And you have always been the only one I wanted.
di extraordinHarry_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/12/12, ore 22:05

Mh,penso che come primo capitolo non è male,anche se ha lo stesso 'incipit.' degli altri,cioè la ragazza che non riesce ad entrare al concerto ma che poi in un certo modo diventera amica dei ragazzi.Beh comunque lo hai scritto bene e descrivi parecchio bene,ora continuo con gli altri capitoli. :)

19/12/12, ore 21:29

Allora,presupponendo che non sono una directioner  e che quindi non leggo spesso ff su di loro,posso dirti vivamente con il cuore che questa mi ha incuriosito moltissimo! scrivi davvero bene e mi piace la storia perchè è originale,diversa dalle altre c:
Non saprei che altro dire,appena posterai il terzo capitolo sarò felice di recensirtelo di nuovo.

un bacio @xdrewscuddle

19/12/12, ore 19:50

DEVI AGGIORNARE SUBITO *laminacciaconuncoltello*

Bhe apparte questo,bravissima davvero ♥
Mi piace molto,molto,molto.

Much,much,much love ♥

Obvjous

19/12/12, ore 19:35

Ok Eva ha una gran botta di culo lol comunque aspetto con ansia il prossimo per sapere cosa succederà

19/12/12, ore 19:33

Non vedo l'ora di sapere come continua, sono molto curiosa. Il capitolo è molto fhihhdxhbdjidoi

19/12/12, ore 19:05

BOOM cioè è jnhguyftrfyghj e anche tfygvubinjkolm! davvero è stupendo, scrivi troppo bene e non lo dico tanto per dare aria alla bocca (?)
comunque l'unica cosa , se magari riesci a farli un pò più lunghi..perchè secondo me se sono un pò più lunghi sono ancora più belli..non so se mi spiego (?) perchè se sono più lunghi ti prendono ancora di più(?) okey la smetto di dire cose insensate!
comunque cioè è bella la tua storia perchè è realistica cioè tu sei la directioner pazza di loro e poi PUF colpo di fulmine <3
okaay la smetto <3 <3

18/12/12, ore 23:21

Mi piace. Mi piace perché mi sono rivista in questa ragazza. Perché ero con lei quando si sentiva dire 'Sono finiti, mi dispiace', perché ho tremato anch'io, al pensiero di essere così vicina a Niall. Mi piace perché è una ragazza normale che vive il suo sogno.

18/12/12, ore 21:58

No, okkey e' stupendo, davvero eva non dico tanto per dire mi piace moltissimo perche e' diversa dalle solite storie.. Solitamente leggo quelle dove loro non sono famosi ma questa mi prende cioe voglio sapere il continuo perche dovra' essere kjhgfsdfg. E non dico tanto per dire, fidati! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]