And you have always been the only one I wanted.
di extraordinHarry_

13/01/13, ore 16:46

Devi continuare al più Presto, non puoi tenermi in ansia così lol aggiorna presto, il capitolo è bellissimo come sempre c:

13/01/13, ore 13:17

O AGGIORNI O AGGIORNI,HAI CAPITO?
madò,bellissima c: Scrivi da dio fhjaka
continua PRESTO.
hazzasapple
ssere

13/01/13, ore 13:02

klsjdhgfk "mi baciava.impossibile resisterne" minchia come si fa a resistere ad edward? ._. ahaha

13/01/13, ore 12:54

è bellissima la descrizione di quando le fans vi inseguono sòlajdfshg

13/01/13, ore 12:50

asdfghjkl un giorno anche il farò così klashjhgf

13/01/13, ore 12:47

vorrei succedesse anche a me c': minchia òlaskkj

12/01/13, ore 08:51

mio dio porca puzzola tu devi continuare ORA. Perchè tu, essere disumano, l'hai fatta finire in questo modo?! bah ti dico solo che se non aggiorni presto vengo li e ti uccido :) ahahahah no dai sul serio mi piace troppo, mi sto immedesimando al massimo in Eva e quello che sta succedendo mi a stare male, perciò devi continuare, subito c: aggiorna presto! @/secsimaljk

11/01/13, ore 22:49

omg mi piace moltissimo, l'hai scritta davvero molto bene e si riesce a leggere in modo molto scorrevole,
davvero complimenti mi ha colpito già dal primo capitolo asjkgs

11/01/13, ore 15:30

asdfghjkl sto capitolo per ora è il mio preferito perchè la prima parte è dolcissima davvero :3 mi aspettavo qualcosa di pervy ʘ‿ʘ AHAHAH ma invece è tutto così dolce e carino e sarà che ultimamente ho la lacrima facile (?) avevo gli occhi lucidi dalla dolcezza <3

boh sono venute ste linee e ste virgolette ho fatto casino vabeh

la parte centrale er sbellerrima perchè c'è anche zayn, e io AMO le descrizioni su zayn sono così..jhgf
comunque NUOOO ma cosa combina harry? c'è http://24.media.tumblr.com/tumblr_m62oq6iLI91rtuaoio1_250.gif (?)
okey seriamente no perchè hai fatto fare così a Harry? vabeh dai sono ceerta che sisistemerà tutto nel prossimo capitolo dfghjk

un bellissimo kgfdfg anche a te bella Eva che scrivi ksdcijmente e che hai 44 recensioni totali..ceeh <3
p.s. ho scritto in verde perchè boh mi ispirava di più (?)
-ciao Linda

11/01/13, ore 14:20

Harry che cazzo fai? lol Ci sono rimasta malissimo, era così dolce e comprensivo, non mi sarei mai aspettata questo. Comuqnue ho preferito la prima e l'ultima parte a quella centrale, era scritta bene anche quella ma non so perché le altre mi hanno preso di più. Non mi aspettavo nemmeno quel momento di intimità con Zayn, che, tra parentesi, mi è piaciuto tantissimo. Non ce la faccio ad aspettare l'altro capitolo, sono troppo curiosa lol Ok, ora ho finito. Ciao :) -proudofthem

10/01/13, ore 23:28

ommioddio bgfrds
no veramente questo capitolo era bellissimo/bruttissimo. cioè hai scritto veramente bene, e la prima parte è veramente vfds. *le tira una scarpa in faccia* non dovevi interromperlo! çç ci sono rimasta di cacca, veramente. anche se era dolce, molto dolce.
seconda parte: ho i lacrimoni, no seriamente non vi potete lasciare. soprattutto non devi metterti con zayn. çç poi ora ho paura che tua mamma (nella ff) ti proibisca di vedere i ragazzi, sarebbe il peggio. hai aggiunto un carattere peperoncino alla storia, ma sto per piangere. andava tutto bene :c proprio ora che che si sono mollati lui e la swift dovevi fare un capitolo felice! :c mi hai reso triste *tira ciabatta in faccia* *tira negozio zalando in faccia* ti prego, fai in modo che succeda qualcosa di inaspettato nel prossimo capitolo. un riappacificamento, o qualcosa di simile. non voglio che questa storia vada a rotoli çç
addio forever, al prossimo capitolo.
-niallsbitch

10/01/13, ore 20:00

fucaqyjswubjpye boh scrivi benissimo e sta storia mi sta prendendo troppo, ti prego continua :'))

10/01/13, ore 16:19

*__* ma.. ma... è stupendo il capitolo ps. sei brava a scrivere lol :D

09/01/13, ore 23:42

Ahahah sarebbe il mio sogno più grande che si avvera! Comunque come capitolo mi piace :)

06/01/13, ore 17:02

Mmh finale pervy mlmlml ❤❤ HAHAH billo billo! Davvero devi continuare devo sapere cosa vuole far Hazza❤

Scusa della misera recensione ma davvero ho la testa piena di fatture di economia(?) ❤❤