Open your eyes
di maelle

03/04/13, ore 10:41

ma..ma..si sono lasciati.. *piange* ahahah ok a parte che ci sono rimasta male, il capitolo è bellissimo (anche l'ultima parte lol) continua presto! baci c:

02/04/13, ore 17:50

dio questo capitolo è troppo NSHFBDSHUFBSUDYFBSDI TI PREGO CONTINUA PRESTO, DEVO SAPERE IL CONTINUO. TI PREGO! DBNSHFDHFBDSHUBFDSIFNGDSHBFSDBGFUDSNFSDIJF

02/04/13, ore 08:05

ha chiamato greg, vero? insomma è la volta che ti uccido davvero ahahahah mi aspettavo il casino visto che con tutta la faccenda dell'altro capitolo lo sapevo che jolly se la sarebbe vista brutta, speriamo per il meglio va un bacione -Flam

01/04/13, ore 21:36

Hai ragione ora ti uccido!!!
No a parte gli scherzi questo capitolo è davvero triste,povera Holly e scusa se lo dico ma: Micky fottiti!!
E ti prego dimmi che la persona che ha chiamato è Greg ti scongiuro!!!
Cmq la tua storia è bellissima continua al più presto!!!
ByBy Laura
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 09:37 pm)

01/04/13, ore 21:15

OH MY GOD OH MY GOD OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOD
SEI ..SEI..COSA SEI??????!!!!!
TI AMO TI AMO TI. AMO.
questo capitolo è stupendoooooo awwwwwwwwwwwwwwwwww
finalmente!
oooooooooooooooooooh finalmente!
lo aspettavo da secoli ed adesso c'è!
dio se è stupendo è fantastico
ho amato il pezzo in cui greg lascia holly
muahahahha è "stupendo" (per la milionesima volta ahahah)
percio' muovi il culo e continua al piú presto
baci sara :)

01/04/13, ore 21:13

tu vuoi dirmi che tra quattro capitoli questa storia (stupendamente stupendosa) finirà ?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ok allora continuo (inizio) a parlare della storia v.v :

''- No..- si lasciò sfuggire lei, - non ora che tutto sembra andare bene. - disse con le lacrime agli occhi.'' no la mia piccola Holly !!!!! çç
''- Quindi erano tutte, tutte bugie? Non provi nulla per me? -
- Tutte bugie, solo bugie. - con che coraggio riusciva a dire ciò? Voleva dirle che era tutto vero, che la amava, ma non poteva. - Mi dispiace. -'' Piangooooo çç
''- Sei una lurida puttana, come ti permetti, eh? - buttò a terra la mia borsa e si avvicinò pericolosamente'' brutto bagarozzo non toccarmi Holly ho ti do un calcio dove il sole non batte v.v
'' - Pronto? - sentii rispondere.
- T-ti prego, vienimi a-a prendere.. - dissi tra un singhiozzo e l'altro.
- Dove sei? - chiese con tono allarmato.'' TU MI VUOI FAR MORIREEEEE !! sono curiosa .. chi ha chiamato ??? chi ha chiamato ?? CHI HA CHIAMATO ?!!?!?!?!

ok ho finito v.v praticamente nella prima parte avrei voluto uccidere Greg e Micky nella seconda Micky e Holly v.v
Bye Bellissima v.v
#muchlove

p.s. se non si fosse capito il capitolo (?) è stupendo v.v

01/04/13, ore 19:39

e ora vado a buttarmi sul letto a piangere *-*
veramente, questo capitolo è troppo triste! lui che le dice di non amarla, quando la ama ancora, lei che cade a terra, a piangere... e quando lui mima il "ti amo" è ancora più triste!
poi Micky... io nella realtà AMO Micky, ma qui lo odio!
devo ammettere che nella presentazione pensavo che sarebbe stato Greg a violentare (giusto?) Holly...
Mi hai colpito particolarmente!
beh, che altro dire.
scrivi veramente bene e ogni capitolo è più bello e scritto meglio di quello prima, complimenti! <3
scriverai solo fino al capitolo 25?
devo ammettere che mi dispiacerà tantissimo abbandonare questa storia, mi piace proprio tanto!
me ne farò una ragione, anche se penso che ogni tanto torerò a leggerla u.u
quindi alla prossima!
un bacio xxx
Giulia
PS: lo so che è in ritardo, ma volevo augurarti un buona Pasqua! <3

28/03/13, ore 23:18

Diooo è bellissimo snhadubfysw ti prego continua al più presto c': AMO QUESTA STORIA

26/03/13, ore 22:16

Ma perchèèèèèèè???? Proprio ora che stanno insieme =((((((((
Devi assolutamente continuare!!! Perchè anche se l'ultima parte era un po' triste è bellissimo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo!! <3

25/03/13, ore 16:29

Abraccio Caloroso ... Cuori a mille ... *^^^* c'è una sola spiegazione *^^* mi vuoi far morire *^^*
"E quando la ragazza se ne andò, la donna non potette trattenersi dal fare mille domande al figlio" povero Greg la mamma lo assila di domande *^^* la preferita della mamma ?? << STATE INSIEME ?? >> *^^* rispondo ioooo << SIIIIII !!! >>
''Lascia che ti baci a fondo sotto la pioggia battente. - sussurrò lei all'orecchio del biondo." tu mi vuoi far morire vero ??? *^^* sono così cuccioli *^^*
"I ragazzi attorno a loro li guardavano sorpresi." cosè non avete mai visto 2 ragazzi baciarsi sotto la pioggia ???
"- Vorrà dire che chiamerò quei miei amici, ti ricordi vero? Si magari li farò conoscere ad Holly. Chissà come sarà ridot..-
- Arriveresti fino a quel punto? E' una ragazza diamine! - lo interruppe.
- Sapessi fino a dove posso spingermi.. - un sorriso malizioso spuntò sul suo viso e il biondo provò un senso di nausea.
- Va bene, hai vinto. Le parlerò. - era desolato.
Il moro, soddisfatto, se ne andò lasciando lì un Greg desolato." Micky non due dobbiamo fare un discorsetto .... LASCIAMI IN PACE HOLLY E GREG !!! çç piango çç

BELLISSIMA BISCOTTA TU DEVI CONTINUARE O IO MUOIOOOO *^^*
c'è, se non si fosse capito, il capitolo è stupendo, te mi fai morire *^^*
quindi ora continui v.v

Bye Bye Biscotta ^---^ <3
#Muchlove

24/03/13, ore 22:09

oooooooooowwww ma quanto sei cucciolosa!
dire che per poco non scoppio a piangere (l'assolo di niall in use somebody è stupendo:') ) i'm ready now i'm ready now i'm ready noe ...yooooh... one two three .. ooooooooooooooh someone like youuuuuu .. piango
ma tornando al capitolo
WOOOOOOO AMICA SEI SCHIZZO FRILLA ALLA MASSIMA PATANZA!
tralasciando il fatto che sei una cucciolona assurda!
il capitolo è fantastico, vedo che lana dei rayban ti fa bene GOOD!
Ora mi dileguo che vado a nascondermi sotto le coperte a piangere
change my mind è ...... solo le tartarughe sanno cos'è quella canzone
cioè è stupenda ..è la mia preferita in assoluto
ma chissene insomma marti non mi fermi neanche tzè che amica oh!
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE CUCCIOLONA BELLA! :'D

20/03/13, ore 23:00

weee martunza
stai senza internet, povera martu :(
comunque finalmente greg e holly dopo 19 capitoli sono riusciti a baciarsi woop woop
nessuno si aspetta quello che succederà dopo, oh god ahahahahah
vedi di scrivere anche se sei senza internet stupid girl
te lo ricordi o te lo devo rispiegare? ahahahah
mi sento molto madrina o qualcosa del genere della tua storia in questo momento, e non mi ringrazi mai, sei MEAN
bom see you tomorrow

11/03/13, ore 21:04

aah aspettavo con ansia questo capitolo bsnhjsaj bellissimo bellissimo bellissimo, giuro che mi è venuta la pelle d'oca leggendo la parte di greg ed holly :') non vedo l'ora che pubblicherai il 20 :D

11/03/13, ore 17:20

grazie a dio hai postato il capitolo! non ne potevo più di aspettare! ahahahahahahah ok greg e holly si sono baciati e io ero tipo: OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO! ahahahahah ok sono pessima :c bene, dopo aver fatto la figura della pazza ti dico per l'ennesima volta che anche questo capitolo mi è piaciuto e sono sempre più curiosa di leggere i prossimi!
baci c:

11/03/13, ore 14:58

c'è ma io ti faccio una statua !!!! *^^* intesi ? *^^*
Aspettavo da tanto questo capitolo *^^^*
1) ti amo perchè hai continuato *^^*
2) 19 capitoli ?! Greg caro mio sei proprio uno che perde tempo ?!
3) Hollina mi a cucciolina biscottina bella *^^* si preoccupa tanto per Greg *^^*
4) uccido Micky :D
5) zi baciano *^^^* MUOIOOO
6) Dan e Audrey sono tenerissimi *^^*
7) capitolo stupendo *^^*
8) io ringrazio te per aver continuato e ....

CONTINUAAA !!!! o io muoio !!!!

Bye Biscotta *^^*
#muchlove