Dobbleganger Love
di Lady_Klaine

10/03/13, ore 16:57

Stefan, il tuo sangue fa schifo. non è mica come quello di Damon...
seriamente, ma non è che il sangue di Damon è l'unico che può aiutare Linda durante queste crisi?
Forse è proprio perchè sono destinati a stare insieme?
povero Damon, la storia per lui sembra ripetersi, o almeno è quello che crede.
tutte le donne gli cadono ai piedi, fatta eccezione per quella che lui vuole davvero.
Amici? Loro?
Noooooooo.
Mai.
poveretto, adesso pensa che Linda ami un altro.
uffaaaa.
ma perchè l'amore deve essere così complicato?
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ed hai saputo descrivere benissimo le emozioni di entrambi.
Entrambi insicuri e spaventati all'idea di essere feriti.
Bravissima

10/03/13, ore 16:44

Ammazziamo Bonnieeee.
Non la sopporto, è sempre pronta a criticare il mio amato Damon.
Possiamo ucciderla? Ti pregooooo.
Ma sono davvero contenta che Linda l'abbia zittita e abbia difeso Damon.
Ecco, però lui ha sentito tutto mahuahaha
E logicamente non perde occasione per sfotterla.
Ma quanto è IC.
Linda però commette un grosso errore. Sì.
Dice di essere innamorata di un altro ed ecco che la gelosia di Damon prende il sopravvento e lo fa regredire allo stato animale.
Ma perchè sono così testoni.
Tesoro, mi piace l'idea che sia Damon a insegnarle ad usare i suoi poteri.
Mh...già fantastico su loro due sudati...ad allenarsi.
Sono più maliziosa di Caroline mahuaahah

10/03/13, ore 16:32

Ed ecco che Damon perde la testa non appena Linda è in difficoltà
E' verissimo, si può mentire agli altri ma non a se stessi.
Linda ha avuto i suoi poteri ed è diventata un angelo a tutti gli effetti.
Oddio, la scena della comparsa delle ali è stata davvero inquietante. Povera piccola, ha sofferto tantissimo.
Ma per fortuna c'era super Damon lì con lei e non ha esitato un istante a donarle il suo sangue.
Tu mi vuoi morta? Vero?
C'è stato lo scambio di sangue e Damon è tornato, anche se per pochissimo, umano.
Ahhhhhhhh
Nella mia mente già prendono forma vari scenari e stò fantasticando *_*
Tesoro, Linda potrebbe davvero essere l'anima geemella di Damon perchè non lo giudica, lo capisce e soprattutto gli concede fiducia.
E sono esattamente queste le cose che fanno battere il mio cuoricino ;)
Bravaaaaa.
Spero solo che quel citrullo non regredisca ancora in fase primitiva

10/03/13, ore 16:17

E chi è il vampiro più lunatico del mondo?
ovvio...Damon Salvatore.
Io lo amo, ma in quel momento lo avrei preso a padellate.
Ma insomma!
prima la fai sedere in braccio a te, l'abbracci la notte e poi fai lo stronzo?
Si , abbiamo capito che sei ancora nella fase "ce l'ha solo Elena", ma non puoi spezzare il cuoricino di quella povera fanciulla.
Damon il tatto ce l'ha sotto il cuscino e lì lo ha dimenticato.
Per fortuna c'è Stefanuccio il Santo.
Si preoccupa sempre di rimediare ai casini del fratello.
E ora cosa farà Lisa?
QUale diabolico piano attuerà?
Curiosaaaaaa
Corro a leggere il prossimo, perchè credimi mi sto divertendo tanto ;)

10/03/13, ore 15:55

ora spiegami, cara, perché non avrei dovuto leggere questa storia?
E' bellissima, davvero.
Già dal primo capitolo Klaus rompe l'anima e uccide quella povera donna.
QUindi...vediamo un pò...
Lisa è per metà umana e per metà angelo, ed il suo sangue può rendere umano un vampiro ,.anche se per poco...
già sogno *_*
Damon sognava Lisa
e Lisa sognava Damon.
Oh...ma che cosa romantica *_*
Sono anime gemelle e forse è proprio per questo che Damon ha subito sentito l'impulso di proteggerla ed essere quanto meno gentile con lei.

E' tuo fratello?
SI, io sono venuto bene ma lui....
Mhauahahahah bravo Damon, tu sei venuto benissimo. Non ti preoccupare.
Tesoro davvero, io non capisco perchè eri così insicura.
Ho letto con molto piacere questo prologo , anzi, non vedo l'ora di continuare :)
Brava

09/03/13, ore 15:05

Ciaooooooo...
Eccomi qua visto? Non ti abbandono cara amo troppo la tua storia per non seguirla più. ..
*W* è incinaaaaaaaa lo sapevoooooo.. che bello. .. non vedo l'ora di leggere il prossimo
Defan64

06/03/13, ore 23:13

Wow cavolo beh io ti dico solo:VOGLIO IL SEGUITO E NON E' UNA RICHIESTA,MA UN ORDINE XD
Va beh é perfetta basta non c'é che dire.

05/03/13, ore 17:03

Devo dire che la morte di Klaus mi è dispiaciuta ma la decisione migliore è stata senz'altro tenere in vita Linda! E poi...non me lo immaginavo questo finale! Lei incinta? Ti giuro, non ci avrei mai pensato! Più che altro, prima di leggere il capitolo sta mattina a scuola, stavo pensando a come far finire 'Fearless' e a me ed una mia amica era venuta la stessa identica idea! Non considerarlo spoiler, perché non sai ancora quale sarà lo svolgimento della vicenda ;)
Torniamo alla tua storia...non mi devi dire che fa schifo se poi è assolutamente perfetta! Le tue descrizioni sono diventate fantastiche rispetto all'inizio, si vede che sei migliorata un casino ed hai anche abbandonato gli eventi banali!
Povero Damon, crede sempre che sia destinato a stare da solo...io invece lo piglierei volentieri! AHAHAHAH! Comunque il coraggio di Linda è invidiabile, è disposta perfino a morire per amore...e infatti tutto questo l'ha premiata! Non solo è sopravvissuta, ma ha ucciso Klaus e avrà un/a bellissimo/a bambino/a! Che sarà anche lui/lei un angelo? Solo che c'è qualcosa che non quadra...Damon non potrebbe procreare (anche se gli paice provare lol), giusto? Allora devono essere i poteri di Linda che glie lo permettono, o sbaglio? Spero continuerai la storia!
Complimenti, un bacio,
Noemi (:

04/03/13, ore 19:20

Bellissimo! Credo che questo sia uno dei miei finali preferiti. Dovrebbero creare una sezione apposta per loro.
Fianlmente il calvario è finito, ognuno ha raggiunto la consapevolezza emotiva di cui tanto aveva bisogno e due di loro stanno per mettere al mondo un figlio.
Una storia che ha del fiabesco e lo supera.
Ho apprezzato molto anche il supporto di Bonnie (che ADORO) che all'inizio sembrava distaccata, ma che, a conti fatti, è stata tra i più utili, sincera senza sbavare miele.
Un bacio

PS: fammi sapere quando darai inizio al seguito.

04/03/13, ore 16:13

Ehi,
davvero un bellissimo finale,
all'altezze delle aspettative, davvero *-*
bhe, che dire, sono stati 17 capitoli davvero fantastici,
spero che ci sia un seguito :)

04/03/13, ore 12:55

Ciaoo
e alla fine avevo ragione Linda è incinta!!!!
E' stata una bella idea concludere in questo modo, ci hai detto fin dal primo capitolo che Klaus non poteva ucciderla e questo era l'unico modo per farlo fuori senza uccidere anche lei, e devo ammettere che non immaginavo un finale di questo tipo.
Damon invece ha reagito proprio a modo suo, ha capito che lei gli ha spezzato il collo e la prima cosa che ha pensato è stata che lei lo avesse abbandonato, povero cucciolo non riesce proprio a credere di meritare amore anche lui.
Mi è piaciuta molto anche la cooperazione con Bonnie, sai che io la apprezzo molto, anche se nella tua storia di solito non si sopportano!
Infine Linda sempre molto dolce e determinata, ha tenuto testa a Klaus e non si è mai persa d'animo.
Bel finale!
A presto
Baci

27/02/13, ore 17:47

ciaooooooooooooooooo...
il capitolo mi è piaciuto tantissimo complimenti.. povera Linda e povero Damon...
Spero solo che non succeda nulla d'irreparabile..
Alla prossima
Defan64

26/02/13, ore 15:49

Cavolo sì se mi è piaciuto il capitolo e anche tanto,ok è stato emozionante,davvero e molto descrittivo ok lo adoro.
Mi è venuto quasi da piangere nella parte tra lei e Damon cuccioli,spero solo si risolva :)
Niente aspetto il prossimo capitolo :)

25/02/13, ore 00:52

Può anche darsi che Linda abbia solo 16 anni, ma la profondità dei pensieri che esprime e l'assouta purezza dei sentimenti che prova la rendono immensamente più adulta e matura del miglior prototipo di saggio mai ipotizzato.
E' bellissimo come in lei convivano il coraggio e la paura, l'angoscia e la felicità, la rassegnazione e la speranza,l'ingenuità e la certeza, la debolezza e la forza. E la su coscienza di quest miscela. .
Tutto quello di cui ha bisogno, tutto quello di cui Damon ha bisogno.. Tutto ciò che renderebbe completi entrambi
Ora aspetto l'ultimo capitolo che sono certa non mi deluderà.

24/02/13, ore 21:38

Ciao,
devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto più dell'altro, mi piace come hai descritto i sentimenti di Linda e anche l'assonanza dei rintocchi, che hai usato per ricordare i suoi pensieri.
Linda ha mostrato un lato di se che non credevo potesse avere quando a spezzato il collo a Damon e adesso sono veramente curiosa di vedere come la prenderà lui.
Alla prossima
Baci