Dobbleganger Love
di Lady_Klaine

11/02/13, ore 22:19

bello!! scusa di nn aver recensito giorni fa ma ho appena letto il tuo cap xke nn ho mai tempo di entrare su efp. cmq quando avro tempo leggero gli altri 2 cap. ke hai fatto!! ti ho gia detto ke questo capitolo mi e piaciuto un sacco??
xoxo elenina22

11/02/13, ore 16:36

Giao Giao Giaoaooaoaoaoa
Ok stavo impazzendo,tu non aggiornavi piùùùù!!!
Però ora hai aggiornato xD va bene che devo dire,vuoi che ripeta le stesse cavolate che ti dico sempre?!?!? No davvero apparte gli scherzi non ho nulla da dirti,forse perchè vuoi farla finire così presto!?!?!?!?!!?

11/02/13, ore 16:07

Ciaoo,
Allora che dire, il capitolo è molto tranquillo ed è chiaro che sia un semplice capitolo di passaggio per introdurre la festa che se è come tutte quelle a MYstic Falls sarà un vero delirio. Linda continua ad essere molto dolce e insicura e Damon, mi dispiace ripeterlo di nuovo (anche se non è una critica ma una semplice costatazione) lo trovo sempre molto diverso dall'originale. Anche se spieghi di continuo le motivazioni per il quale lui sia così dolce continuo a trovarlo stonato, perché non credo che anche nei suoi momenti più teneri lui riuscirebbe ad essere COSì tenero!!! Detto questo per il resto mi piace come scrivi, lo stile e fluido e solitamente corretto. Spero che non prenderai a male la mia recensione, ci tengo a ripetere che non è una critica ma solo quello che io percepisco leggendo, se poi è voluto va benissimo la storia è tua e tu puoi avere una tua idea su come sviluppare i vari personaggi e i loro caratteri!

04/02/13, ore 15:25

Ciao,
finalmente sappiamo qualcosina in più sulla profezia anche se ancora non è chiaro come tutto questo dovrebbe influire nella storia. Linda mi fa molta tenerezza è dolce e insicura e con tutto quello che gli sta succedendo fa bene ad esserlo.
Damon continua a non convincermi, ho capito che con lei tira fuori il suo lato migliore, ma io lo trovo eccessivamente dolce. La cosa che mi stupisce più di tutto è il fatto che non si preoccupi minimamente di comportarsi in modo affettuoso davanti agli altri, è strano e non è da Damon. Se fossero soli lo capirei ma in pubblico lo trovo poco credibile, lui non si farebbe mai vedere così vulnerabile. Ma la storia è tua e puoi scriverla come vuoi ;-))) io ho una mia idea di lui e quando non la ritrovo in quello che leggo mi fa un po' strano, tutto qui!!

04/02/13, ore 13:06

Ciao tesoroo! Beh, questo capitolo mi è piaciuto un po' di più del precedente. Mi sono innamorata della parte in cui  Linda piange e associa ogni lacrima ad un ricordo con Damon! Mentre quello che mi ha un po' turbata è la velocità del racconto nell'ultima parte, mi spiego: Bonnie e Linda fanno subito pace e partono immediatamente a fare l'incantesimo... E adesso mi immagino te con la faccia delusa! Ahahah! Ti tranquillizzo subito: non fa assolutamente schifo, questo capitolo è bello come gli altri quindi don't worry (;
Oh, un consiglio...prima di pubblicare un capitolo, leggilo più volte perché ci sono un paio di errori di battitura!
Brava tesoro, un bacio,
Noemi ♥

04/02/13, ore 12:50

Ooh, tesoro! Sei davvero dolcissima, non sai quanto ti sono grata per il ringraziamento che hai messo alla fine del capitolo! Scusa il ritardo ma come sai sono stata uan settimana in Francia senza internet e al ritorno mi sono beccata la febbre a 38, così non sono riuscita a recensire. Ma adesso sono qui, e anche se non sono al pieno della mia forma ci tengo a farti sapere che non ho abbandonato la tua storia! Ahahah! Beh, di questo capitolo mi è piaciuta molto la fine mentre invece la parte di Klaus l'ho trovata un po' banale quindi spero che stia bleffando perché se no sarebbe un vero peccato... La parte del libro mi è piaciuta un casino invece, e sono sicura che tra Damon e Linda non ci sia solo un incantesimo, ma molto do più!
Complimenti tesoro,
un bacio,
Noemi (:

04/02/13, ore 11:19

ciao,
grazie come sempre che mi avvisi, questo capitolo è stato bello e carino, ma da un po' i capitoli mancano di svolte determinanti.  Può darsi anche, però, che è soltanto un'impressione quella che ho avuto. Spero perciò che questa svolta di cui penso arriverà e che mi lascerà sorpresa. Aspetto il prossimo capitolo,
baci baci,
Radina.

03/02/13, ore 15:35

Beh mi sembra inurile dirti le stesse cose che ti dico in ogni recensione.
aggiungo solo che questa frase "Ragazzi, noi andiamo a fare un giro, non aspettateci alzati, non date fuoco alla casa e non mangiate troppi dolci, vi fanno venire le carie" mi ha fatto morire dal ridere,e anche che sono così cucciolosi ma penso che te l'ho detto un sacco di volte.
Però penso che dovrebbe arrivare un pò di azione soprattutto perchè non vedo l'ora di scoprire cosa sono tutte quelle cose dette dalla madre....
quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.

02/02/13, ore 20:39

ciao :D
grazie tante che mi avvisi dei nuovi capitoli sei molto gentile. e mi fa sempre piacere, non ti preoccupare.
E' stato un capitolo molto bello, anche se le cose tra loro sono un po' complicate, vedo che entrambi sono innamorati quindi spero nel meglio. Mi piace che piega sta prendendo la storia, complimenti, è stato molto bello. mi raccomando aspetto il proximo con ansia. Cerca di stare sempre attenta alla scrittura che a volte la parola o non è intera o è sbagliata.
a presto, baci baci
Radina

31/01/13, ore 14:21

Ciao,
il mio Damon ha avuto proprio la reazione che mi aspettavo, si è subito allontanato da lei e ha recuperato in un attimo il suo atteggiamento distaccato. Almeno Linda sembra decisa a trovare una soluzione e non mollare la presa su di lui. Vedremo cosa succederà ora che hanno anche l'aiuto della Mamma di Linda!
Baci

30/01/13, ore 21:34

Ciao.
Da dove cominció?? Primo mi sento offesa perché non mi hai avvertita di aver continuato xD stavo morendo spettando il capitolo.
Seondo: cosa devo dirti? Guardai ripeterei le cose all'infinito sei brava,adoro sempre di più questa storia e oloro due insieme.
Niente spero solo si concluda per il meglio.
Bacini grandi e grossi xD

30/01/13, ore 18:13

per il ritardo non importa,cmq il capitolo e bello,ma ti prego fai in modo ke damon e linda si amino davvero e non perche lei e la prescelta.
xoxo,Elenina22

28/01/13, ore 18:56

ciao!
grazie per avermi informato del nuovo capitolo, e non ringraziarmi perché recensisco, per me è un piacere farlo a te che scrivi una storia così trascinante e bella. Sei stata brava, devo dirti però che mi aspettavo un capitolo più lungo, comunque hai rivelato molte informazioni tramite il libro e sei stata brava nel farlo. mi dispiace un po' che le cose tra loro due si stiano facendo un po' fievoli per via di questa nuova notizia, ma spero che le cose si risolveranno. Aspetto il prossimo.
a presto, baci
Radina

28/01/13, ore 14:36

Ciaoo,
bel capitolo, penso che fino ad ora sia il migliore, e sinceramente preferisco quando ci sono dei problemi all'interno della storia!
Finalmente sappiamo cosa vuol dire essere un dobbelganger e questa cosa mi incuriosisce molto, soprattutto sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di Damon a questa nuova scoperta. Nella sua vita non ha cercato altro che l'amore, quello vero, e ora che sembrava averlo avuto tutto si riconduce a un sortilegio. Questo retroscena mi ricorda tanto il sirebond, povero Damon ancora dubbi e sofferenze per lui!
Baci

27/01/13, ore 12:35

Hei ciaooooo beh ora non odiarmi tu,ma mi piace questo capitolo perchè si capisce finalmente perchè Damon è stato subito innamorato,cosa difficile per lui. È poi boh erano troppo felici ci voleva qualcosa che andasse storto xD.
Beh aspetto il prossimo capitolo e ringrazio te per la bellissima storia :) <3