Anonymous - Biglietti da nessuno
di Roxar

Povera lily :( c'erto qualcosa di meglio se la sarebbe potuta inventare james, non pensavo fosse veramente così deficiente :O
La mia wolfstar!! ti prego dmmi che nel prossimo capitolo fanno pace! non ce la faccio a vedere cosi il mio moony T_T
Il bannner! March, sei un vero e proprio genio. adoro i prestavoli che sceglie *^*
a martedì
Melipedia

Questo è un periodo talmente incasinato... Hai ragione!Così incasinato che non avrei nemmeno tempo per una recensione...Infatti quella che ti lascio credo non si possa neanche definire tale, ma vabbè!Devo per forza lasciare almeno un commentino!La lezione di astronomia è stata fantastica, così come la strigliata di Remus ai suoi amici...E il discorso delle Giratempo? Chissà magari James aveva davvero la febbre!E poi in tutto il capitolo, sottile, celato come dolce veleno quel sentore di angst.Quei biglietti bruciati... Quale sarà rimasto nella tasca di Lily?Quell'ultimo biglietto... Bruciato ancora una volta.Io quel gufo lo adoro... Ci tenevo a dirlo! Ma ora ha interrotto il flusso dei miei pensieri!Uff... Che stavo dicendo?Ah, sì! Quell'ultimo biglietto che a Lily sembra tanto il più falso, potrebbe rivelarsi il più vero!In fondo anche se forse c'è voluto più di un mese, in fondo la ragazza che ama si è accorta di Anonymus... E anche se non stanno ancora insieme, lei in qualche modo è già la SUA ragazza... Pensiero troppo contorto?! Forse! È che a volte durante le recensioni... deliro!"ah, l'amour!" come direbbe la finezza personificata di Mary! (anche lei... Stupenda!)
Flame
Ps. Mi sa che ho capito qual'è il biglietto rimasto...
“Sei una bella persona, il lato migliore di questo mondo coglione.A.”
Vero?!
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 12:59 pm)

Ciao, allora, io mi sono appena iscritta su EFP e devo dire che questa storia è davvero molto interessante. Ho letto tutti i capitoli, e mi sembrano assolutamente fantastici!E' umoristico, perchè insomma è davvero divertente per esempio la prima risposta che ha dato Lily ad Anonymous la prima volta quando pensava che fosse James ahaah :)
Poi anche Remus e Sirius sono stati davvero creato bene e il fatto che Remus ha mentito a Lily e poi quando ha parlato con Potter, anche se ha sbagliato a mentire, fa ridere tantissimo :)
Ma è anche molto  tenero questo racconto, soprattutto quando James vede Lily azzurra con addosso il suo regalo e si capisce che lui ci tiene veramente a Lily <3 <3
L' ultimo capitolo mi ha mandato in suspense, non sto più nella pelle di leggere il prossimo capitolo, perciò davvero continua così!
Alla prossima

«Oh, James, vaffanculo! Ma guarda qui, guarda che schifo! Ho minestrone anche nel solco del—».

Sirius, t'è cascata la corona bello de casa.
Non potevo trovare una citazione migliore per iniziare questa patetica recensione.
Perchè questo per me è stato un capitolo angst, sallo.
Perchè la corda, alla fine s'è spazzata.
The beginning of the end.
Lily ha chiesto a James di uscire.
Lily Evans ha chiesto a James Potter di uscire a San Valentino.
E lui dirà di no, perchè è uno stupidissimo Grifondoro innamorato perso, e quando fa così l'angst mi diventa dolce e coccoloso come Winnie-the-Pooh, e Lily si è data della stronza bastarda -non a torto- ed ora il suo cuoricino si spezzerà. Oppure lei spezzerà le ossa a James quando scoprirà tutto l'inghippo u.u
Parlando d'altro, Remus che si appende a Sirius stile cozza è priceless. Io non ho mai shippato Wolfstar sinceramente, cioè, non che abbia problemi in tal senso, ma diciamo che non ho mai trovato nessuna fanfiction abbastanza bella da farmeli shippare come si deve. Però qui si vede che c'è sotto qualcosa, eddai, c'è la famosa sexual tension, e Remus ha risposto a tono a Sirius finalmente. Ora voglio proprio vedere se gli andrà a chiedere scusa u.u
Vabbè, direi che ho sproloquiato abbastanza per oggi!
Alla prossima Sara :3
xx
Giulia

Hoooooly shit, penso di amarti. Sublime, divertente, splenderrima Roxar!
Sei magnifica, sul serio!
Credo di esser giunta sull'orlo della demenza ad un certo punto della lettura: James è un idiota totale, mamma mmia.
Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà il rapporto tra Lily e Anonymousbarrajames, davvero *3*
Perdona l'inutilità di questa recensione, ma non sono in grado di scriverne una degna di esser chiamata tale.. *gosh*
Beh, concludo col dirti che ti trovo fantastica, e che sei finita dritta dritta tra le mie autrici preferite. <3
Lilies.

Eccomi qui :) Oddio, questa atmosfera da ansia pre-esami mi ricorda un sacco la maturità! Non che all'università non ci sia terrorismo, però mi ricorda più quell'atmosfera. Ma che bravi studenti diligenti (almeno Lily e Remus xD). Che strano vedere James così suscettibile, anche se credo non sia dovuto solo alla studio, forse c'entra anche la nostra cara Lily. Un minuto di silenzio per Sirius che si prende in pieno il minestrone! XD
Come sempre adoro la corrispondenza con Anonymous.
“Io? Io sono innamorato da anni della stessa ragazza. La amo immensamente, sarei pronto a mettere la mia vita tra lei e una bacchetta, ma purtroppo non sono ricambiato. Io continuo a sperare che un giorno lei possa vedermi come mi vedi tu." Ma quanto è bello qui? Non ci può essere dichiarazione più bella. Tanti cuori per lui <3<3<3
Ormai con queste lettere hanno raggiunto un livello di confidenza elevato. Lily addirittura decide di volerlo incontrare, perché potrebbe essere lei la ragazza giusta per lui... Ah, se sapesse!
Ma ora che James ha troncato la corrispondenza che farà?
Lui ha da sempre temuto questo momento, se lo aspettava e sicuramente è molto dispiaciuto di ciò, dato che entrambi aspettavano con ansia quelle lettere. Però ora tutto questo gli si è ritorto contro... Lily arriva addirittura a volerlo conoscere personalmente ma lui non può confessare che è tutta farina del suo sacco. O almeno credo che non lo faccia così presto. Spero comunque che James ci ripensi, anche se sono dell'idea che più si va avanti più le cose si complicano.
Ma vogliamo parlare di Lily che arrossisce di fronte a James? Qualcosa sta cambiando anche su questo fronte...
Sono curiosa di leggere come si intrecceranno le cose! Magari nel prossimo capitolo avrà più contatti con il James in carne e ossa?
Non mi sono scordata del gossip che gira per Hogwarts e coinvolge i miei adorati Sirius e Remus <3 Le premesse c'erano già tutte per cui non mi stupisco molto. Non ho mai letto di loro come coppia e non so se la storia prenderà questa direzione, in ogni caso m'incuriosisce parecchio e adoro il tuo modo di rappresentarli. Insomma, non avrei nulla in contrario!
Ti ringrazio per tutti i sorrisi che mi stai regalando con questa storia <3

Tutto questo parlare di esami ad Hogwarts mi agita, cara. Leggendo delle fatiche di Remus e Lily non ho potuto fare a meno di pensare a quanta poca fatica stia facendo io per i miei, di esami ç_ç Benedetti loro e la loro voglia di studiare, accidenti.
Ho amato moltissimo lo scambio di lettere tra Lily ed Anonymous, in questo capitolo! "Sarei pronto a mettere la mia vita tra lei e una bacchetta".. Che dolce *-* E Lily considera Anonymous "una bella persona" e pensa che i suoi sentimenti siano meravigliosi.. Chissà cosa dirà quando scoprirà che l'amore di Anonymous è tutto per lei!
L'ultima frase mi ha spiazzata. James ha troncato la corrispondenza? Ma.. Lily non voleva invitarlo ad uscire? Su James, non fare il cretino! Spero che questa mossa sia parte di un piano più ampio :D
La Wolfstar mi interessa eccome! Anche se di solito non sono propensa a vedere Sirius gay, in questa storia Remus e Sirius hanno un loro che, si intuisce che nascondono qualcosa!
A martedì, cara :) Non ti stupire del successo di questa storia, è più che meritato ♥

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,
Sirius e il minestrone esploso... ahahah! Me lo immaginavo troppo che sbraitava in sala grande, tipico di lui insomma!
Amo i sorrisetti silenziosi di Silente;)
E Remus che sviene in quel modo assurdo?
Ho adorato quella parte, anch'io avrei elaborato strane teorie nel vedere la scena.
Lily è leggermente più dolce, mooolto leggermente ma lo è! E ciò mi rallegra molto, quando ha incrociato Potter ed è arrossita avrei anche potuto pensare che James le piacesse...
ma cosa vado a dire? Lo so che lei lo reputa un arrogante, idiota, stupido, simpatico, bello... ehi!
Eeeeh Lily ancora un po' e ci siamo!
Anche James mi sembra un po' diverso... un po' più serio. Forse è stata la parte dei biglietti o il finale, comunque mi piace. Se continua su questa strada ce la farà!
A proposito... adoro Mary! Lei è assolutamente tra i miei preferiti! Sempre pronta a sfidare gli attacchi improvvisi di Lily.. ahahah!
Bravissima, ancora complimenti e alla prossima!
Giuly

Sìsì, sono in ritardissimo ma sono arrivata :D Ho letto questo capitolo appena pubblicato ma ho una lista di storie di recensire infinita quindi sono molto lenta a commentare ç_ç
Oh, mi piace un sacco che Lily si stia legando ad Anonymous e riesca a parlare con lui di tante cose. Questo non fa altro che dimostrare che Lily e James sono fatti per stare insieme; lui è semplicemente se stesso, e questo a Lily piace perchè è destinata ad innamorarsi di lui, anzi, probabilmente lo è già. Pian piano sta iniziando a provare qualcosa per James (le ore passate insieme in punizione sono inequivocabili ♥). Però immagino che a James non faccia troppo piacere che Lily si leghi così tanto ad Anonymous; dato che lei non conosce la sua vera identità, l'arma che sta utilizzando James per conquistarla potrebbe rivoltarsi contro di lui.
Uhm, situazione difficile. E' molto difficile prevedere come reagirà Lily quando scoprirà la verità.
Il bigliettino di Natale è molto dolce ♥ E mi ha fatto molta tenerezza la scena in cui James osserva Lily che indossa i suoi regali. In questa storia c'è di tutto, c'è spazio per l'amore, l'amicizia e il divertimento. E' fantastica ♥
Vado a leggere il prossimo capitolo dato che, a causa del mio estremo ritardo, hai aggiornato *-*
A prestissimo :)

Ho letto tutti i capitoli in venti minuti e:
1. Sono morta dale risate
2. Non ce la posso fare ad aspettare martedì
3. Ho bisogno che qualcuno mi regali un Sirius e un Remus

Vai dritta tra i preferiti, alla prossima **
Olivia

Approvo un sacco i prestavoli che sceglie March! karen gillan è *O*
La mia wolfstar!! vero che nel prossimo capitolo li fai fare pace e si mettono insieme?
Povera lily, james sei un vero coglione , e mo?
A prestissimo spero

Come sempre, sei bravissima! Mio Dio! Quello che ha scritto James è dolcissimo :3 e Lily mi fa morire immaginandosi la faccia dell'amore non corrisposto di Anonymus XD
Ahah per non parlare di Remus e Sirius e dei sega-party di James!
Scusa per questa recensione minuscola ma devo proprio andare D: Sei un genio!
Aspetto con ansia martedì! ;)
-Jeje

Mi sono spremuta le meningi all'inverosimile. Nessun risultato.
Vergatumscorea: da dove ca*** viene? Ahahahahah giuro che il mio cervello eccessivamente sovraccarico di idiozie quali latino e la vita di Baudelaire non ce l'ha fatta.
Bene, a parte questo.
Silente è qualcosa di assolutamente figo. Giuro.
Condivido quel che pensi su Remus: povero lupacchiotto, ha una certa reputazione da mantenere, eccheccazzo.
James e il suo nuovo, formidabile, sicuramente inconcludente(?) piano. Doveeee finiràààààà.
Bertuccia è unica, ahahahh.
Vabbè questa recensione mi fa schifo.
Tant'è.
Ciaaaao
Lilies!

Non ho mai avuto il piacere di leggere qualcosa di tuo... Che vergogna ._. Sono capitata dalle tue parti un pò per caso: cercavo (come al solito) una bella long sulla mia amata Old Generation, per compensare il mio momentaneo (ed urtante) blocco dello scrittore. Il titolo mi ha incuriosito assaaaai, perciò, eccomi qua.
Comunque basta farneticare.
Che bella cosa!*^* Come inizio è pressochè spettacolare; amo il tuo modo di scrivere, intriso di sarcasmo ed ironia che mi ha fatto sorridere in più punti come un'idiota.
Apprezzo il fatto che non hai reso Lily la ragazza perfetta, anzi, questa sua versione un pò stronza è davvero.. insolita, e davvero molto, molto intrigante. ;)
James e Sirius idem, sono due idioti (e fighi) totali; Remus lo adoro.
Beh, a presto.
Lilies:)

Lo ammetto, all'inizio non avrei puntato uno zellino, un euro, un galeone o quello che vuoi sull'idea di James. Invece mi ritrovo qui con una Lily che ha trovato un amico di penna e ormai riesce a fidarsi sempre di più, arrivando addirittura a fargli quelle confidenze che forse non farebbe a nessun altro. Verso Anonymous prova sicuramente amicizia e ammirazione e la corrispondenza aumenta di giorno in giorno e Lily sembra essere sempre più dipendente da queste lettere. Mi chiedo se scoprirà mai chi c'è veramente dietro tutto questo. Una maledizione a James non gliela toglie nessuno se dovesse scoprire la verità! E se dovesse chiedere di incontrare finalmente Nicholas? Anche James inizia a  preoccuparsi un po', bisogna vedere se Lily indagherà nel negozio o si accontenterà della corrispondenza anonima. Insomma, solo perché può discutere di classici inglesi con lui, io uno così (anonimo o no) non lo mollerei.
Adesso è proprio convinta che non sia opera di James, e questo mi porta a pensare a quanto poco conosciamo le persone che vediamo tutti i giorni, ma di cui sappiamo ben poco.
Sto adorando le lettere <3, ma ancora di più quando James fa l'idiota e dà il meglio di sé. Il volpino è geniale xD Il "mi stupisca" della McGranitt è come se fosse "al mio segnale scatenate l'inferno  ". Comunque adoro quella donna e le sue punizioni. Grazie a lei stiamo avendo questi contatti contatti ravvicinati tra James e Lily. Cioè, si scannano per la maggior parte del tempo ma sono adorabili. James dice tutto quello che gli passa per la testa, comprese le proposte indecenti, ma Lily non si lascia scalfire da tutto ciò, anzi, deve addirittura trattenere un sorriso. In fondo non è così male passare le punizioni con lui, si diverte anche perché ha trovato pane per i suoi denti. Credo che le piaccia il botta e risposta con James, anche se fa fatica ad ammetterlo. Infine, quanto è carino nel cercare di tirarle su il morale per Petunia? Adoro le sue riflessioni più serie nelle lettere!
Ormai sono innamorata di questa storia <3
Attendo il prossimo capitolo,