Dobbleganger Love
di Lady_Klaine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/01/13, ore 17:11

Ciaoaoaoaoaoao ok l'ho letta e mi piace.
E niente spero aggiungerai presto perchè voglio capire come finirà.

07/01/13, ore 18:26

Ehi, che fantasia! Non avrei mai pensato a tutto questo, te lo giuro! All'inizio credevo che Linda, appena entrata ad abbracciare la madre, venisse morsa e al posto di Klaus immaginavo Damon! Ma poi Damon è arrivato, e meno male...è un personaggio che adoro! E tutta quasta dolcezza nei confornti della ragazza lo rende davvero strano, anche se il ruolo non gli sta per niente male! Comunque se dovessi sapere che passerò tutto il resto della mia vita con una persona bellissima come Ian Somerhalder morirei sul colpo! Ahahah! Non so come abbia fatto Linda a mantenere la calma! Comuqnue ti do solo un consiglio: usa molte descrizioni, che ci stanno davvero meglio nella tua storia (;
Appena finisco di studiare leggo i prossimi capitoli,
un bacio,
Noemi ♥

07/01/13, ore 01:46

Ciao
eccomi di nuovo, il capitolo mi è piaciuto, Linda è molto dolce e cosa più sconcertante difende Damon, sono senza parole adoro questa ragazza XD
Anche se non si sa come mai tutte le ragazze che hanno a che fare con lui all'inizio sbagliano sempre a parlare ferendolo più del necessario.
Il mio adorato Damon come al solito dopo l'ennesima delusione è tornato a chiuderti in se stesso, lo capisco e mi fa anche tanta tenerezza per paura di farsi male alla fine rischia sempre di negarsi tutto l'amore che merita. Spero solo che per lui le cose migliorino e tori a fidarsi delle persone, sono molto fiduciosa!!!
A presto

05/01/13, ore 16:35

Ciao vagando su efp ho trovato la tua storia e mi ha subito incuriosito!
E' molto carina e mi piace l'idea che ci sia un'altra donna per Damon, e che sia addirittura un angelo.
Sono proprio curiosa di vedere come la svilupperai!
A presto
Delena85

27/12/12, ore 14:06

Un capitolo davvero carino ^^ complimenti ;)
solo che la grafica.. aiutoo XD hai ucciso l'impostazione della pagina xD  Ma fa niente, si corregge ;)
Carinissimo Damon che fa sedere Linda sulle sue gambe *-* e poi s'ingelosisce di elena c_c
ma dico io, okay che sei ancora innamorato di quella *detto con schifo* , ma hai quella visione seduta tra le tue gambe e pensi ad Elena?! Svergognato pusillanimeee!! +_+
Purtroppo però la reazione è normalissima çç e ho trovato tenerissima Linda che sente il nodo della gelosia alla bocca dello stomaco, cucciola çç
Molto carina la presentazione dell'allegra e stramba combriccola alla nuova arrivata ^^ (unica cosa: stefan quando presenta Jeremy dice ''mio fratello''  xD ti conviene correggere ;) LOL)
All'inizio il modo di fare di Damon mi ha scioccata; prima è tutto gentile e il giorno dopo la tratta in quel modo ò.ò, poi però ho capito, piccino non vuole farla soffrire çç Anche se, sinceramente parlando, non ho idea di come abbia fatto a capire che lei sia innamorata di lui, quando non o sa manco lei xD ma chissene LOL
Sono curiosissima di sapere come Linda intende scottare Damon; non sto nella pelle *-*
Questa storia mi sta proprio piancendo ** Brava!

Un abbraccio
Sunset

25/12/12, ore 14:47

Ciao! ^^
L'introduzione mi ha incuriosito quindi eccomi qui a recensire il capitoletto :)
A grandi linee si è già capito cosa succederà e soprattutto cos'è Linda, fattore che mi interessava maggiormente.
Non scrivi male, quindi devo compliementarmi con te per questo oltre che per l'idea così carina ^_^
Unico appunto: ti consiglierei di rivedere la grammatica del capitolo perchè ci sono svariati errori, quasi tutti di distrazione ù.ù
Colgo l'occasione inoltre per chiederti come mai scrivi 'Dobbleganger'; all'inizio pensavo fosse un errore ma ho notato che l'ha scritto più e più volte mentre hai definito Kath ed Elena doppelganger indi devo credere sia voluto...
Altra cosa, prima che dimentico, volevo consigliarti di impostare un pò meglio l'incipit della storia. Io personalmente prediligo lo stile paratattico (anche se poi mi perdo nelle mie stesse ipotassi ma ok LOL) ma forse il tuo lo è un pò troppo xD
Per il resto non posso dirti se non che son curiosa di leggere il seguito ^_^

Un abbraccio e Buon natale ;)
Sunset

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]