And you have always been the only one I wanted.
di extraordinHarry_

06/01/13, ore 17:00

Ho appena letto il tuo messaggio in cui mi aggiornavi ed eccomi qui.
Ho letto questo 7° capitolo.
Il fatto che tu abbia consigliato Moments mi è piaciuto perchè è stata cmq un altra occasione x riascoltare un' altra volta questa bellissima canzone.
Oltre a questo il capitolo è bello. Resta sempre semplice e tra una situazione e un altra è ok.
Se riesci stai attenta ai verbi e alle coniugazioni. E magari se puoi cerca di far avere meno comportamenti 'infantili' alla protagonista.
Non dico x rompere ma è un consiglio da lettrice.
Tutto qui.
A presto.
Estrella.

06/01/13, ore 12:44

Lei non voleva questo.. Oh oh! E adesso che farà?? Rifiuterà o si lascerà trasportare dai baci travolgenti di Harry Edward Styles? Scelta difficile immagino. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà.. Davvero molto (prima il telefono mi ha scritto Mirko). Bah!
Allora. Ti devo chiedere una cosa perché non me la ricordo... Quanti anni ha la protagonista?
Ok. Ho finito.
Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

06/01/13, ore 11:53

La storia mi piace tanto tanto e tu scrivi molto bene (si, lo so, lo dico sempre). Ora devi contuare perché io voglio assolutamente sapere cosa succede dopo questo bacio molto travolgente :) Quindi, continua che sono curiosa lol

06/01/13, ore 02:45

Ti avevo promessa che l'avrei letta e recensita perciò eccomi qua :) Sono le 2.42 di notte il che rende tutto con molta atmosfera ;)
Innanzitutto mi fa stare un po' male perchè non ho avuto i biglietti dopo essermi sbattuta, quindi è un argomento molto delicato. Mi piace il tuo modo di scrivere e... Mi piacciono quelle Converse bianche ;)
Domani leggerò i prossimi capitoli :) Complimenti per il primo!
p.s: in quantoin quanto 'scrittrice' se ti va di leggere la mia OS su Zayn mi farebbe piacere :)

06/01/13, ore 01:26

Mi piace il capitolo e tu come ti dico spesso scrive benissimo quindi è sempre un piacere lol c:

06/01/13, ore 01:26

questa storia è bellissima, sul serio. scrivi veramente bene.
il finale mi ha lasciato molto pervy, e se provi ad interrompere quel momento ti arriva una scarpa in faccia da tutte le lettrici messe insieme, capito? AHAHAHAH
devi lasciarti andare, almeno nella ff, lì che puoi. çç #tristeverità
comunque mi piacciono molto i tuoi pensieri tra una battuta e l'altra dei personaggi, danno l'idea del vero scrivere in prima persona.
ti lascio con questa mini recensione, se fai il capitolo un po' più lungo la prossima volta ti faccio un papiro AHAHAHAHAH
bacissimi. ♥
- niallsbitch

05/01/13, ore 23:59

Il capitolo é molto carinissimo. Anzi bellissimo. Come sempre scritto bene e senza errori grammaticali. Passa da me se vuoi. Bacioni xxSissi.

03/01/13, ore 16:56

Ho letto adesso il capitolo... é meraviglioso sono curiosa di quello che diranno i genitori :)

03/01/13, ore 01:13

Lascia che ti dica che questa storia mi piace tanto tanto.
Ti avevo detto che l avrei letta e avrei recensito ed eccomi qui a farlo con piacere.
Avevo paura fosse una delle solite storielle che non sarebbe neanche da iniziare a leggere.
Di errori grammaticali non ne ho trovati di particolari, anzi nella forma grammaticale mi sembra andare più che bene.
E poi è fluido e quindi lo si legge anche volentieri.
Mentre invece capita k c'e ne son molte piene di errori grammaticali e verbi tutti sbagliati, senza punteggiatura che ti fanno passar la voglia di leggerle.
Tu invece continua a curare questa cosa xk cmq ti permette di avere più lettori.
Oltre all'aspetto è bella anche la trama.
Mi piace molto. Magari alcuni pezzi sono da ragazzine ma è comprensibile. Cmq non intendo ragazzine in senso cattivo eh.
Ci sono punti della storia k mi sono piaciuti parecchio. Ad es quando hai trattato il taglio dei polsi, è un problema molto frequente ed è un bene che alla fine nn l'abbia fatto. Poi anche il tipo di insulti che hai riportato. Sn esattamente le offese che le ragazze usano anche in questi gg contro Taylor ank se la storia è ben diversa.
Cmq anche essendo semplice mi piace.
Quando continui dimmi.
Estrella.
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 01:18 am)

31/12/12, ore 15:53

Ho letto il primo capitolo con mia cugina la quale la pensa esattamente come me: E' UNA BELLISSIMA FN FICTION e mi sto già innamorado del personaggio Jenny. Spero che continui presto ^-^

31/12/12, ore 12:44

Ho paura di sembrare banale perché l'ho già detto milioni di volte, ma questa storia mi piace tanto. E poi continui a migliorare, capitolo per capitolo. Magari fai interagire un po' anche gli altri ragazzi, ma è l'unica critica che posso trovarti (lol). Continua che sei brava.

31/12/12, ore 04:54

Ora anch'io sono preoccupata
Che deve succedere? Cioè finora tutto bene
Harry le chiede scusa e sveglie lei. Poi arrivano i genitori e fanno tragedie
Ma perché, dico io, perché?
I genitori quanto sono scemi?
Che ha fatto di male Harreh? O lei?
Vabbè. Lasciò tutto nelle tue mani. Aggiusta le cose
Aggiorna il più presto possibile e non dimenticare di avvisarmi eh
Un bacio xx
Alex

31/12/12, ore 01:06

Buona sera alla coppia hevvy (?) uau sono io (?) allluuura 1. Devo sapere cosa ti diranno i tuoi genitori (?) 2. È bellissimo il primo pezzo giuro avevo la lacrimuccia :') davvero!
Poi mi è piaciuto mto dove c'è la tua migliore amica che ti consola credo che sia una cosa dolcissima e bellissima!:3
E boh altro che divina commedia e promessi sposi(?) la tua è una ff che merita molte recensioni ma le persone hanno il prosciutto augli occhi quindi non si accorgono della tua ff ... No! Non aveva senso ma sono le 1 e tu stai dormendo e io non ho sonno comunque lunga vita agli HEVVY ❤❤❤ e niente! Ah io nella storia mi vedo come quella che sta con niall cioe no la smetto, spero che tu non abbia frainteso(?) ciaaau scusa della merdosissima recensione :c.

Linda ❤

31/12/12, ore 00:01

Ecco, quando mettono parola i genitori tutto crolla.... >.<
Che bel capitolo, sei davvero molto brava.
Continua sono super curiosa!

30/12/12, ore 23:18

oddio e ora cosa succederà?
mi hai lasciato in sospeso con questo finale cwc
comunque un contenuto molto bello, veramente è bello bello bello *^*
all'inizio avevo preso un colpo con il bacio tra te e Louis. allora ti faccio un'elenco delle mie emozioni mentre leggevo:
- Prima parte del taglio: OCCRISTO ORA LA LASCIA
- Seconda parte mentre parlate: No no no non si possono lasciare cwc
- Terza parte con Louis: EH NO EH NON PUO' FARMI QUESTO
- Quarta parte con Harry: Miracolo :')
bacisssssssssimi xx