And you have always been the only one I wanted.
di extraordinHarry_

28/02/13, ore 21:48

Ciao bella, sono sempre iiiio!
Mi piace.
Mentre leggevo la mia faccia era tipo così :oooooo
No cioé, hai ragione, mette ansia e non poco D:
Cotninua, voglio sapere il continuoal più presto (:

28/02/13, ore 20:41

Ciao sono @Niall_is_cuddly di Twitter :) e amo la tua storia ** asjkllhnz Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

28/02/13, ore 19:27

amo questa fan fiction ma ora sono sotto shock. cioè, NO. ci sono rimasta male. continuala, subito. no ok, la amo. sjdbdjndd

28/02/13, ore 18:55

Ow ciao dolcezza, sono smilecmon di twitter *-* veramente bellissima♥ non vedo l'ora di leggere il continuo♥

27/02/13, ore 22:55

scarpe in faccia. tante scarpe in faccia.
ti ricordi di me? TA-DAAAAAAAAA SONO TORNATA, E CON ME ANCHE LA MIA COLLEZIONE DI SCARPE CHE TI FINIRANNO PER L'APPUNTO IN FACCIA. come hai potuto anche solo immaginarti che tutto quello che ha passato eva fosse solo un sogno? ma io ti strangolo e prendo a tacco 15 in faccia.
seriamente non può andare avanti così, non può caspita! vorrei che tutto questo si sistemasse perchè altrimenti...beh non sto qui a ripeterlo.
immagino tu sappia cosa voglio lol
ci vediamo bellissima, a presto <3

26/02/13, ore 22:29

Ou sta steto fasendo(?) no no no è (?)
Allora 1. Ciao
2. Uei vas happenin? No ma cosa ti è saltato in mente di scrivere il capitolo corto!! Io devo sapere cosa succede😂 no dai ti prego continua al piu presto devo sapere se è un sogno o boh.. Io spero di no.. Pero boh
Vabyoh belo belo babe bela(?)
Sks ma a st'ora sclero(?)

Okey vado aggiorna al piu presto cosi so cosa succede!

-la moglie di niallino maialino

26/02/13, ore 20:10

Ciao bellaaa. La tua storia mi piace moltissimo sjfks sei brava uu attenta a qualche errore di ortografia ma capita a tutti, non preoccuparti lol. Bene, passa da me, visioni c:

26/02/13, ore 19:24

eiii ciaaao eccomi qua come promesso.
HO letto la tua FF tutta d'un fiato e l'ho trovato asjkjdjfjkvmsd *-*
scrivi benissimo e la storia mi piace tantissimo.
Continua presto baci
_ehitommo_ :)

26/02/13, ore 18:19

ciao bellezza, questo capitolo(secondo me)è il più bello alsjdjkgh avvisami quando aggiorni, ti aspetto anche da me baci xx

26/02/13, ore 18:11

Ehccheccazzo? Si, sono scioccata ora. Ma da dove ti salta in mente di mettere certi colpi di scena che mi smontano l'equilibrio perfetto che si era creato in testa? Brava :) -xpayneshug (proudofthem)

26/02/13, ore 17:53

Ciao.
eccomi qqui.lol
magari succedesse davvero.
awh.
uno continua a sperarci, lo stesso.
il testo sembra scorrevole, e non ci sono molti errori.
perciò brava!
spero che anche la mia tia stia piacendo.
ciao.
xx

26/02/13, ore 17:52

Non ci posso credere... Oddio mio dhjsj AHHAAHHA mi piace sempre di più :) xx

25/02/13, ore 17:51

come promesso i'm here. ok, mi hai fatto piangereee, ti odiooo :( HAHHAHA no seriamente, me gustaaa babyyyy. un bacio :) jawaadsmuffin x

25/02/13, ore 15:00

Ciao bella c:
Allora inizio col dire che ti avevo promesso la recensire su twitter, sono _ehyliam <3
Comnunque, sei davvero brava a scrivere e complimenti quindi.
Mi piace il modo in cui descrivi le situazioni, sei davvero davvero brava.
Ho trovato alcuni errori, ma pazienza, non sono poi così gravi uu
Comunque brava, e continua.
Un bacio, Marty <3

25/02/13, ore 14:29

Mi piace tanto, come tutti gli altri del resto. Scrivi sempre meglio, mi piace il tuo stile nello scrivere. Fai bene ad ascoltare i consigli altrui perché megliori in continuazione. In conclusione è davvero un bel capitolo, spero che in seguito non succeda nulla di spiacevole ma sento che invece sarà così. Brava, ciao :)