And you have always been the only one I wanted.
di extraordinHarry_

23/02/13, ore 22:30

Niente incidenti aerei ok? Sennò ti corro dietro e poi ti picchio #muchlove
Mi fai piangere... Sono tutti così dolci.. Poi nel momento in cui lei pensava che Harry l'avrebbe lasciata.. Non puoi capire.
Davvero complimenti. Ogni capitolo diventi un po' più brava :)
Scusa il ritardo nella recensione
Aggiorna il più presto possibile
Un bacio xx
Alex
P.S.: potresti passare dalla mia OS 'Nobody's Home' Please?

23/02/13, ore 18:44

tu scrivi una meraviglia.
lo sai questo?
mi hai fatta piangere per tutto il capitolo come una ricoglio.
che dire?
spero che tu aggiorni presto,recensirò la tua storia fino alla fine.

theateam(:

22/02/13, ore 22:25

Molto bello!
Ho notato che hai ascoltato il mio consiglio quello dello spazio autrice, adesso è decisamente più sistemato, mi fa piacere (:
Continua così, brava! (:
Baci Xxx
;m

22/02/13, ore 20:04

bello come sempre asdfghjkl complimenti, avvisami quando aggiorni,ti aspetto baci c:

22/02/13, ore 19:47

Da quando ero con lui mi svegliavo sempre con il sorriso. Forse era la sua risata, forse la sua voce, o i suoi occhi magnifici a rendermi così felice.
Amo questa frase davvero! Forse perche é quello che faccio da quando conosco i one direction. I miei eroi.
Beh che dire capitolo stupendo magnifico lo amo credo che sia uno dei miei preferiti❤ continua al piu presto sei fenomenale a scrivere.
Ciao bellissima♥

22/02/13, ore 19:34

Ccciao scusa sono stra in ritardo ma ho 9365227 cose da fare! Uuuh mlmlmlall'ultima parte ❤ bello bello mi piace molto ora mi leggo subito l'altro cosi ti faccio una bella recensione se riesco o massimo domani! Promesso❤

Sei bravissima!gia gia♥

18/02/13, ore 14:38

bello questo capitolo, complimenti per la storia e per come scrivi c: ti aspetto da me, baci xx

18/02/13, ore 14:19

Ehi bellissima, sono @finnjseyes. La storia mi piace molto e poi c'è da dire che scrivi benissimo, mi raccomando continua al più presto.
Baci,

Amanda.

18/02/13, ore 13:54

Awwww l'ultima parte :)
Peccato che Harry debba partire -.-
Ma adesso sono curiosa di sapere cosa succederà la mattina seguente
Quindi vedi di aggiornare molto molto molto molto presto
Ok? Bene. Grazie di avermi avvisata un bacio xx
Alex

18/02/13, ore 13:43

Eccomi qui :) Parto dicendo che ci sono alcune frasi che amo. " ... e guardando i suoi occhi fu come se un’onda mi travolse facendomi annegare. " Questa, per esempio. Per quanto riguarda l'andamento della storia, in questo capitolo si sono risolte tante situazioni e se ne sono create altre. Sono curiosa di vedere come andrai avanti. (Amo questa storia **)

17/02/13, ore 19:53

Ciao bella, sono sempre io!
Allora, mi piace molto ma ci sono state un paio di cose che non mi hanno fatta impazzire:
Partendo dalle frasi come 'guardai il telefono. 10 chiamate perse da jenny.la richiamai.' non suona bene, non devi mettere tutti questi punti, perché stai compiendo sempre la stessa azione nello stesso minuto. Prolunga un po' le frasi.
Poi, quando hai messo il sito per you tube... prima devi accettarti che compaia proprio l'indirizzo e magari isolalo così abbellisce di più la storia (infatti se passi al freccia sopra e se provi a cliccare non va da nessuna parte).
Infine, l'angolo autrice che è tre volte più grande delle dimensioni delle lettere della storia.
Okay, se vuoi farle più grandi e di quel colore fai pure però almeno staccalo un po' dalla storia perché si crea troppa, troppa confusione.
Baci! xx

ti aspetto nel mio ultimo capitolo! x (:

17/02/13, ore 19:05

sei brava. complimenti sdfh io aspetto la recensione sulla mia di storia aidfhsd c:

17/02/13, ore 19:03

Amo anche questo.. Tutte le volte ti dico la stessa cosa ma scrivi veramente bene :) <3

11/02/13, ore 21:18

ciao splendore, è stato un po' difficile ricordarmi della tua storia ma rileggendo un po' e un po' ho ricordato :)
gli ultimi tre capitoli li ho riletti per intero e sono qui a farti i miei complimenti :) sia per come scrivi che per la storia..
ti aspetto da me, baci xx

11/02/13, ore 19:35

CIAO CIAO CIAO PRINCIPESA.
Sono @69withaunicorn e come promesso,sono passata. YEAH.
La storia mi piace molto,è interessante.
Da scrittrice però ti vorrei dare un piccolissimo consiglio.
Quando scrivi un capitolo,cerca di mettere più narrativa.Racconta i fatti,le mosse,le azioni perchè (anche se è fatto bene) il capitolo è tutto un continuo dialogo.
Non è assolutamente una critica,ma solo un consiglio per migliorarti c:
Vedrai che con più narrativa il testo sarà più scorrevole,e la lettura più piacevole.
Spero di non averti infastidita con il mio consiglio,ma volevo solo scambiare con te questa riflessione c:
Spero che non ti ho infastidita,e se l'ho fatto credimi,non era mia intenzione.

Ritornerò presto c:

Paula;