And you have always been the only one I wanted.
di extraordinHarry_

18/01/13, ore 14:12

Ciao :) Questo capitolo mi piace molto, è scorrevole, piacevole, bello. All'idea di Louis che saltava sul letto mi sono messa a ridere anch'io e anche quando Harry urla "Non mi è dispiaciuto quello che ho visto" ho immaginato la tua faccia a metà tra uno sbuffo e un sorriso. Fai bene a scusarti per questa suspence che metti perché mi fa diventare curiosa, terribilmente lol. C'erano due errorini trascurabili su dei verbi ma per il resto è perfetto. Adesso continua assolutamente. Ahaha ciao bella :) -proudofthem

18/01/13, ore 13:50

Oddio sono così curiosa adesso! Che ne dici di aggiornare molto presto? A me sembra una buona idea :)
Chissà cosa le vorrà dire Harry.. Sto morendo dalla curiosità..
Bravissima e aggiorna il più presto possibile ok? Molto bene :)
Scusa davvero tanto il ritardo ma devo recuperare 4 settimane di compiti :(
Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

17/01/13, ore 20:44

no allora ora ti muovi a continuare o i uccido AHAHAH è bellissima, la parte precedente  pure chbcasajbx c:

17/01/13, ore 20:43

Signorina Eva lei deve continuare appena può(?) cioe subito cosa gli deve dire Harry? Eeeh mmmh mlmlml(?) no okeey ahahahha c:
Bello bello beeeeeeeeello il capitoluz
Nessun errore, scritto bene, scorrevole(?) brava!!!!!!!!!
Aaah una mia amica mi ha detto di dirti che la tua ff è :" nesbzhakahah ma soprattutto aasddfh" eeeh niente❤
Brava belessa ❤

17/01/13, ore 20:39

anche questo capitolo è stupendo asddfghjkl ti aspetto con un recensione da me :)

17/01/13, ore 20:24

allooora. c:
sono felicissima di questo capitolo, perchè è molto bello e intrigante, secondo me il prossimo è pervy uu AHAHAHA ok. sto preparando le scarpe, se non lo fai pervy ti arrivano tutte in faccia. TUTTE. #minacciadimorteconglizoccolidilegnodellanonna
hai scritto tanto, e mi è piaciuto perchè adoro questa storia e un capitolo lungo, scritto bene da risultati bellissimi c:
non ho capito però cosa volesse dire il grassetto nella frase 'mi abbracciò dolcemente' riferito a niall. c'è qualcosa di cui mi devo preoccupare?
in ogni caso, io shippo sempre e solo la #hannarry, sono troppo carini gvfd
ora ti lascio e grazie per avermi fatto perdere 10 minuti dello studiare storia HAHAHAHAHA no grazie veramente çç
ciao bellissima, un bacione c:

17/01/13, ore 19:59

Questo mi piace molto, brava! continua al più presto! :) xx

17/01/13, ore 19:01

brava, mi piace molto ed è molto bella.
Ti consiglio però di non usare troppi punti o frasi troppo corte, scrivi un po' di più, scrivi tutto quello che hai dentro e anche un po' di dettagli che non guastano.
Per il resto è apposto, brava! :)
Sono @Jawaadsingforme di twitter xx

15/01/13, ore 18:23

Questo capitolo è davvero molto bello!
Pochissimi errori grammaticali e mi piace il fatto che sottolinei o metti in evidenza alcune frasi!
Mi è piaciuta la parte quando Harry ha chiesto scusa e le ha detto tutte quelle cose, è stato davvero dolce e il bacio è stato bello!
Ora aspettiamo solo di vedere come andrà a finire con il padre!

Devonne.xx

14/01/13, ore 19:02

Ciao dolcetto :) Ok, adesso recensisco decentemente. Come ben già sai la storia mi appasiona molto, ma io ti odio quando mi lasci sul più bello (). Sono troppo curiosa nel seguire la scena della cena tra Eva e i genitori. Niente, non sono in giorno da recensione quindi lascio perdere. Giuro che la prossima volta dirò cose sensate lol Ok, ciao :) -proudofthem

13/01/13, ore 20:50

Mi piace molto sdahkv
in questi giorni ho avuto il tempo di leggere i capitoli e mi hanno davvero coinvolta,
non sono una directioner ma la storia mi piace :3
continua presto!

13/01/13, ore 20:36

oooooh che bello si sono rimessi insieme. temevo per il peggio. çç
comunque, bel capitolo, ben strutturato e modo di scrivere ben chiaro e diretto.
devo dire che è davvero utile la sottolineatura di alcune parole con il grossetto, da più enfasi e il lettore lo legge con più emozione (almeno, questa sono io lol)
mi è piaciuto molto questo capitolo, anche perchè hai aggiornato da poco e non sono dovuta andare a rileggere quello precedente lol. ci sono altri milioni di motivi per cui mi dovrebbe piacere, e non sto qui ad elencarteli tutti perchè sennò moriresti. loool
beh, che dire, ci vediamo alla prossima recensione c:
P.S. mi è piaciuta un sacco la spiegazione di styles sul perchè ha baciato quella ragazza, era dolcissima gfdfddvs
-niallsbitch

13/01/13, ore 20:36

aaaw bellissimo come sempre :'3  asdfghjkl quando continui fammi sapere, se ti va passa da me ho aggiunto il quarto capitolo :) ti aspetto

13/01/13, ore 20:16

scrivi che è una meraviglia, davvero! questa è l'unica ff che sto leggendo in questo periodo ed è fantastica, perchè metti giusto quel poco di suspence, ( che terminologia ceeh), e riaggiorno dopo un pò così una persona non si stanca di aspettare :') a differenza di altre ff!
comunque un bel capitolo babe..voglio sapere cosa dirà il padre di Eva :')
mamma mia te e styles, stareste benissimo assieme, giuro non scherzo! poi mi immagino troppo le scene.

è uno schifino di recensione ma ho la testa che mi gira(?)

-linda

13/01/13, ore 20:07

Bello, m piace molto. Anche tu scurivi molto bene e questo capitolo ha catturato la mia attenzione per tutto il tempo. Avvisami quando aggiorni c: