Open your eyes
di maelle

01/01/13, ore 12:14

Ciao martina, eccomi sono riuscita a leggermeli tutti, brava GOOD JOB fratella! La storia mi piace molto mlml, no vabbe non centra il mlml peró è figo. Insomma cosa dire Grolly forevah. Ahah baci e aggiorna presto

30/12/12, ore 20:50

Questo capitolo è davvero bello.. però io mi ero immaginata che tra greg e holly potesse nascere qualcosa xD Comunque, voglio sapere il continuo... mi sono letteralmente innamorata di questa FF :D

30/12/12, ore 20:41

aaaaaaaaaaa una merda? questo capitolo? aaaaaaaaaaaa non è vero! è bellissimo! sldjaslkaj mi sto affezionando a questa storia, perchè è bellissima slakjslak mi ispira un sacco! E poi scrivi benissimo u.u sljdsalkjd non vedo l'ora del prossimo capitolo, maria C:

29/12/12, ore 21:02

prima di tutti grazie per avermi detto che avevi aggiornato, me n'ero completamente dimenticata *si nasconde*
Coooomunque! Li ultimi due capitoli sono bellissimi e mi piace il fatto di greg dolce e carino, e non oso immaginare quanto sia sexy dan con la penna nel naso mlmlml
la smetto di fare la stupida :) Aggiorna presto, mi raccomando! Bacio, maria :)

29/12/12, ore 13:38

CONTINUA! ORA OISDGTDRGNJRGJONREIJGOAIERJ SONO PRESA TROPPO DA STA FF GDHRGNOJAEGHOTE *W*

29/12/12, ore 12:28

Continua ti pregooo *-* Non vedo l'ora che continui., sei davvero brava a scrivereee :D Continua al più presto, mi raccomando ;)

29/12/12, ore 01:30

Ok, ormai la tua storia mi ha appassionato, punto, quindi vedi di aggiornare presto ee. No, dai, non voglio farti pressioni, solo che adesso sono curiosaa. Bene, mi dissolvo :3

29/12/12, ore 01:12

No ma AHAHAHAHAHAHHAH non la smetterò mai di ridere per questa fanfic :')
Poi te lo ripeterò all'infinito, é stupenda! *o*
E comunque il capitolo va bene, non è troppo corto ;)

'- ...gliela faccio vedere io- e feci una risata isterica, solo dopo mi accorsi del doppio senso della mia frase.' AHAHAHAH Holly Holly mlmlml, no ok, ora la smetto :) AHAHAHAH
O Greg che fa 'E lasceresti un bonazzo come me solo?' Greg amore mio, non posso che darti ragione questa volta ù.ù
Dai dai che sta nascendo Grolly(?) no ok, il nome fa proprio schifo ahahah forse è meglio Holleg :c bah ahah
Sono curiosissima di sapere cosa succederà e non vedo l'ora che aggiorni c:
Che voglio sapere se Dan ha stuprato Audrey, perché è l'unica cosa che mi vien da pensare! Ahah no ho detto una minchiata! Dan è troppo dolce e coccoloso per fare del male a chiunque! :3
Come ho già detto, aspetto con ansia il prossimo! :)
Baci xx Ali

28/12/12, ore 16:12

sisisisisisisisi audrey + dan = love
AHAHAHAHAHAHAH ora ti assillo fino a quando non aggiorni ok?
maronn mia sto ancora tutta stordita per il film di ieri, you know what i mean
il capitolo è molto yoyoyo, greg è akhsklcnkjhknkjh e dan è un porco AHAHAHHAHAH
ok ho finito, divertiti al centro commerciale con i tuoi <3
aggiorna o una calamità si abbatterà su di te *badabum tss*
sciauz

28/12/12, ore 16:04

here i aaaam.
sinceramente non mi ricordo di cosa parla questo capitolo perchè l'ho letto secoli fa e lo recensisco solo adesso lol, ma è stupendo lo stesso ahahahahah
yoyoyoyo go marti go marti
sono onorata di interpretare il personaggio di audrey, cioè cheffigo sto in una ff
apparte che non interpreto nessun personaggio perchè io sono realmente così, ma tralasciamo
boh basta non so più cosa dire, recensisco l'altro ahahah
sciaux

28/12/12, ore 15:58

eccomi quaaa, finalmente mi è venuta l'improvvisa voglia di accendere il computer e recensire.
'puoi leggere la ff di una mia amica, mi ha chiesto di fare pubblicità' SI', AMICA AHAHAHAHAH
comunque, appena ho letto meriem ero tipo 'cosa ci fa meriem in una ff' e poi audrey AHAHAH cioè non si vede proprio che sono io, nono.
bene, ora posso anche recensire gli altri due capitoli.
sciao martinuzza

27/12/12, ore 22:28

AHAHAHAH ok, come ti ho già detto, a me questa fanfic, oltre a piacermi un sacco, mi fa morire dalle risate! SEMPRE :D
Poi quando fai:

- Si, venite anche voi? - mi rivolsi ai due nuovi arrivati
Mi sorrisero - Siamo noi che abbiamo avuto l'idea - grazie Andrew, che bella figura di merda.

AHAHAHA ma ci credi che l'altro giorno mi è successa una cosa simile? Una mia amica mi fa di andare in un pub, poi io vado dagli altri e glielo chiedo e loro mi fanno: 'Guarda che siamo stati noi a dirlo alla tua amica!" AHAHAH volevo morire!

O invece quando hai scritto:

Inizialmente ci lanciò uno sguardo irritato ma poi sorrise. E che sorriso.
Ma che sto pensando? E' un sorriso da uno che non sa prendere un pacco di pasta. Ecco tutto.

Stavo morendo! :') No seriamente, grazie perché mi fai sognare con la storia ma allo stesso tempo ridere!
Comunque wowowowooo e chi se lo aspettava che dietro a quel duro carattere di Greg si nascondesse un ragazzo così tenero?
No sinceramente meglio così, perché non riuscivo proprio ad immaginarmelo tanto stronzo!
E Dan, è dolcissimo, poi io me lo vedo sempre con il suo sorriso perfetto e così tenero stampato in faccia! :3
E finalmente anche il nostro caro Micky è entrato in scena, anche se per poco!
Ok, scusa forse sto scrivendo troppo! Ahah
Quindi ti saluto, complimenti davvero ancora :) Io aspetto il prossimo capitolo che sono curiosissima di scoprire come andrà a finire fra Holly e Greg c:
Baci xx Ali.

27/12/12, ore 15:58

Wow, ce ne sono poche di strie sui District3 e questa è proprio carina...no, ok, è bella, aggiorna il prima possibile c:

24/12/12, ore 13:49

nnnnnooooooooooooooo, ma chi è quel grand figo? aaaaa, voglio assolutamente saperlo aslkdalkj comunque, anche questo capitolo è bellissimo, mi piace un sacco il pezzo con greg per il posto ahahahhhhahhaah non vedo l'ora del prossimo capitolo c:
ciao bella c:

18/12/12, ore 23:17

La quasi rissa in onore mio! Jdhsjkska *si sente importante* lol
No comunque AHAHAHAHAHAHAH io ti adoro! Davvero! Oltre ad essere la storia bella, mi fai morire dal ridere ogni volta! :')
Ahah manco tu sai chi è il Figo? Io avevo subito pensato a Micky dato che non è ancora comparso! :)
Aggiorna presto che voglio uno, sapere chi è e due, vedere come continuaaaa!
Ah e comunque GRRRREEG *O* quanto lo posso amare! c:
Baci xx @alikee1D