Anonymous - Biglietti da nessuno
di Roxar

eccomi di nuovo qui.
questo capitolo è più corto degli altri o sono io che ho letto più in fretta?
comunque devo recensire velocemente per poi prepararmi e uscire (te ne frega zero, ma okay).
finalmente Lily e James sono usciti, partono male ma si vede la luce in fondo al tunnel. superano quella che può essere timidezza mista a risentimento iniziale e finiscono per fidarsi. e dimmi se non c'è un finale migliore.
poi c'è sirius. e poi c'è Remus. io spero ancora con tutta me stessa in un ka-boom dell'ultimo capitolo, aka spero che Pix torni a picchiare a sangue Sirius in modo che questo sbatta talmente tante volte la testa da rendersi conto di quanto starebbe bene col Lupo.
credo infine che Mary sia gelosa, che ami Potter alla follia e che voglia far cadere Lily tra i binari della stazione 9 e tre quarti dal secondo giorno di scuola. forse sono un po' azzardata, che dici? lol
comunque sia ci si sente il prossimo martedì, con l'ultimo capitolo.
non sai quanto sono felice di aver trovato questa storia :3
xx

Eccomi qui! Non ci posso credere che riesco a recensire due capitoli in due giorni, è una bella sensazione :D
Allora, siamo in dirittura d'arrivo per il finale di fanfiction,  e un po' tutti i nodi stanno venendo al pettine: Lily e James sono al primo appuntamento, con l'imbarazzo iniziale (ci stava dai, vabbè la storia di Mary, ma penso che uscire con una persona con cui hai litigato per metà della tua vita non sia semplice in generale xD) e con la mano benedetta nell'ultima frase, che mi ha lasciata con un sorriso beota a fine lettura. La cosa che mi ha interessato di più, con mio enorme sollievo tra l'altro, è il fatto che si sono fidati l'una dell'altro, per una volta. L'ho trovato un bel modo per concludere il percorso intrapreso nella fanfiction, in cui la fiducia non era proprio di casa -giustamente direi. Come hai detto tu, noi lettori abbiamo a che fare con i personaggi da sedici capitoli, ma lo stesso vale per loro, perciò il tentativo meschino e un po' infantile di Mary di dividere Lily e James -azzardo, ma non sarà un pochino gelosa??- non ha intaccato molto i quasi-piccioncini... Mary, bella di casa, si sono fatti di peggio. Aggiornati, grazie ;) Insomma, io sono una sucker per gli happy endings -anche se nel caso dei Jily mi rimane sempre l'ominosa ombra di Halloween 1981- e posso ufficialmente pensare che il peggio è passato, e che James e Lily sono diventati Jily *disegna un cuore per aria*
Sono ancora indecisa se spendere due parole su James e su come l'ho trovato in generale nell'ultimo capitolo, magari dopo aver riletto tutta la fanfiction, ma in realtà non ho molto da aggiungere al fatto che James mi è piaciuto molto. Come caratterizzazione si è inserito molto bene nel tuo stile di scrittura e nel contesto da te creato, con elementi che sono proprio made in Roxar; ad esempio sei una delle poche che mi rende l'idea del James viziato (perchè James è stato un bambino viziato che è dovuto scendere a patti con l'universo, secondo me) che vuole proprio tanto una cosa ma non può ottenerla con i soliti mezzi. È uno di quei personaggi che creano casini ma alla fine sei contento che abbiano il loro finale felice, insomma.
Chi non sembra andare incontro al tramonto su un cavallo bianco sono i Wolfstar (non che mi dispiaccia a questo punto): c'è stato un bel momento in questo capitolo, in cui ho capito che sì, Remus sa cosa prova per Sirius, ma Sirius no. Potrebbe esserci qualcosa, perchè la base c'è, ma secondo me hai fatto bene a lasciarli così, alla fin fine. Sono troppo ben delineati, mettere in scena la Wolfstar, ora come ora, la troverei una forzatura. Non so se si è capito, ma questa fanfiction mi ha fatta davvero abbarbicare con questi due, stavo aspettando così tanto di vederli insieme, che non mi sono resa conto di dove portavano tutti i segnali. Ma mi riprenderò da questa batosta, non preoccuparti xD
Sono contenta di essere riuscita ad esprimermi in linguaggio umano senza risultare la sorella del Grinch, ma la verità è che a commentare solo con un gigantesco cuore mi stufo pure io xD
Però il cuore c'è, sappilo. È sano e senza colesterolo in eccesso u.u
Al prossimo -e ultimo D:- capitolo!
Giulia

Indovina chi è rispuntata come i broccoli a merenda? Io. Me. In persona *-*
Ti sono mancata eh? *faccia sarcastica*
Mi sono resa conto di aver saltato le recensioni degli scorsi due capitoli, perciò tenterò di rimediare dando un po' di serietà in questa recensione u.u
Okay, arrivo dritta al punto e ti comunico che la prima volta che ho letto questo capitolo, non mi era piaciuto.
Ma non preoccuparti, qualche giorno fa ero una persona molto stupida; ho riletto il capitolo oggi, per recensirlo (finalmente). e posso dire di aver cambiato decisamente idea.
Diciamo che ho rivalutato tutti gli elementi che mi hanno lasciata un po' perplessa all'inizio, tra cui Lily Evans e la Wolfstar. Una volta venuta a patti con questi due nodi, anche il resto del capitolo ha assunto un senso che non avevo colto all'inizio, perciò oggi mi concentrerò maggiormente su questi due elementi u.u

1. Fanfiction!Lily ed io abbiamo un rapporto molto travagliato, perchè è un personaggio, se preso dal verso sbagliato capace di irritarmi come poche cose nella vita. Perciò non è un mistero che il mio indice di gradimento delle fanfiction della vecchia generazione si basino sulle caratterizzazioni di Lily -e sulla presenza nella scuola di Bellatrix Black, classe 1951, al settimo anno dei Malandrini, classe 1960. Premettendo questo, per quanto riguarda questa storia non ho mai avuto problemi con Lily -sennò la storia non la leggerei nemmeno, sinceramente- ma non l'ho mai apprezzata e riconosciuta come Lily Evans come in questo capitolo. Lily che pondera James Potter -e non solo James e non solo Potter- mi piace, Lily che cerca una soluzione razionale all'amore mi piace, Lily che si impone con Mary e Marlene mi piace da matti. Sapevo che c'era un percorso di maturità di lei e di James -che avrà sempre il bellissimo vizio di asfissiarla con le sue richieste D:- da affrontare, ma ora che il giro di boa è avvenuto, mi sento molto meglio :D E se c'è sotto un altro piano per ridurre il cuore di James in piccoli pezzettini giuro che vado là e le tiro un calendario (legato a un mattone) in testa, perchè il tempo passa e loro devono fare un bambino nel giro di un annetto. :DDDD
  2. Nelle note hai affermato che la Wolfstar arriverà, ma forse non nella fanfiction: secondo me il punto di tutta la Wolfstar nella Anonymous è il mutuo interesse reciproco, lo girarsi intorno, la sexual tension...Alla prima lettura ho subito pensato "Okay non è possibile che sono di nuovo punto e a capo" ma la verità è che neanche io la vedo la fine di questo tunnel. Mi sembrano leggermente in stallo in questo momento (ma anche in tutti i momenti xD), e quello che James ha detto è vero, perciò non lo sto a ripetere. Perciò da non shippatrice accanita dello Wolfstar capisco come mai in questo caso il pairing non si vuole proprio venire incontro.
Spero di non aver scritto banalità come al solito mio: okay che è una fanfiction dai toni leggeri, ma un po' di consistenza ci vuole anche quando si parla di sega-party xD
I miei omaggi a Centonovantadue, il gufo più bello, più fiero, più intelligente e più sexy della Guferia *-*
Giuls

ho letto tutto d'un fiato appena hai pubblicato, ma poi non ho avuto il tempo di recensire. perciò eccomi oggi.
ciao :3
da chi partiamo? beh, mmh, diciamo Lily. Giusto perchè bisogna farle un monumento per aver finalmente aperto quegli occhi ciechi. James è bello, carismatico, intelligente, sensibile, spiritoso, simpatico ed è anche Potter, arrogante e con manie di superiorità. Ma se prendi James e Potter e gli frulli insieme viene fuori una cosa carina carina che si chiama James Potter (capitan ovvio) e che a Lily non può non piacere.
Quidi, insomma, benvenuta nel mondo delle persone intelligenti, cara Evans. Esci con James, piacetevi, fidanzatevi, sposatevi, fate un figlio e morite insieme. (ironia dark, lo so).
Passiamo quindi a James che si è sacrificato per andare ad ascoltare Sirius e per poi capire che Sirius non voleva essere ascoltato e che era in una fase di voglio-stare-solo-a-deprimermi-fino-a-quando-non-mi-ricorderò-quanto-sono-fighissimo. Ma comunque.
James è stato carino e pucci e tutto quanto e sono davvero felice che quell'ignorantona di Lily (sempre così gentile) gli abbia proposto di uscire. Voglio proprio vedere.
Piccolo intermezzo per parlare di 192. Qui appoggio Lily, non lo sopporto. Ma bisogna anche capirlo, fare a spola fra Lily e James così tante volte dev'essere stato frustrante. Ma comunque mi sta su.
Passiamo al Lupetto (?). Mi è dispiaciuto così tanto per lui! Mi sembrava quasi in colpa per aver detto a Sirius quello che provava e credo sia una balla il fatto del "non voglio che cambi niente". No, Remus caro, tu vuoi che cambi tutto ma non vuoi che il cambiamento rompa l'attuale clima di pseudo tranquillità (tutta quella che Black può consentire). Quindi io canto inni al coraggio per Lupin, al coraggio e alla speranza. Le cose andranno meglio.
Spero.
E così si passa a Sirius e alle sue paranoie da ragazzina. Ha più paura di quello che la gente penserà di lui o ha più paura di quello che lui stesso prova?
Non lo so, ma in ogni caso è meglio che si muova, perchè io li voglio insieme. E nasceranno tanti bei bimbi cane-lupo (non so bene come faranno a nascere, but it doesen't metter).
E finiamo questo papito con il tuo presunto spoiler. Le terrò d'occhio entrambe, quelle due. Non si sa mai.
Complimenti, al prossimo capitolo e, nel mentre, Buona Pasqua.
xx

James e Lily precursori degli sms! Dopo tutte le lettere che si sono mandati non poteva che essere così. Mi è piaciuto tornare a questa corrispondenza lampo... povero gufo 192, mi sta simpatico ;)
E finalmente sta cambiando qualcosa tra questi due testardi, anzi, la testarda sembra solo Lily. Infatti l'avrei presa a testate quando faceva di tutto per non trovare un giorno per vedersi con James. Ma si fa così!? A malincuore lui ha rinunciato al loro incontro per Sirius e poi lei cerca di svicolare in questo modo. Ha ragione ad essere arrabbiato. Sono TeamJames ^^
Avrei preso a testate anche Sirius qui (vedi come sono pacifica?). Tutto 'sto casino e poi dà il ben servito al povero Remus. Capisco tutto, che sia confuso e quant'altro, ma non era meglio pensarci su? Remus è molto sfigato ultimamente. Per fortuna anche loro non sono lasciati a loro stessi e ci pensa James a cercare di risolvere la situazione; se no già mi immagino Sirius e Remus che non si parlano più!
Per quanto riguarda gli sviluppi sul fronte Mary e Marlene posso dire che sono curiosa del presunto spoiler "attenzione a Mary". Almeno Lily è (quasi) sempre giusta e si sente in dovere di far capire loro che hanno sbagliato. Ma non è che mi siano sembrate molto in colpa, eh. E poi Mary si mette a leggere la corrispondenza di Lily. La privacy che fine ha fatto?
In conclusione, sono orgogliosa di Lily che finalmente ha fatto il primo passo! Inversione di ruoli, per una volta <3
Attendo il prossimo, soprattutto l'appuntamento di Lily e James.
Un bacione.

Non so se sai cosa vuol dire passare dal leggere 16 capitoli tutti in una sera, alla consapevolezza di dover aspettare almeno qualche settimana per leggerne un altro. Il mio cuore non sopporterà tutto ciò. Un bacio, complimenti, sei bravissima, anche se la Lily che tu descrivi è veramente STRONZA povero Potter!

La tua long oramai è entrata nella routine del martedì. Non vado a dormire se prima non l'ho letta!
Inizio facendo le mie condoglianze al povero Centonovantadue per aver dovuto sopportare le conversazioni di quei due folli precursori degli SMS!
Un brusco cambio nella psiche di Lily, dici? Naaah, era ora che si desse una bella mossa e si decidesse ad aprire gli occhi. Perchè diciamocelo, James è il ragazzo perfetto! Quindi tanto di cappello alla Caposcuola che dopo sette anni si è decisa ad uscire con lui prendendo il coraggio a due mani. *clapclapclap*
E poi Sirius.. credo che se non si accorge subito di amarlo potrebbe volare "accidentalmente" un avada kedavra verso la sua persona ma, forse, ripensandoci me ne pentirei. Quindi facciamo che lo perdono solo se si alza nel bel mezzo della sala grande e si sbaciucchia il Mannaro. Si, sarebbe molto fluffoso e potrei morirci *^*
Ma va beh, terminiamo questo spreloquio per non rubarti altro tempo!
Sei fantastica Roxar <3

Betabi

Mentre mangio crostini ingrassando come un James Potter maiale, mi sembrava giusto lasciarti una recensione, visto che è da un sacco che non perdo tempo in questo meraviglioso modo. Oddio, amo le vacanze pasquali.
Inizio con la gif di turno che riesce ad esprimere al meglio le mie emozioni anonimose. http://24.media.tumblr.com/9917e7a9d0cbb02b8a8a5984f2a8d723/tumblr_mjevmicfqD1s7lckjo1_400.gif Io sono l’Ezra Miller urlante, ovviamente.
Comunque, io già ti odio perché come sempre i tuoi Jily sono adorabili e così deifhefuehui, poi inserisci anche il fatto del James che è Potter, che però è meglio di Potter e insomma tutte quelle seghe mentali alla Lily Evans che deve assolutamente sbrigarsi a capire che James Potter è l’uomo della sua vita e che faranno tanto sesso e tanti bambini. Sto deliberatamente ignorando la verità, ma fotte sega, voglio essere felice e pensarlo lo stesso. Ma questo, ovviamente, tu non lo permetterai <3.
Poi c’è Sirius che, oh, è proprio uguale a me quando ho le mestruazioni! Le paranoie, la depressione, il *leave me alone to die* (riuscirò mai a fare una recensione senza menzionarlo?), e amo come descrivi il rapporto che c’è fra il cornuto e il cagnaccio. Remus è sempre igihgierhgi ma è inutile che continui a dirlo. Quando Lily ha chiesto di uscire a James  ho tipo fatto ciò http://media.tumblr.com/tumblr_m8ugvgqgV11rub7ic.gif , per poi ricordarmi della tua vena sadica e finire per http://media.tumblr.com/tumblr_mf3yffZeIa1ryjxso.gif
Devi finirla. Staph.
Finn ci tiene a dire che è molto, ma molto arrabbiato con te: i gufi sono animali pacifici e cuccioli e non bisogna sfruttarli così tanto. Stai attenta, fra poco arriveranno lui e la Brambilla a cercarti a casa!
Detto questo, aspetto il prossimo, perché sicuramente è lì che darò il mio meglio. Sarà orribile, già lo so.

No, vabè, ti amo, nonostante tu sia una rana rudibunda.

_Eleutera_
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 06:30 pm)

salve
purtroppo non ho potuto recensire il capitolo precendente e volevo dirti che è molto bello.
su questo capitolo...
finalmente Lily si è decisa e spero  vada tutto bene con James,   Remus e Sirius beh dovrebbero cercare di capire ognuno di più l'altro.
ma Minus dov'è finito??
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci ginny

Finalmente Lily si è decisa!!!! :DD Credo che se non ci fosse stato Remus, Lily avrebbe fatto una strage di sangue all'inizio dell'anno... Sirius mi fa venire il nervoso e spero che James un giorno o l'altro gli faccia il lavaggio del cervello, magari legandolo su una sedia, obbligandolo a guardare le foto di Remus su un maxi-schermo (tipico da film u.u). Codaliscia dov'è sparito? :OO Cooooooooooooomunque, mi piace un sacco questa storia e aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti tutti i martedì. Mmmi piasce! [Cit. Bruce Nolan] Continua così :)<3

Ho letto tutta la storia in due ore! Wow é fantastica, davvero, mi piace molto :3 devo ammettere che é la prima storia che leggo dove c'é una remus\sirius e mi piace molto :D é semplice, senza troppe pretese e, FINALMENTE, ho incontrato un'autrice che aggiorna costantemente xD spero di leggere presto il seguito, ciao :)

Ma... per me è no, Potter.
Lily in versione Mara Maionchi mi mancava xDD
A parte questo, buongiorno cara =)
Mmm cominciamo dal fatto che siamo sempre al punto di partenza: Lily si è resa conto che è possibile parlare civilmente a James ma figuriamoci se lo ammette a se stessa e se gli viene incontro. Non sia mai! Indi per cui capisco che il poveraccio sia un po' arrabbiato quando lei fa di tutto per evitare di trovare un giorno per parlargli. Quell'uomo ha la pazienza di un santo u.u
Alla fine però si conclude tutto per il meglio, e leggere di Lily che chiede a James di uscire con lei sabato... beh, è una cosa che ti scalda il cuore *________* *parte fluffosa che preme per uscire*
Sirius e Remus idem. Non vuoi proprio concedere loro un momento di tregua, eh? Si vede che è più forte di te xDD
Ehi ehi ehi, fermi tutti! Che fine ha fatto la Mary tenera e pucciosa?? No perché la Mary del finale mi inquieta assai... e non capisco nemmeno perché debba avercela così tanto con Sirius... Marlene la capisco, e almeno lei ha la buona grazia di vergognarsi un pochino, ma Mary... mi inquieta!! o.O E poi il modo cattivo in cui dice a Lily che è un'illusa... abbella, già lei è lenta di suo e se James riuscirà mai a conquistarla si sentiranno i cori dell'alleluja, non serve proprio che ti ci metta anche tu a insinuarle nuovi dubbi!! -_____-"
Anyway, è come al solito un capitolo bellissimo quindi... ci vediamo al prossimo!
Nip

James e Lily hanno inventato gli sms! Ahahahahahahah!
E il piccolo Centonovantadue è stato il primo operatore "telefonico" ad essersi immolato per la causa. :3
Mhm, inevitabilmente il mio grado di stima nei confronti di Lily in questa ff sta salendo esponenzialmente, negli ultimi capitoli.
Finalmente la fanciulla si è svegliata, finalmente - non ci credo, non ci credo, non ci credo!- ha addirittura preso l'iniziativa e gli ha chiesto di uscire.
MIO MERLINO! -cit.
Guarda, non ho trovato affatto repentino il cambio di Lily nei confronti di James: ti dico soltanto che sono ormai al nono mese di gravidanza e la creatura JILY preme per uscire.
Fa' che anche la sua gemella, WOLFIE (?) possa nascere presto. Per quella sono ormai in travaglio D:
Ahahahahaha! Davvero, Sirius e Remus... li ucciderei. Di baci.
Ti comprendo, tutto questo angst, questa tensione sessuale... ma dovranno pur affrontarsi! E se non in questa storia, confido in uno spin-off! ;D
Mary mi sa un po' di stronza in circolazione... qualunque cosa abbia in mente, la tengo sotto controllo.
SPIOSCOPIO SUL COMODINO. u.u
Il Caposcuola Evans si è fatto valere con le sue amiche dalla lingua biforcuta (?), molto bene.
Attendo sviluppi felici per SABATO. <3 <3
Ah,
ti adoro.

A presto,
Libra :-*

25/03/13, ore 20:58

Ma che carine le lettere colorate! Continua pure a pasticciare con Word, cara :3 è così bellino il capitolo tutto colorato!
La mia recensione arriva in estremissimo ritardo, lo so. La mia lista di storie da recensire è infinita ç_ç Però questa long ha sempre un posto speciale ♥
Io credo che Sirius sia molto, molto IC in questo capitolo. Ha raggiunto l'apice della sua ICità. Ed è così altrimenti non te lo direi, perchè amo alla follia Sirius e non posso proprio sopportare che non venga caratterizzato a dovere u.u
E' Sirius quando fa lo spaccone insieme a James, è Sirius quando mostra di soffrire e di aver sofferto per la sua situazione familiare. Chi non sarebbe segnato da una famiglia del genere? Ha imparato a cavarsela da solo, a contare solo su se stesso e sui suoi amici, ma è stato costretto a rinunciare a tante cose, ha perso una parte della sua serenità.
Ovviamente ho appoggiato ogni virgola del suo discorsetto a Silente e alla McGranitt. E credo che Silente possa capire le sue motivazioni meglio di chiunque altro!
Mi sono completamente associata a James nelle sue invettive contro Silente. Magari Sirius non è proprio uno studente modello per quanto riguarda la condotta, e Silente è riuscito a capire i suoi sentimenti. Però io lo odio comunque, è un impiccione u.u
La disperazione di James era veramente comica xD Poveraccio, l'idea di perdere il suo migliore amico, scolasticamente parlando, lo terrorizzava parecchio. E Lily (accidenti, questa sì che è una novità) ha mancato di tatto. Zitta mai, eh?
Si è ripresa giusto nel finale, tentando di consolare James e Remus. Finalmente un po' di umanità!
Però devo ammettere che la storia della sua cotta con Sirius un po' me l'ha fatta rivalutare :D La rende un po' meno perfettina, un po' più comune mortale. Mi ha fatto quasi pena, quando ricorda che il suo cuore si spezzò quando Sirius si avvicinò a Mary!
James è davvero tremendo xD Anche in una situazione del genere, vedendo che Lily era "in buona" ha pensato bene di provarci! E stava quasi per riuscire nell'intento :D
Oh, James tiene Lily in pugno, solo che ancora non lo sa! La poverina è cotta, è sul punto di cedere finalmente! Sì, direi proprio che la cosa è avvenuta in maniera graduale, hai fatto tutto benissimo cara :3
Ci si sente domani con il prossimo capitolo *-*

25/03/13, ore 16:15

Eccomi! In questo capitolo ho temuto veramente tanto per Sirius, sarà il fatto che l'ha scampata mille volte, ma non pensavo che si potesse presentare l'idea dell'espulsione. Che dire? Non riesco a trovare questo Sirius OOC, appunto perché tu non hai riportato il solito Sirius dedito solo a combinare danni o l'idolo delle ragazze, ma c'è anche una parte del suo carattere che deriva dai momenti peggiori della sua infanzia. E poi è anche vero che nella sua famiglia non sembrano certo dei simpaticoni, per fortuna lui è quello che si discosta dal parentado, anche se pure lui ha i suoi momenti più "oscuri", se così si possono chiamare.
Questa volta se l'è vista brutta, eh. Per fortuna c'era Silente con la sua capacità di capire le persone, e non si tratta solo di essere un abile Legilimens. Che si sia rivisto un po' in Sirius in quella situazione? Anche se a livello caratteriale sembrano ben diversi, però c'è il fatto di sentirsi incompresi... in ogni caso, questa è un gran qualità che apprezzo in Silente, la sua umanità. E' da capire se Sirius si trovava in difficoltà in quel momento, non è carino dover confessare a tutti le tue cose più intime. Io dico sempre che dovrebbe capire ciò che prova per Remus, però c'è modo e modo. Ho visto la cara Walburga molto preoccupata per le sorti del figlio. Che donna amorevole! A parte tutto, mi è piaciuto questo breve pezzo, giusto per ricordare qual è l'infanzia di Sirius.
James in questo capitolo era completamente andato, altro che cinque giorni di punizione, a lui ce ne vorranno minimo il doppio per finire tutto il lavoro! Ma lo giustifico, povero. A parte Remus, chi più di lui poteva essere preoccupato per le sorti del giovane Black? E Remus invece che cerca in tutti i modi di discolparlo. Che tenero <3 Sono contenta comunque che abbia abbandonata la sua idea di andare vestito in quel modo davanti ai professori, va bene che l'abito non fa il monaco, ma forse erano già un tantino prevenuti.
Lo scoop del capitolo è stato scoprire della cotta da bambina di Lily *__* Che carina, però grazie al cielo è rinsavita e si è accorta che doveva prestare le sue attenzioni ad un altro Malandrino, vero?? XD Non voleva lasciare nessuna speranza a James, per quanto riguarda  l'espulsione di Sirius... che perfidia! xD Sono stata contenta di trovare il buon vecchio James che non ha perso le sue abitudini di chiedere almeno una volta al giorno alla Evans di uscire con lui. Per poco non mi veniva un colpo quando leggevo la risposta (incompleta) di Lily. Ma Sirius proprio in quel momento doveva arrivare? Io l'ho difeso e tutto quanto ma ha un pessimo tempismo, poteva ritardare di un minuto almeno. Ammetto che ho scordato tutto quando ho visto Lily in Guferia. Mi piace il fatto che abbia scelto una lettera e tutto sia collegato alle origini. Forse James potrà iniziare a sperare.
Bravissima, come sempre <3
un bacio.