And you have always been the only one I wanted.
di extraordinHarry_

16/03/13, ore 15:08

Ho indovinato era Danielle ;) Comunque mi fa strano che sia "finito" tutto così, non me lo sarei aspettato, non così presto. Amo la seconda parte, anche se è tristissima. Good job :) -xpayneshug

16/03/13, ore 14:48

eccomi finalmente qui per recensire, anche se un po' in ritardo ahah perdonami. allora, iniziamo. che dire? mi piace molto questo capitolo, anche se non ho letto quelli precedenti.. e penso proprio di doverlo fare! la storia sembra essere interessante, e sono sicura che è così fdkhfdhd. la questione tra liam e la protagonista m'incuriosisce troppo dsjhgdsjhdf. credo che troverai altre mie recensioni. a presto baby xx

16/03/13, ore 14:30

allegria portala via.
ti prego, fa che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di felice, altrimenti soffoco. è tristissimo tutto questo.
non ho nulla da dire, mi deprimo quando leggo storie tristi e la mia allegra se ne va. sorry.
ci sentiamo bella c: almeno vedi di aggiornare presto. <3

15/03/13, ore 23:12

Oddio! Ammetto che mentre leggevo mi è scesa una lacrima, questo capitolo è molto bello e scritto bene... però... Povera Evaaa :'(
Piccina lei.
Harry secondo me ha avuto una reazione esagerata comunque... Cioè si anche io mi sarei ingelosita però cazzo! 6 mesi senza farsi sentire son tanti!!
Se Liam non l'avesse baciata....
Quelle zozze che la insultano le odio.
Comunque brava, mi piace come scrivi :)
xx Sa

15/03/13, ore 22:45

eeei ciao anche questo é bellissimi come al solito ahxnsix
continua presto
Baci Fede <3

p.s.passi da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1676278

14/03/13, ore 19:27

Ehi bella, cosa dire? Questa FF in generale è veramente FA-VO-LO-SA! L'adoro moltissimo e riesco ad immedesimarmi nei dialoghi e nella storia. Mi piace davvero molto. INtanto spero che passerai a leggere il nuovo capitolo della mia FF, spero che ti piacerà. Baci ughiodjgmopd

14/03/13, ore 16:50

oddio ceh è asgsfghdaa me la sono divorata(?) Sai scrivere benissimo, oh mammina lol
La mia al confronto con questa è...shit(?) hahaha, no sul serio, sei troppo brava uu
*CLAP CLAP*
okay, ora vado, tolgo il disturbo uu
un bacione c:

13/03/13, ore 22:17

Bellissimo cucci(?) è bellissimo! Maddo è stra bello mi immaginavo le scene davanti ai miei occhi(?) sei stra brava eeeeeh hevvy mlmlml(?)
Vas happenin a liam? Beh nia fa finta di guardarti male in realtà pensava a me(?) perche sono a casa da sola e pensa che ci sia qualcuno(?) dai la smetto

Sks del ritardo bdsbjsis continua e ti regalo un cioccolatino❤❤

Ninda

13/03/13, ore 20:41

Sciao belaa c:
Sono @Tomlmlmlinson_ su twittahhh (l'acca è figa (?) )
Ho letto tutta la tua storia in un fiato, devo dire che è bellissima ed è scritta molto bene, infatti non ho avuto nessun problema a leggerla. Brava, continua così c:
Mi piace molto il fatto che in alcuni capitoli ci siano delle musiche specifiche da ascoltare. Bell'idea :)
Quando aggiorni dimmelo eh;)
xx Sa

13/03/13, ore 19:27

Ciao eccomi jdsjdshgdj
Mi piace tantissimo la tua storia,il modo in cui descrivi i personaggi,i dialoghi sono molto fluidi e la trama mi ha super intrigata.
Cerca di continuare presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora ti aspetto da me <3
Un bacio splendore,continua così.
Serena.

13/03/13, ore 16:49

Ciao beeeella!
Sono @xohmyparker . c:
Ho letto più in fretta che potevo e siii mi piace e la tua storia va dritta nelle preferite e sta certa che quando avrò più tempo la leggerò perché mi interessa molto.
Sei davvero molto brava a scrivere, mi piace come ti esprimi e come descrivi le scene!
A presto, un bacio, Desi.

12/03/13, ore 19:12

Allora, hai fatto qualche errore di battitura, ma tranquilla, capita a tutti.
Poi ... la storia all'inizio sembra davvero molto precisa nei dettagli, spieghi molto bene i sentimenti di Eva, ma ...
Dopo é diventato un po' banale. Insomma, Liam che bacia Eva, Niall che vede tutto e lei che dice "Non é come sembra" ...
Non so, sarò io, ma questa parte mi é sembrata abbastanza scontata.
Scrivi molto bene, cerca di non essere banale nei tuoi racconti, sprechi una capacità! :)

11/03/13, ore 22:12

eeei ciaoo allora scusa il ritardo ho avuto un po da fare
allors questo capitolo mi piace molto, é scritto bene e il discorso fila.
Continua presto c:
Alla prossima Fedeee

p.s. Io ho aggiornato passi per favore? c;

11/03/13, ore 19:01

sono arrivata a leggere fino qui e come promesso lascio una recensione. scrivi davvero bene, è una bellissima storia ed è molto scorrevole, brava dkfghakl @liamschoco :)

10/03/13, ore 19:43

Liam bullo tradisce la sua ragazza con la fidanzata del suo migliore amico YO. Ora torno seria. Bene, il capitolo mi è piaciuto molto, anche se la svolta con Liam mi ha inquietata abbastanza. Non c'erano errori grammaticali o di sintassi o altro. Si, mi è piaciuto davvero. Ok, bene io vado e attendo il seguito :) -xpayneshug (dalla porta entra Danielle o Harry? Io punto Danielle)