Santa Claus is coming to Dalton
di Ari_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/13, ore 22:17

Davvero una delle migliori che io abbia letto durante la settimana.
Te lo ripeto : mi è piaciuta un sacco.
Soprattutto i fanatici Klaine..chi mi ricordavano?? mmm
Ma tutto in questa storia..come si sono evolute le ship..davvero bella..
Arrivederci perché ci vediamo in NLB..UN BACIONE!

02/01/13, ore 22:20

hai la minima idea di quanto abbia amato questo capitolo o più precisamente tutta questa raccolta? seriamente mi è piaciuta da morire <3 ma come al solito procediamo per ordine...
i Niff come sempre adorabili nella loro follia... senza contare che sono i più grandi sostenitori della Klaine e questo non fa altro che farmeli amare sempre più di più... la loro reazione alla fine del capitolo è quella che avrebbe avuto ognuno di noi Klainers <3
Sebastian geloso... devo dire altro? l'ho amato oltre ogni immaginazione in questa raccolta, in più ha avuto un modo del tutto originale di confessarsi XD e Thad... come no... etero... XD la scena di loro due che ballano mi ha fatto diventare gli occhi a forma di cuoricino...
occhi che hanno raggiunto delle dimensioni spropositate non appena sono entrati in scena i Klaine... ci sono voluti otto capitoli ma alla fine anche loro si sono messi insieme... Blaine, piccolo e adorabile essere umano che si dimentica la sua brillante dichiarazione d'amore... mi ha fatto troppa tenerezza... e l'intraprendeza di Kurt... beh... non c'è molto da dire... se non che sono PERFETTI insieme...
ho amato tantissimo questa raccolta, mi è piaciuto in maniera esagerata come hai raccontato della nascita di queste tre storie d'amore, della follia dei Warblers - perchè si sono folli - e tutto il resto... come sempre non posso fare a meno di amare ogni singola cosa che scrivi...<3

02/01/13, ore 22:00

AWWWW. No seriamente. AWWWW.
Basta, questa fic è semplicemente stupenderrima.
I Niff che si accoppiano in pubblico. Sebastian geloso, ripeto, Sebastian geloso. E poi i Klaine che dopo otto capitoli sono riusciti a mettersi finalmente insieme, ovviamente per un'ennesima sfiga di Blaine. Adesso non smetterò mai più di ridere a pensare a quei ragazzini scleranti dietro il cespuglio (o al tizio che ci prova con la statua), ma soprattutto...sto annegando in una dolce sostanza arcobalenosa non meglio identificata, con un tocco di spirito natalizio in ritardo. E tutto per merito tuo, perchè sì è una cosa positiva quindi è un merito, non una colpa.
Il Lama approva e ti da la sua benedizione perchè davvero. DONNAH. Questa storia. è. perfetta. (Si è capito che sto sclerando? Mmmh.)
Oh, sono finita nei ringraziamenti!! Mi sento onorata uwu
Come posso concludere una recensione così priva di senso? Bho.
Sei troppo brava. Lo sai? Ora lo sai. Ciao baci. Continua così ~~~

02/01/13, ore 21:34

Oddio sto male. Rido troppo :'D
Ma andiamo con ordine: Sebastian si è sentito in colpa. Quell'uomo lì si è sentito davvero in colpa ed è tornato a spalmarsi Thad addosso. Ma quanto li shippo.
Poi i piccoli fanboy Klaine che colgono dettagli come il fatto che Blaine fischietta sempre Teenage Dream sono il meglio. E soprattutto sono estremamente realistici. Credo che tutti noi possiamo identificarci in loro, sono empatici xD Senza tralasciare il fatto che avendo Jeff e Nick nello sgabuzzino il loro primo pensiero è stato "Almeno abbiamo i Niff" uvu
E i Klaine. I KLAINE! Blaine, sei un disastro. Davvero, si merita un premio per la figuraccia dell'anno. Gliene fai succedere d'ogni in questa storia donna, non provi alcuna pietà verso di lui xD
Comunque sono pucciosi come sempre. Perchè dormono abbracciati e la cosa è molto molto carina e adorabile ~
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo! Hola ~

02/01/13, ore 18:55

Ciao:) Oddio..... ti giuro che sto sprizzando gioia da tutti i pori per il finale di questa storia!!!! è fantastica!!! Se apro bocca usciranno un gran mucchio di arcobaleni cuoricini e pony rosa credo!!! XD è meraviglioso!!! Thad e Sebastian sono fantastici, non ho mai adorato Sebastian tanto quanto in questo capitolo, i Niff sono adorabili e troppo forti e che dire di Kurt e Blaine... M E R A V I G L I O S I!!! Non ho parole, sono dolciosissimissimissimi!!! Li adoro e adoro te e le tue storie!!! Non smetterò mai di ripetere che scrivi benissimo!!! <3

P.S Grazie del ringraziamento a fine capitolo! XD

02/01/13, ore 17:00

“Jeff, è passata solo una settimana...”
“Una settimana doveva essere più che sufficiente! Insomma, guardali! Si comportano come una coppietta sposata e poi negano di stare insieme.”
“Lo so- ”
“E tutti i messaggi anonimi che abbiamo spedito a Kurt? Le minacce a Blaine, i biscottini a forma di cuore e averli chiusi per un’ora nello sgabuzzino dell’ultimo piano? Niente! Non è servito a niente.”
Nick si alzò dal letto e si avvicinò al ragazzo di fronte allo specchio, senza poter evitare di sorridere.

I Niff che fanno le fangirl sono una cosa assurda, troppo tenera.
Oltre al fatto che sono fluff già loro, aggiungici 'sta cosa adorabile...
St andando in overdose di fluff.

“...Sebastian?”
“Cosa?”
“Hai- uhm... Hai detto che sono il tuo ragazzo, prima.”
Lo disse talmente piano che Sebastian avrebbe stentato a sentirlo, se solo quelle parole non l’avessero scioccato tanto.
Aveva detto- l’aveva detto? Il suo ragazzo, sul serio?
Non aveva mai avuto un ragazzo in vita sua – se non per più di venti minuti, se così si potevano considerare le sue sveltine in bagno – e no, non era il tipo da impegnarsi seriamente in una relazione. Non era il tipo da mandare messaggini sdolcinati, venire a prendere all’uscita da scuola – anche se in quel caso non ci sarebbe stato problema in quanto tecnicamente non uscivano da scuola –, andare fuori a cena e altre cose di quel tipo.
Non ne era capace, e non sapeva se sarebbe riuscito ad andare a letto con solo un ragazzo per volta.

Invece SebSeb con Thaddy ce la può fare perchè lui è l'amore della sua vita.
Non riesco a immaginarmelo con nessun'altro, è più forte di me!

“Oh, merda.”
“Blaine. Erano adorabili. Tu sei adorabile, e mancano due minuti a mezzanotte.”
“...In questo caso, c’è un’ultima tradizione che possiamo onorare.”
Kurt annuì con uno dei sorrisi più belli che Blaine gli avesse mai visto e – mentre le girandole luminose iniziavano a stridere e i peggiori botti artigianali ad esplodere qua e là – per loro due c’era solo il suono impercettibile delle loro labbra che finalmente si incontravano.

I Klaine! Sono così adorabili, che poi i Warblers che li spiano sono una cosa troppo tenera.

01/01/13, ore 23:50

bellooooo
finalmente quei dueeeee
*balla la conga*
cmq anke Sebastian è stupendo..
e bello il proposito di fine anno... mi piace XD
bella conclusione..
alla prossima allora XD

30/12/12, ore 21:36

Ho letto questa fic tutta di un fiato anche se ho potuta commentarla poco per via degli impegni dati dalle feste (leggi : non stare un attimo in casa)
Una delle migliori secondo me, davvero dolcissima e divertente.
Aspetto con ansia il finale.
Un bacio

30/12/12, ore 19:05

Ciao!:) oh mio diooooooooooooooo!!! aaaaaah!!!!! ok delirio iniziale concluso xD io adoro questo capitolo!!!è fantastico!!!! La setta satanica che coinvolge l'intero Concilio per l'operazione Klaine è fantastica!!!!! Se frequentassi la Dalton ci sarei stata anche io in quello sgabuzzino!!! e Thad e Sebastian all'inizio sono fantastici, cioè sul serio Sebastian è a modo suo tenero...<3 Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! a presto

30/12/12, ore 18:53

Ciao!:) awwwwwwww!!!! Ma quanto sono dolci tutti in questo capitolo???!! Vedo cuori ed arcobaleni ovunque!!! Ok, allora Kurt e Blaine, ma quanto sono cucciolosi tutti e due assieme che si conoscono sempre più profondamente poco a poco... sono fantastici, e poi Jeff e Nick, mamma quanto mi piacciono assieme, sono così spontanei e naturali e così dolci!! Ed infine Sebastian e Thad che finalmente si baciano, incredibilmente Thad è l'unico che è riuscito a tirare fuori il lato più "dolce" (più o meno) di Sebastian... lo chiama addirittura per nome...;) Fantastica!!!<3

29/12/12, ore 22:21

Thadaaastian. *spruzza fiorellini ovunque* Amo alla follia la parte dolce e coccolosa di Sebastian, ahw.
Ma le matricole che confabulano tra di loro su Blaine e Kurt? Che carine! AHAHAHAH
“Per favore, tutti quelli che vogliono che i Klaine si mettano insieme alzino la mano.”Non me l’aspettavo questa AHAHAHAHAHAH
La scena Klaine è la mia preferita in questo capitolo, mi ha fatta rotolare AHAHAHAHAHAH .. E spero che nel prossimo capitolo si baceranno. Finalmente. (Attenzione: è più una minaccia che un desiderio. :D)
Ed infine, ammetto che mi sono super immaginata di essere uno di quei Klainer shipper. LOL Chi di noi non vorrebbe esserlo?!
A domani (domani giusto?), ciao! :3

29/12/12, ore 22:00

Ohw, my Klaine feelings. Li amo. Anzi no, io amo te, che scrivi certe cose meravigliose. ghghgh(?)
Ed i Niff. Oggessù. Mi sto sciogliendo in una specie di acido, credo sia un misto tra unicorni, zucchero filato ed arcobaleni. a i u t o.
Whoa, attenzione: ora arriva la parte patetica di me della recensione.
Parliamo un po’ della parte di Seb e Thad.
Nell’istante esatto in cui l’ho iniziata, è partita una canzone che adoro. Una canzone abbastanza malinconica, direi.
Ho continuato per poche righe. Poi è successo qualcosa, e non so nemmeno io perché.
Sarà che mi sono immedesimata alla perfezione in quei due, o forse è per colpa della canzone di sottofondo. Non so.
Fatto sta che ho iniziato a commuovermi.
E’ che io mi metto troppo nei panni Sebastian, ed ogni volta che lui fa uscire i suoi favolosi sentimenti, mi succede questo.
Beh, ovviamente quando chi scrive lo sa fare bene. Quindi, complimenti! :D

29/12/12, ore 21:32

Io ti amo, davvero.
“Ma siamo in una scuola maschile!”
“Ma siamo alla Dalton!”

Perché essere alla Dalton significa solo una cosa: non esiste l’eterosessualità!
“Credi davvero che ci sia qualcuno in questa scuola che si farebbe problemi a baciare un ragazzo? La maggior parte non aspetta altro!” Ciò che ho pensato anche io.
“Ma... Ma quando sono venuto qui a prendere quel cappuccino mi avete detto che questa non è una scuola gay...” Oh Kurt, dolce Kurt, non fidarti mai di ciò che ti dicono gli Usignoli. Mai.
Thad e Sebastian li adoro, non vedo l’ora che si mettano insieme. (Perché lo faranno, vero?! çwç)
“Kurt, se non baci Blaine giuro che ti uccido.” È stato il mio pensiero per tutta la scena nella camera di Blaine. Mi stai facendo soffrire un sacco, lo sai? çwç Voglio un bacio Klaine, e lo voglio ora! (?)
Anyway. NIFF. Sto sognando? C’è stato un bacio? Davvero?! *va a rileggere* Ommioddio, c’è stato davvero! I miei Niff :’)

29/12/12, ore 20:37

Ho odiato Sebastian in un primo momento, perché volevo che Kurt “Il Cupido” Hummel stesse nella squadra di Blaine. Ma tanto ha saputo subito come vendicarsi, e come poteva, se non scegliendo Thad? Ingegnoso e maligno. u.u
“Fammi capire. Tu hai aperto la mia borsa, ci hai trovato una carota e hai pensato bene di mangiarla?” HEEELP. Sto decedendo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ommioddio, Thad e Sebastian sono fantastici, li adoro. *^*
“Vuoi la verità?”“Sono tutto orecchie.” Oh god, ed ora? No, odio la suspense. Niff, potevate scegliere un altro momento per litigare. çwç
“Questo era prima proponessi di ovviare al problema della carota mancante facendo un pupazzo di Voldemort!” Vabbé dai, tu mi vuoi morta? Voldermort. VOLDEMORT! AHAHAHAHAHAHAHAH
Uh uh, momento Klaine, momento Klaine! .. O forse no. Wait. Kurt, quante canne ti sei fumato? Non ho parole, non  me l’aspettavo. AHAHAHAH Mi stavo immaginando la stessa scena di Blaine: un bel primo bacio, e invece.. LOL
Ultima cosa: sto amando la tua raccolta, è davvero spassosa! :D

29/12/12, ore 20:15

Ahw, finalmente posso ricominciare a leggere le week e recensirle tranquillamente. :’)
Aaallora.
I Niff. I NIFF. I  N I F F. Sono la tenerezza assoluta, quei due bimbi.
“Fase di negazione? Ancora? Ragazzi, sul serio, scopate.” Ti ho mai detto di quanto io ami Sebastian? AHAHAHAHAHAH
Mi piace il rapporto tra Kurt e Sebastian. Ed anche se ha scelto Kurt di aiutarlo, già immagino quanto lo dovrà sopportare. u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]