Dobbleganger Love
di Lady_Klaine

13/01/13, ore 20:07

Questo è forse il capitolo più bello! La riflessione di Linda sulla stanza di Stefan così vuota dalla presenza di Damon è stupenda, mi ha lasciato senza parole! Sei migliroata un sacco a scrivere e la storia si fa sempre più interessante! La vera personalità di Damon l'adoro :3
Bravissima, un bacio,
Noemi ♥

13/01/13, ore 19:31

Ehilà, eccomi! Beh, parliamo del tuo stile ora...ci sono alcuni errori di grammatica se scorri il testo ma è comunque un buon lavoro, esercitati molto, magari anche con delle onshots (; Comunque si nota il miglioramento dal primo capitolo, complimenti! Povero Damon...ha sempre ricevuto "pali in faccia" e vederlo in queste situazioni mi piange il cuore ç.ç Spero che Linda lo tratti meglio, anche se la ragazza un po' di ragione ce l'ha!
Un bacio,
Noemi (:

13/01/13, ore 12:04

Finalmente qualcuno che ricambia a pieno il mio adorato Damon!!!!
il Capitolo è molto dolce e sentito, ci hai dato la possibilità di entrare nella mente di entrambi e assaporare tutte le loro sensazioni!
Ho notato che questa volta ci sono alcune sviste, errori di battitura e parole in più che credo siano rimaste da frasi cancellate, forse hai riletto un po' in fretta ma niente di grave, capita a tutti
;-)))
A presto

12/01/13, ore 23:17

capitolo fantastico come sempre, io non voglio assolutamente complicazioni tra loro due, ma probabilomente qualche dettaglio in più su questa storia dei poteri, di Klaus e forse complicazioni con questa faccenda. ora che si sono trovati, mi raccomando fai scaturire un po' di passione tra loro due, il bacio è stato bello, ma forse dovresti far trasparire un po' di più qualla sensualità che Demon dà dalla tv. Ma già sei abbastanza brava a fare questo, quindi... aspetto solo con ansia il prossimo.
un bacio,
Radina

12/01/13, ore 22:25

Awwww,ti ho già detto che non riesco a smettere di dire Awww quando ci sono questi due??
Va beh mi piace,ma vorrei solo darti un mio parere: non fargli fare subito vita felice,subito stanno insieme ecc..
Devono esserci ancora complicazioni ;) Questo ovviamente secondo me.

12/01/13, ore 22:15

Oh my God !! Questo capitolo è spettacolare ( ovviamente anche gli altri lo sono :D) . Questo capitolo, l'ho considerato "intimo", sono rimasta senza parole, quando lei gli ha detto quello che prova *__* Spettacolare *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Baci <3 angel2

12/01/13, ore 15:28

Bello questo capitolo
Molto intenso, la crisi di Linda è stata molto più forte di quella precedente e per fortuna l'amore per Damon l'ha aiutata.
Il legame che c'è fra di loro è molto forte e sono proprio curiosa di saperne qualcosa in più!
A presto

12/01/13, ore 15:17

Ciaoo
Scusa per il ritardo ma non in questi giorni non ci sono stata!
Il capitolo è molto carino e molto dolce, vediamo Damon in tutta la sua dolcezza e abbiamo un assaggio dei suoi pensieri. Amo entrare nella sua testa!
Mi ha incuriosito molto la questione del sangue vado a leggere il prossimo!

12/01/13, ore 14:19

Ehi, bellissima, eccomi qui!
Damon e Linda insieme sono assolutamente fantastici! Sono entrambi dolcissimi e disposti a fare sacrifici l'uno per l'altro! Anche Stefan è molto dolce a voler aiutare Linda...beh, proprio come Elena che si preoccupa! Sono tutti troppo dolci (?) Ahahahah! Beh, però...la vocina interiore di Linda è un po' meno dolce lol
Noemi (:
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 12:59 am)

11/01/13, ore 21:24

Awwwwwwwwwwww,è un capitolo dolciosooo <3
cioè Damon che piange per lei,lei che si sveglia grazie a lui... E' tutto così awwww e non riesco a smettere di dire awww xD
Aspetto il seguito.

11/01/13, ore 18:12

Certo che Damon è stato proprio stronzo, anche se il suo comportamento è più che comprensibile....l'unico problema è che se inizia una cosa e la lascia a metà ecco il risultato! Tanto sono sicura che alla fine andrà tutto bene (;
Comunque le tue descrizioni riguardanti al paesaggio sono sempre fantastiche...direi che sono il tuo forte!
Una bacio,
Noemi ♥
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 12:56 am)

11/01/13, ore 13:23

ciao, tanto per cominciare il capitolo è iniziato da urlo!! mi hai messo i brividi davvero, linda la trovo un personaggio interessante, e anche io come lei sogno damon tutte le notti ahahahhaha non è vero a me piace stefan ma damon non lo butterei!!
Odio profondo per klaus, lo odio!! Beh capitolo eccezionale e ti seguirò senz'altro e se vorrai passare da me sarei felice di una tua opinione riguardo a nuovi personaggi, ciaooo

10/01/13, ore 22:13

E' molto bella...mi sta piacendo davvero tanto, sei abbastanza migliorata e volgio davvero leggere il resto... quindi fai il più presto possibile che non vedo l'ora!!!
BRAVA!!!
un bacio Radina

09/01/13, ore 00:47

ciao, ho appena finito, è stato molto bello, mi è piaciuto davvero tanto, solo che forse dovresti evitare di essere ripetitiva...ma a parte questo complimenti e cerca sempre di mettere molte descrizioni non solo dei luoghi ma dei sentimenti e delle sensazioni in modo profondo.  grazie dei bei capitoli , non vrdo l'ora di leggere gli altri, a presto, radina!

08/01/13, ore 18:31

ciao, ho appena letto il primo capitolo, mi piace molto e ti confesso che è un'idea a cui avevo pensato anche io e ti faccio i complimenti per come l'hai sviluppata. il primo capitolo mi incuriosisce molto e mi spinge a leggere gli altri, quindi complimenti anche per il fattore "trascinante". l'unico consiglio che vorrei darti è di descrivere meglio le reazioni di linda e di conseguenze le sue risposte, così da renderle più realistiche. appena avrò tempo leggerò anche gli altri. ciao e buona scrittura!!