

hei c: come sempre la tua storia è sempre più bella, ma mi spiace per micky, perchè so che ci tiene a holly!
però le scene con greg, anche se questa è piccolissima, sono stupende, io le amo asdkjlksdj
continua presto!

16/02/13, ore 20:31

Oddio AHAHAHAHHA finalmente Meriem lol.
Adesso tocca a Holly, *speriamo bene*.
ALLA PROSSIMA, xx

16/02/13, ore 17:27

Come fai?? Come fai a scrivere capitoli così belli? Mi sono innamorata della FF :')
Appart questo, sono felice che Holly lascerà Micky.. non li vedo bene come coppia XD
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci #Bea

16/02/13, ore 15:59

Ma a me piace la versione '' Martina Scaricatrice Di Porto '' lool Seriamente sei una Mitasssssss (?)
La-scia-lo (?) La-scia-lo (?) La-scia-lo (?) La-scia-lo (?) La-scia-lo (?) La-scia-lo (?) La-scia-lo (?) LASCIALOOOOO !!!!
io Voglio momenti Holly-Greg ... Fanno Pace Verooo ??? Vero ??? Vero ??? VERO !?!?!?!?!?!?
è stupendosooo *^* CONTIONUAAA porca porchettaaaaa !!!!
Finisco gli scleri e ...
#MuchLove
... Passo e chiudo (?) (sono cogliona lo so ^_^ )

16/02/13, ore 13:07

Sono la first? Bho
MA PERCHÉ LI FINISCI COSÍ?!
(vabbe li finisco anche io così peró dettagli)
Come lettrice io ti dico che....
Wuaoooow c'è wuaaaaauuuuwwww!!!
Greg greg greg greeeg
grolly for evaaaaaaaaaaaaah!
Daje falli ciulare PER DIOCLEZIANO EH!
IO WAITO!
baci sara con tre lettere (opossum)

15/02/13, ore 23:56

sono molto scossa in questo momento AHAHAHAHAH misto fra psicopatica e isterica
in pratica sto morendo dal ridere per quella cosa degli orgasmi finti e rischio di svegliare mia madre, e allo stesso tempo non mi ricordavo assolutamente questo capitolo e sono tipo quando apri un regalo e trovi una cipolla
ma che cazzo sto dicendo? too emotions oMG
ho finito tutti i capitoli yuppieee ora mi merito due pizzette niente storie e non ti ridò i soldi ha u clown
meglio un hotdog che le due pizzette non mi saziano
ho fameeeeeee e sto morendo dal sonno
bene basta, sono leggermente rincoglionita in questo momento e non capisco più niente sooo
audrey non è così cattiva :(
vado adiosssss

p.s. sono così stronza anche nella realtà?

15/02/13, ore 23:45

weeeeeeee
mi mancano due capitoli compreso questo sono o non sono un boss?
alur, meriem che si sente sola è tipo un'utopia AHAHAHAH però oggi a scuola è stata tutto il tempo da sola, poor meriem
no adesso voglio sapere se audrey dirà qualcosa a holly sul fatto che lei sapeva tutto *punta il dito contro*
ammettilo che mi stai sfruttando solo per farti aumentare le recensioni, dirty slut
coomunque, sto capitolo è tristissimo ma allo stesso tempo è tipo fly down micky perchè a holly non interessi AHAHAHAH ma perchè sto dicendo queste cose senza senso?
non toccare audrey e dan che ti lincio
adios, vado a recensire finalmente l'ultimo capitolo
ciauz

15/02/13, ore 23:34

zalve prostituta bulgara ya
porca miseria se sto impazzendo, dopo la tua storia devo recensire altre due storie, io sto a pezzi madò
coomunque il pezzo belo belo lo scrivo io, no way
'niente più greg' è troppo deprimente da leggere, della serie are you all serious? devono stare insieme damn
(lo sai che ho imparato il ritornello di i wish you were here di avril? così non invento più le parole, i'm the boss)
che faigo mi piace sempre da morire leggere di 'cambiamenti' e questo è davvero yoyoyo
grolly is real
adios

15/02/13, ore 23:24

weweweweeeeee
mi ricordo che in questo capitolo ero tristissima, cioè poor greg çç
era così picciuuuloo
micky you piece of shit ahhahahahah non per davvero obviously
possibile che nel pezzo in cui meriem parla con greg hai scritto esattamente come parla o fa i gesti lei? ahahahhaah era quasi inquietante, ti immagini meriem che parla con greg su come conquistarti? how about no
non so più cosa scrivere, solo che sto morendo dal sonno
adios (giusto per cambiare un po')

15/02/13, ore 23:08

questo è in assoluto il mio capitolo preferito l'avrò letto quattro volte AHAHAHAHAH
no sul serio urlavo per la casa come so fare io e boh è così dolceeeeeee kjdnkjsbkjabskjahskjhbckjbkjdkjhs
too sweetness in the air
inutile dire che la mia parte preferita è l'ultima cioè awwwwwww *vomita arcobaleni*
perchè non posso realmente avere dan sotto casa? eh? çç
this should be meeeeeeee
ok ho finito, i love you solo per questo capitolo
addio

15/02/13, ore 22:59

weeeeeeeee
meno quattro recensioni I CAN DO IT
premettendo che sono stanca morta e che ho solo voglia di dormire nel mio letto caldo minimo dieci ore, sto ancora qua a recensire solo per te, per cui se scrivo cose senza senso non ti lamentare.
sto capitolo mi era piaciuto molto perchè greg e holly andavano a mangiare insieme a casa di holly per cui la mia fantasia aveva galoppato all'impazzata e stavo come al solito sclerando, ma dettagli
mi sto scervellando per scrivere qualcosa di sensato ma l'unica cosa che mi viene in mente sono le fragole con panna che vorrei mangiare in questo momento, meglio più panna che fragole ahahahhahah
okok ho finito, addio xxxxx audrey

15/02/13, ore 20:28

weeeeeeeeee
che palle ancora sei o cinque capitoli, ho perso il conto
mi stanno cadendo le bracciaaa hahahahahha
allora il capitolo è bello bla bla bla audrey e dan lkjdcnkjshkjhsb my feelingssss
greg è piuttosto inquietante 'deve essere mia, mia' AHAHAHAH
okok, continuo la mia full immersion perchè devo fare altre 9238972 cose
addio i hate love you

15/02/13, ore 19:58

eeeeeeeeccomi
mi sto seriamente rompendo le palle, per quanto ami recensire ecc ecc ecc
ancora sette capitoli, ce la farò prima o poi?
intanto mi sto mangiando qualche mandorla e ascolto one way or another no stop
basta parlare di cose non attinenti al capitolo (wow che parole), piuttosto parliamo di come i tuoi capitoli rispecchino a fondo la realtà AHAHAH
davvero, mi sembra quasi di vivere le cose in prima persona, sei una strega malvagia per caso? ahahahah
il capitolo è kjnckjbskjh come sempre solo perchè lo scrivi tutto te marturuturutunza col mio aiuto
ciau addio