Anonymous - Biglietti da nessuno
di Roxar

Ho fatto di Sirius uno zimbello e ho il vago sospetto che presto mi verrà recapitata una denuncia da parte dell'amata zia.

No. NO. La denuncia te la becchi da me! Come osi ridicolizzare il mio bel cagnolone puzzoso in quel modo, davanti a tutta la scuola? >.< Non è vero, comntinua pure, adoro quando Sirius fa la figura del pollo! *sghignazza*
Uhmm, già, tu non sai chi sono. Ti basti solo sapere che seguo questa storia da tempo immemore (oggi pomeriggio) e che me ne sono pazzamente innamorata. Sì, perchè non solo è una long e ci sono i Malandrini, è originale e divertente e mi fa spanciare dalle risate, ma è anche Wolfstar! *si perde in adorazione* Comunque, ciancio alle bande (lo sai che lo dico sempre anche io? *ç*) mi ci voleva proprio una bella fanficton da adorare, dato che tutte quelle che seguo non aggiornano da mesi :/Adoro come caratterizzi i personaggi, forse Remus è un po' troppo complessato e isterico anche per i suoi standard xD Sirius mi fa morire, è un idiota patentato! Insomma, non si infierisce così sul tuo migliore amico già a terra, dicendo quelle cosa davanti alla Evans! E quando la rapisce! *collassa* Ma in fondo lo amo anche per questo (e per i suoi invidiabili e sodi glutei, lo ammetto çwç) E la Evans che riconosce Sirius dal sedere? Eh Lily Lily, vecchia marpiona! (?)
Che altro dire? Boh, non mi viene in mente più niente. Ah già, volevo informarti che hai le recensioni più divertenti che abbia mai letto! *stima profondamente le tizie sotto di sè*
Sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo, la mia vena Wolfstar non vede l'ora! c:
E niente, la smetto di scrivere boiate, che è meglio.
Ellis_

(Recensione modificata il 29/01/2013 - 08:29 pm)

Perché tu sembri tanto una cucciola pucciosa, ma in realtà sei una geniA del male angstoso. E non provare a dire che non è vero. Martin ti sta insegnando troppo, confessa che tu mi spii insieme al ciccione fingendo di essere il mio materasso. Prima o poi farò come Sansa, sì. *evil smile*
Anche se mi sono spoilerata tutto perché il mio cuore debole deve già resistere a TROPPE cose, ad ogni capitolo spero che quei due coglioni di Remus e Sirius capiscano che sono fatti per stare insieme forevaH, o almeno fin quando non arriva zio Voldy. Hanno già poco tempo, poi lo perdono anche a girarsi attorno come un cane stupido e la sua coda… belli miei, non vi lamentate se poi la morte, o la prigione, o il Bene Superiore Rowling vi stronca. Sono molto arrabbiata con voi due, stasera a letto senza cena e senza grattatina dietro le orecchie. Forse do un biscottino solo a Sirius per i suoi glutei, ma deve fare a metà con Remie, eh.
Poi. POI. pOi. poI.
James, mio réébèèlll figo sfigato preferito, non essere troppo triste: un giorno Lily te la darà ti amerà. E ti sposerà. E ti darà un figlio inutile e bamboccio (più di te, pensa!) senza il quale però tu non potresti esistere, ma al tempo stesso è colpa sua se non esisterai più. Capisci?
L’immagine di Prongs un po’ a *leave me alone to die* è veramente moving. *pat-pat*
Si dice che due innamorati si completino, si dice che l’amore sia cieco e si dice anche che l’amore ti faccia rincitrullire. Bene. Quindi, cara Lily, o sei cieca o sei scema, ma visto che è James a portare gli occhiali e a farsi continue seghe su di te direi che tu sei la parte ottusa.

«Allora dimmi perché. Perché?»

Mi stai prendendo per il culo, vero? VERO? Perfino Remus che è il Remus della situazione è stato costretto a fare il Capitan Ovvio. Povero mondo!

«Lei è una bella persona, Remus. La parte migliore di questo mondo coglione»

Sì, mi sta assolutamente prendendo per il culo. Lo fa apposta, anche lei è NEL MATERASSO! *scappa via urlando*

_Eleutera_

Ciaooo! Finalmente è arrivato il tuo nuovo capitolo e lo trovo stupendo...
Purtroppo ho notato che hai veramente inserito la coppia Remus e Sirius... non ci posso fare niente, posso solo vedere come la sviluppi..
Povero Sirius D: Certo adoro Remus, ma fino a questo punto proprio no! D:
Va be' passiamo alla scoperta di Lily... Ho trovato stupendo quel piccolo ricordo di James e Remus, era meraviglioso **
Soprattutto questa frase mi ha colpito:
«Lei è una bella persona, Remus. La parte migliore di questo mondo coglione» disse James, con una serietà e una dolcezza che mai gli avrebbe attribuito.
Non so da dove tu l'abbia tirata fuori, ma è eccezionale a dir poco! Magari qualche ragazzo la dicesse veramente...Ma James è James :)
Anche il fatto che sia Remus che Sirius siano stati onesti con Lily, che entrambi le abbiano ripetuto che James la ama è stato bellissimo,
e dai dopo averlo sentito tutte queste volte dovrà prima o poi convincersene!
Adoro la loro coppia e spero che James faccia qualcosa per aprire gli occhi alla Evans!
Il momento in cui Sirius la rapisce è stato stupendo ( tutto quello che riguarda Sirius è stupendo ) e io che pensavo che volesse portarla da James e rinchiuderla in uno stanzino con lui finchè non avessero fatto pace,
invece no, lui si è preoccupato di chiarire quello che è successo con Remus mentre era ubriaco.. sempre originale lui! E quando ha sistemato Lily... ahahah avevo le lacrime agli occhi! :'')
Be' non mi resta altro da dirti se non che la tua storia mi ha completamente convinto, mi piace (anche con questa coppia che non è una delle migliori) e continuerò a seguirla!
Alla prossima e complimentiiii! :D

Oh, ma mica me l'aspettavo di trovare il nuovo capitolo!! =)
Beeeeeeh che dire... sì, Lily in effetti ha ragione ad arrabbiarsi, ma vorrei che avesse dato un pochino di spazio in più a James per cercare di lasciargli spiegare. Poi lo so benissimo che non l'avrebbe comunque ascoltato, ma lui comunque avrebbe tentato u.u
Su una cosa devo darti ragione: questo capitolo è il clue del clue del clue della demenzialità di Sirius, questo sì xD Sinceramente se fossi stata James, quando Sirius se ne esce così infelicemente mentre lui sta litigando con Lily, gli avrei come minimo tirato almeno un pugno. Sirius, vai a ripassare il capitolo su come spalleggiare il tuo migliore amico bistrattato dalla ragazza di cui è innamorato, mi sa che ti sei perso le basi, perché dire alla suddetta che è il soggetto delle seghe del suddetto non è proprio il massimo, eh u.u
In fondo però è pur sempre Sirius, quindi lo si ama e basta, no? Soprattutto quando va in piena crisi isterica rinchiudendosi in bagno e scoprendo torbidi ricordi del suo passato xD Non sono una fan delle Remus/Sirius, per niente, però devo ammettere che è molto divertente vedere le reazioni di Sirius qui xD
Beh, forse adesso che sia Remus che Sirius hanno detto a Lily che James la ama lei comincerà a farsene una ragione, no? No. Beh, io ci spero sempre, tanto prima o poi ci arriverà anche lei u.u
Bene, la storia procede sempre meglio e tu non devi stupirti del successo che sta avendo. A parte che è scritta benissimo, ma poi ha un argomento trattato in modo troppo carino per non meritarsi il seguito che ha ;)
Nip

Cosa vedono i miei occhi *____* (che, sì, in questo momento sono circa così). Finalmente. Finalmente ho trovato una long sui Malandrini (e Lily, ovviamente) che sia degna del loro nome. Sia benedetto il giorno (ieri) in cui girovagando su fb ho trovato questa storia.
Seriamente, è da un sacco di tempo che cerco qualche long/mini-long su di Loro e spesso mi trovo delle cose allucinanti che mi fanno lacrimare gli occhi. E tutto quello che non rientra nella categoria 'allucinante' l'ho già letto, quindi puoi immaginare che sollievo ho provato ieri aprendo questa storia. XD
Ma bando alle ciance che se incomincio a perdere il filo del discorso domani mattina potrei essere ancora qua scrivere (non sapendo esattamente COSA), e non ti voglio rubare troppo tempo.
Come primi due capitoli devo dire che promettono molto bene, mi incuriosiscono, sìsì. Quindi domani continuerò a leggere e commentare con calma.
Devo dire che la cosa che più mi ha colpito della storia, però, è la caratterizzazione. Cioè, non sappiamo tantissimo su di loro, ma quel poco che c'è tu l'hai saputo esprimere egregiamente, a mio parere. Sono esattamente come io me li immagino, quindi, beh, fantastici. *-* Sirius, poi... Ma, beh, Sirius è sempre fantastico. u.u
L'idea di James non poteva essere altro che malsana, ma è proprio per questo che è geniale. E non importa che abbia infranto la legge (tra l'altro, il fatto che Silente abbia attuato la Magia anti-Anonimato, poi, lo trovo estremamente plausibile viste le condizioni del Mondo Magico ai quei tempi XD), lui riuscirà sempre a cavarsela... vero? VERO? Sì. O non si chiamerebbe James Potter. u.u E tra l'altro, non so quanto sia assurda questa cosa, ma appena hai parlato delle preferenze del preside mi è partito un flash su una James/Silente e, no, non voglio sapere come questa cosa si svilupperà u.u
Ma passiamo a Lily. Povera, sì. No, non per James che la perseguita (magari ce l'avessi io un bel pezzo di gnocco che mi perseguita amabilmente), ma piuttosto per Erbologia. Bleah. L'ho sempre odiata durante tutti i 7 libri di HP e ora mi disgusta ancor di più. Non capirò mai Neville. u.u
Ma direi che posso restringere il campo, non voglio toglierti troppo tempo per leggere questa 'recensione' (sempre tu l'abbia anche solo affrontata XD).
Insomma, non mi rimane che farti i complimenti e andarmi a leggere gli altri capitoli con calma. Promette davvero bene, e penso che andrò a vedermi anche qualcos'altro di tuo, a questo punto.
Al prossimo capitolo - se avrai voglia di sopportarmi ancora. ^^'

Brava,
Alex :*

Ehi =)
Avevo visto in giro per Facebook i (meravigliosi) banner di March, sapevo da Tef che tu sei praticamente la regina delle James/Lily e una volta mi sono pure messa a leggere quasi tutte le storie che hai scritto su di loro... tutto questo per dire che finalmente ho trovato un attimo di tempo per approdare anche qui e, soprattutto, per recensire xD
Aaaallora... l'idea è stra carina u.u E il fatto che la fic sia così demenziale, in certi punti, e spensierata la rende assolutamente perfetta da divorare in poco tempo (cosa che ho fatto). L'angst  lo trova solo March u.u (anche se in effetti tra Remus e Sirius ci sta, in questi ultimi pezzi).
Coooomunque... è veramente molto bella, soprattutto perché è semplice ma... bo, ti arriva dritta al cuore =)
Non posso amare James e Lily più di quanto già non faccia, ma qui sono veramente adorabili. Soprattutto James *______*
Va beh, questo è abbastanza uno schifo di recensione e io devo già scappare, ma sappi che d'ora in poi ti seguirò assiduamente ;)
Nip.

Ma povera Lily :( Si sapeva che non avrebbe preso bene la fine della corrispondenza, soprattutto se non ne conosce il motivo. Addirittura costretta a leggere i necrologi sul giornale. La stiamo perdendo... La verità è che ci teneva veramente ad Anonymous. Beh, almeno non si è fatta abbindolare dalla scusa che ha ricevuto con l'ultima lettera. Non avevo dubbi su questo, è pur sempre Lily Evans.
Nemmeno James se la passa tanto bene, anzi, nell'ultima scena sembrava avesse la morte nel cuore nel veder stroncare il rapporto. Sì, anche le buffonate di James finiscono... e ora che succederà? Spero che James non si arrenda del tutto.
L'ho adorato nella torre di astronomia! L'atmosfera era perfetta: le stelle, la luce della luna (a parte il piccolo dettaglio del professore rompiscatole e di tutti gli altri studenti, ma si può sorvolare). Il "Sei bellissima" gli è sfuggito, forse non doveva dirle "non verrà" ma sinceramente ho visto un James stanco di tutte quelle bugie e ancora un po' e pensavo che le confessasse tutto. Anche il discorso che fa è un po' contorto, ma almeno fa capire a Lily che anche lui può fare discorsi seri. Ti giuro che sono stata orgogliosa di lui <3 Lui che ha capito quello che c'è tra Remus e Sirius, mentre quei due sembrano avere il prosciutto negli occhi (soprattutto Sirius). E poi c'è stato lo sfogo di Remus, adoro questi momenti! Aveva anche fatto l'uscita teatrale, peccato per il piccolo inconveniente della porta.
Lily aprirà gli occhi? Spero che il dejà-vu dell'unico biglietto rimasto le risulti più chiaro.
Devo spendere due parole anche per Mary, di cui non ho mai detto nulla. Qui mi vedo costretta a farlo, visto le uscite da bonjour finesse   XD Seriamente, sembra pronta ad aprire una "rubrica del cuore"! Non possono essere solo Sirius e James gli artefici di queste bellissime uscite, anche lei si difende bene.
Fino ad ora questo mi è sembrato il capitolo più serio e sofferto, se così si può definire, anche se la vena comica c'è sempre.
Sono curiosa di sapere come continuerai, come sempre.
Alla prossima,
Baci <3

Ciaoooo!! :D
Finalmente ho trovato del tempo per leggere questo capitolo che è a dir poco stupendo *-*
James che si lascia andare e dice a Lily che è bellissima, è stato un momento bellissimo <3
Ma... Sirius e Remus(?) Non ho capito se James riguardo al fatto che si piacciono e che stanno nascondendo qualcosa stava scherzando o meno D:
Non ho niente da ridire, se stava scherzando preferisco, ma se stava dicendo sul serio mi toccherà accettarlo...
Non mi piace molto la coppia di Remus e Sirius preferisco solo James e Lily e al massimo Lily e Sirius... Ma i Malandrini sono i Malandrini, originali e non vanno toccati u.u
Ovviamente sono felice che James abbia troncato questo anonimus e spero che presto si farà notare da Lily in un altro modo...
Ma non penso che Lily lascerà passare così tranquillamente questo troncamento, anzi presuppongo che verrà a sapere che si trattava di James, in un modo o nell'altro.
Il mio momento preferito.. come ti ho detto prima è questo: ( scusa ma devo per forza copiarlo perchè è assolutamente stupendo )

James fece per rispondere a tono, ma solo in quel momento notò come la luna gettasse riflessi opalescenti su suoi capelli, ingrigiti dalla notte, e nei suoi occhi, che mai gli erano parsi così chiari e così belli e così intensi e così profondi e... be’, gli piacquero molto e si sentì in dovere di dirlo ad alta voce.

«Sei bellissima» soffiò senza pensarci, allungando una mano per carezzarle i capelli, che Lily prontamente cacciò via con fare stizzito.

Questo James, così James... Lo adoro tantissimo, quando è così spontaneo non so nemmeno come fa Lily ad ignorarlo *-*
Alla prossima :)

Eccolo, è qui! Finalmente è arrivato!
L'inverno? No.
L' ANGST.
Tutto merito del mio terrorismo psicologico e bannerizzante -modestamente u.u- xD
I miei migliori momenti del capitolo:
  1. James. Potter., nelle vesti di Maria de Filippi che commenta il rapporto tra Sirius e Remus ma che in realtà fa velatamente capire a Lily che neanche lei vuole cambiare lo status quo tra loro due, che si lascia scappare il "Sei bellissima" più dolce che abbia mai letto, che si accorge di aver fatto una gran cazzata (ben svegliato) e che accarezza centonovantadue come se fosse il gatto ne "Il Padrino".
  2. Remus che tenta l'uscita teatrale e non ci riesce (Hai rotto il ritmo dell'angst qui, mio caro Remus u.u)
  3. Sirius in fase di negazione.
  4. Mary Macdonald che usa le stesse frasi sull'amore di Barbara D'Urso ._____.
Per quanto riguarda Lily: mia cara, tu sei uno dei pochi personaggi femminili che ha avuto la fortuna di non cadere nella trappola del triangolo amoroso, per favore, fai un favore a tutti e cedi una volta per tutte a questa attrazione devastante che provi nei confronti James Potter! Ti sentirai meglio dopo, fidati u.u
Sara, sappi solo che sto aspettando con ansia il nuovo capitolo di una storia di cui si sa già il finale. Come fai ad inventartene sempre una nuova, non lo so proprio.
Team dell'angst, vi saluto!
Alla prossima,
xx
Giulia

Bello anche questo *______*
Alla fine è stato un po' triste ç___ç
Ma non è mica l'ultimo, vero?
Comunque sia, James è stato stupido U.U Prima o poi Lily saprà che era lui? Chissà *prende un mantello da investigatore*
Bene, allora aspetto il prossimo capitolo con ansia :))
Complimenti ancora :P
Buonanotte ^^
Marty <3

Eccomi!
Ho notato che avevo solo dimenticato un capitolo, pechè poi quello di dopo l'ho recensito già XD
Comunque, andiamo con ordine.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, più di quello di prima: adoro ancora i dialoghi con Sirius, il sega-party di James e... Lily ha invitato Anonymus? Ben fatto Lily U.U
Voglio proprio vedere ora cosa succederà a James XD
La descrizione riguardo gli esami è stata fantastica, e i pensieri di Lily sono simili ai miei in questi giorni :S

"Venne prima il compito di Trasfigurazione (bene, è gestibile, posso farcela), poi quello di Incantesimi (una bazzecola, anche se la domanda numero due mi ha messa in crisi), e ancora quello di Aritmanzia (cos’è questa roba? Quando è stata fatta? Perché io non ne ho saputo nulla?!), nonché quello di Pozioni (oh, che noia. Mancano ancora due ore alla conclusione. Potrei abbozzare un biglietto per Anonymous, nel mentre).

Quello di Erbologia, invece, fu un disastro (Oh, mio Dio, mio Dio! Che cosa disgustosa, che fetore insopportabile, che... no, no, gli escrementi addosso no!). Lily si lasciò distrarre dalla creatura vegetale particolarmente incline ai dispettucci e non prestò al dovuta attenzione al compito, che provvedeva in un ritratto della pianta e la descrizione delle sue funzionalità, in termini rigorosamente tecnici, giusto per facilitare le cose agli studenti.

Il compito di Difesa contro le Arti Oscure fu particolarmente ostico e Lily rischiò davvero una brutta crisi di nervi (Ho sbagliato tutto! Tutto! Dannazione, mi bocceranno, non mi ammetteranno ai MAGO, me lo sento! Maledetta me! Maledetto Merlino! Maledetto Potter, è tutta colpa sua e della sua presenza!)."

Ahahahaha XD
Ora scappo a cena, a tra poco con la prossima recensione :P
Un bacio <3

Ehilàààààààààà!
Scusa per il ritardo, ma non avevo proprio visto che avessi aggiornato con altri ben tre capitoli *___*
Bene, anche questo capitolo mi piace molto, mi fanno troppo ridere i dialoghi con Sirius ahahahahahhah XD
Vedo che c'è un accenno di Remus/Sirius... mmh... non li amo, ma vedremo U.U
Lily non mi sta troppo simpatica (come in tutte le James/Lily, d'altronde XD o quasi u.u) ma mi è piaciuta tantissimo la scena con Remus, quel povero ragazzo *annuisce con aria da vecchietta*
Bene, corro a leggere il prossimo capitolo :P
Ciaooo <3

La mia ismitaggine non ha limiti... continuavo a cercare questa storia nelle seguite, aspettando e aspettando un capitolo quando mi sono resa conto che non era tra le seguite!
-.-  sono un dannato genio. Quindi provvederò subito all'inserimento prima di arrivare così tardi nel recensire!
Tra l'altro me ne sono accorta in extremis perchè tu sei nei miei autori preferiti, non te l'avevo detto ma probabilmente si era capito, dato quanto dico e ribadisco che mi piacciono le tue storie :)
Ma passiamo al capitolo.
Sirius e Remus sono ashjdvisdjnaòiuhbò <3
Li adoro. Soprattutto Remus e la sua uscita di scena trionfale. Ahahah ho riso così tanto che se avessi potuto sarei entrata nella storia e gli avrei stretto la mano.
James che parla di loro due a Lily è qualcosa di fenomenale nella sua impassibilità! Fossi stata in Lily mi ci sarei strozzata con la piuma:) Oh a proposito di James... wow.
Che cambiamento ragazzo... sei quasi serio?? Oh quanto fa strano dirlo!  Sto male per lui... ma è sulla buona strada ancora un pochino e ci siamo! Per lo meno me lo auguro...
Mary è sempre una specie di mito, con il suo tatto da bisonte e le sue battute improvvise, la adoro!
Anche Lily mi è piaciuta, con il suo nervosismo e i suoi impeti di rabbia... in più è arrossita di nuovo con James! Evvai! E quel presentimento sul bigliettino... dai Lily che prima o poi ci arrivi! Non vedo l'ora di vedere che faccia farà!
Tra l'altro ripensandoci, quando James le ha chiesto di uscire lei ha risposto semplicemente "non posso, vado con un altro" non "scordatelo Potter" o "col cavolo" ! Uhuh qui si fanno passi da gigante! Cioè... magari non vuol dire niente, ma per quei due è un dettaglio non da poco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, tanti tanti complimenti!
Davvero brava,
Giuly

Ancora non mi capacito dell'insperata fortuna che ho avuto nell'imbattermi in questa storia mentre gironzolavo sfaticatamente per EFP. Adoro questa fanfiction dalla prima all'ultima parola. Riunisce tutto quello che mi piace: i Marauders, qualche accenno a SiriusxRemus (mwahahah) e soprattutto un linguaggio aulico-sarcastico (?) - sto ancora ridendo per il sega-pary e il Volpino della Pomerania :'D Ti faccio tutti i miei complimenti, sul serio!
Poi, ovviamente, la storia è ben scritta e con personaggi ben caratterizzati... adoro Sirius e James hoslhjsl. Inoltre è originale e mi tiene parecchio sulle spine, specialmente questi ultimi capitoli in cui James decide di fermare il contatto anonimo con Lily...
Quest'ultima parte, in particolare, mi ha fatto pensare "wtf e adesso?" un paio di volte. E oh che tenero James sulla Torre di Astronomia :'D Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo, e soprattutto come la prenderà Lily quando avrà la conferma del fatto che è proprio Potter ad averle inviato quei messaggi gh. E anche Sirius e Remus. Quei due hanno sempre nascosto qualcosa. Anche se io preferisco SiriusxJames o SiriusxLily. Però in questa fanfiction mi fanno seriamente morire :'D
Mi dispiace solo farti notare un paio d'errori di battitura... ma essendo solo in questo capitolo, suppongo che siano state un paio di sviste date dalla fretta. ;)
Ancora tanti complimenti e un asdfhjkl (?), l
ladycobra c:
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 12:07 pm)

March non è l'unica a vedere dell'angst in questa fic (accidenti, com'è brava a fare i banner! *-*). Ce ne vedo pure io, e tanto!
Anonymous che lascia Lily, ad esempio. Ci son rimasta male che sia finita così. Fortunatamente Lily non ha creduto alle bugie sulla sua nuova ragazza, altrimenti sarebbe stata solo peggio! Durante il compito di astronomia, mi è sembrato come se James fosse geloso di Anonymous. E' una cosa senza senso, perchè sono la stessa persona, però Lily ora è innamorata di lui, quindi è normale che James sia arrabbiato e triste perchè è bastato semplicemente che lei non sapesse che era lui. Io la trovo una cosa triste!
"Poco più lontano, James Potter accarezzava un gufo dalle penne brune e nessun sorriso piegava le sue labbra."
Questo è angst, ammettilo ç_ç Povero James. Povera Lily. Voglio che questa situazione si risolva presto!!
La proposta iniziale di Lily ad Anonymous di incontrarsi a San Valentino mi ha stupita, non credevo che avrebbe preso l'iniziativa. Peccato che sia finita così ç_ç
Ho stranamente amato anche le scena Wolfstar del capitolo. Mi piacciono perchè si vede che provano qualcosa l'uno per l'altro, ma vogliono negarlo e finiscono con lo sputarsi del veleno addosso. E mi ha fatto ridere che James sapesse già tutto, e che la storia andasse avanti già da molti anni!
La lezione di Astronomia è la mia parte preferita *-* I battibecchi tra James e Lily li rendono una coppia perfetta, sono predestinati ♥
Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare così in fretta, nonostante gli impegni :) Bravissima, cara ♥ A presto!