And you have always been the only one I wanted.
di extraordinHarry_

10/03/13, ore 19:10

Io mi chiedo perchè per una volta non può andare tutto bene. Ogni capitolo ci sono casini. Ti vuoi compicare la vita!
Maddai ci sono rimasta di schifo çç ora Harry -perchè sono sicura che è lui- viene a sapere tutto e si incavola come non mai.
Però sinceramente non ce lo vedo Liam come uno che tradisce la ragazza, sorry non prendertela pliz çç
Poi beh sei tu la scrittrice e fai quello che vuoi ma... oh mio dio. ho finito le scarpe. ora cosa ti tiro addosso? help me pliz.
basta non posso farti la predica perchè non ho scarpe, mi ritiro. ci vedremo presto, molto presto *muhahaha*
adieu, <3 (lol)

10/03/13, ore 18:52

Ciao bella!
Wow che capitolone, lol
Alloooooora, a dirti la verità l'ho letto mentre ascoltavo l'essenziale di marco mengoni e drunk di ed sheeran askdjdksj RILASSANTISSIMO!
anyway, non te ne frega un cazzo ma vabbè.
ero rimasta al capitolo quello in cui ti svegliavi e avevi capito che era tutto un sogno, perché non avevo letto il 18, srry cc
ma siccome io può, ti recensisco questo capitolo e quello precedente, hihi. ok.
meow, mi sono piaciuti un casino, all'inizio avevo un po' di ansia, lo ammetto, poi ho tirato un sospirone di sollievo lol.
BRAVA, BRAVA, BRAVA *APPLAUDE*
baci! Xx

zayn mi passa la droga avvolte. *faccinapervy*
ora vado che mi chiama, aieaaah.

10/03/13, ore 09:12

Heilà! Sono @ljfeisnteasy di twitter c':
Ho letto tutta la storia e mi piace tantissimo aghhraa scrivi davvero molto bene e poi mi ritrovo perfettamente nel personaggio di Eva.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere che accadrà in America c;
Ciao e complimenti!

08/03/13, ore 14:43

ciaoo c:
eccomi come promesso jdjf
allora, mi piace come scrivi, sei davvero brava uu
eva è carin, un po' mi ci ritrovo dai *u*
bene, continua fjsjf
Marty xx

07/03/13, ore 19:00

Brava, mi piace come scrivi.
Appena aggiorni avvisami :) <3

06/03/13, ore 20:41

ehi mon amour <3 (?)
hei eva bella, questo capitolo è stupendo ci sono delle frasi che mi hanno fatto venire la pelle d'oca e non scherzo, è stupendo.
qwertyuio non era tutto un sogno fiiiu infatti mi sembrava strano (?)
anyway per la durata io direi dai 30 ai 40 non di più poi scelti tu rururututuru <3

tanto love, ninda <3

scusa se è breve

06/03/13, ore 20:26

premetto che oggi sono feliccissima perchè mi è arrivato un libro che aspettavo da molto, quindi leggere questa ff mi rende il top <3
AHAHA non c'entra un cazzo ma ok. per oggi niente scarpe in faccia, babe, mi è piaciuto un sacco il capitolo c:
è molto - troppo - dolce, lo amo. finalmente si sono reincontrati *balla la conga* ti avrei preso a scarpe in faccia se quello non fosse stato un sogno, dico sul serio. non so chi sei, o dove abiti, ma se mi fai prendere un colpo come quello del capitolo precedente io ti ammazzo.
rispondendo alla tua domanda - per ultima cosa - per me potrebbe non finire mai, ma se devo darti un "limite" dico entro i quaranta capitoli, boh. magari eva rimane incinta o cose così AHAHAHA ti piacerebbe eh? lol comunque non so, se a te pare troppo vedi le altre recensioni c:
spero tu continui presto c:
kissssss <3

06/03/13, ore 19:47

Mi piace. Specialmente la parte finale, molto intensa. Ci sono alcune punti che sono scitti in modo stupendo, davvero. Mi preparo già mentalmente al seguito. AHAHA Brava lol -xpayneshug

05/03/13, ore 22:23

Improvvisamente sentii il cessare dei suoi singhiozzi, pensavo si fosse rassegnata. Sentii che mi chiamava ma non mi andava di vedere cosa voleva. Fissavo i mattoncini sul pavimento, finchè non vennero calpestati da due converse bianche, immobili davanti a me. -
...Fissavo i mattoncini sul pavimento, finchè non vennero calpestati da due converse bianche, immobili davanti a me. -
...finchè non vennero calpestati da due converse bianche, immobili davanti a me. -
..CONVERSE BIANCHE.

HO GIA' CAPITO DI CHI SI TRATTA FORSE...HAHAHA AL PROSSIMO CAPITOLO!

05/03/13, ore 17:45

Ehi bellissima, eccomi qua a recensire. Il capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il continuo, inoltre sei bravissima a scrivere. A presto, baci. (:
Ciao,

Amanda.

05/03/13, ore 17:07

O mio dioooo quxnsicn, eccomi qui e questo capitolo é aicndicno mi sono emozionata al pezzo finale giuro.
Scrivi benissimo e mi piace tantissimo questa storia.
Aimxsixo aggiorna presto
Bacii Fedeee

05/03/13, ore 17:06

ehi.
spero ricambi anche tu eh.
comunque, il capitolo sembra interessa sì.
dato che questa storia l'avevo già recensita mi pare e anche letta c:
spero continuerai presto.

spredtheway

03/03/13, ore 16:29

oh mado' è stupendo eoisdnkl
per favore aggiorna presto *-*
amo come scrivi :Q_

01/03/13, ore 18:41

Ecccomiii come ti ho promesso su twitter,sono passata a leggere e recensire (scusami se prima di recensirti ho letto tutti e 17 capitolo ma sennò non capivo nulla!) la storia mi piace ed è veramente scritta bene,complimenti!
Non ho più niente da dirti perchè errori ortografici o altro non ne ho trovati quindi , brava!
Spero che passerai a leggermi anche tu..
un bacio

01/03/13, ore 18:21

oddio, come un incubo? omg.
tu così mi metti ansia :o
aggiorna, mi raccomando.