And you have always been the only one I wanted.
di extraordinHarry_

30/12/12, ore 21:45

Questo storia è davvero bella, e tu sei brava a scrivere. Avvertimi quando metti un nuovo capitolo o una nuova storia. Buon anno

30/12/12, ore 20:10

oddio.
cazzus.
scrivi una meraviglia askshsjshbsau
spero aggiorni presto.
controllo sempre anche se non me lo dici ahahahhah c;

29/12/12, ore 23:53

che storia gvfds
è davvero bella e scrivi benissimo, brava. ♥
ha anche un contenuto recente, i temi sono quotidiani ed è troppo perfetta questa storia **
la aggiungo alle preferite. kisses ♥

28/12/12, ore 11:58

Come mi hai chiesto sono passata a leggere e... Devo dire che mi piace. Racconti bene e mi piace come scrivi. Anche se forse significano la stessa cosa. Sono felice che Eva non si sia tagliata tanto ma che abbia smesso in fretta solo sentendo la SUA voce. È una cosa molto dolce. Quindi ti valutò positivamente tutto il capitolo e anche gli altri precedenti. Di andrebbe di avvisarmi quando aggiorni?
Un bacio xx
Alex
P.S.: passeresti dalla mia storia "Change My Mind" perfavore?

28/12/12, ore 08:52

Il capitolo è molto cute!!!! Mi raccomando..........POSTA PRESTO!!!! Ciao Carotina xx Sissi

27/12/12, ore 22:57

alluraaa sono sempre io a spaccarti le balle lalala (?) comunque il primo pezzo dove parli del fatto della ricreazione a scuola boh sembrava che mi stavi descrivendo comunque sarà che mi è scesa un po di tristessa il pezzo dove sta per tagliarsi e' bello perche comunque boh e' rimasta forte.. E non ha ceduto!
Boh fa cagare sta recensione mi vado a nascondere.. Comunque scrivi bene e anche se non hai 47838 recensioni fregatene perche non conta il numero di recensioni! Vabeh ccciau bella

27/12/12, ore 22:54

E rieccome me e le mie recensioni alla cazzo. Comunque, sai che forse è il capitolo che mi è piaciuto di più? Davvero. Mi ha preso tantissimo e poi boh, scrivi bene ed continua ad essere una bella storia. Ora finisco anche il capitolo della mia FF così la leggi e sei ancora più felice AHAHHAHA

27/12/12, ore 13:52

Er

Davvero dolce come capitolo dcghbuo *-* Ora sono curiosa di sapere come continua c

Sei molro brava a scrivere, sei dolcissima e la tua storia mi piace tanto. La storia di Twitter potrebbe essere tristemente vera. ( Non sai quanto ho riso con Zayn che dice 'Si papà' AHAHAHA Povero il mio Liam ) Lascia perdere questa recensione perché è venuta da schifo. AHAH Scusami. Sei brava c:

23/12/12, ore 18:24

Bello come sempre c:
Ma cche carini che sono ahahhah
Avvisami sempre quando aggiorni (:

23/12/12, ore 17:50

ma quanto doooooolce è questo capitolo? è troppo ASDFGHJK scrivi benissimo! okey? okey!
continua appena puoi :3 <3 che voglio sapere cosa combinano hevvy il giorno seguente <3

nuooooooo D: che depressione lol. cmq bellissima la storia brava *--* hai fatto un errorino all'inizio 'dopo la festa ci sarà la festa' ?? correggilo ciaoo peeipi *--*

Questa storia è appassionate *_* ti fa entrare ne personaggio complimenti è fantastica :D continua così

mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e in poco tempo  mi sono appassionata alla storia.Sul serio!
Spero aggiorni presto c:

Alicya_Destiny (:

Che beellloo B E L L O gdefgjiu hevvy si sono baciatii(?) <3 comunque mi ha fatto ridere quando hai scritto 'RAGAZZE MISTERIOSE AFFIANCANO NIALL HORAN E HARRY STYLES A VERONA' hahah cioe boh(?) E poi l'ultimo pezzo e' dolcissimooo <3 <3