Dobbleganger Love
di Lady_Klaine

24/02/13, ore 20:58

QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' BELLO DI TUTTA LA FANFICTION!
Inizio col aprlare dei dialoghi: non ce ne sono molti e questa scelta è stata senz'altro perfetta. Poche parole che celano un'infinità di sentimenti e che lasciano più spazio alla descrizione delle emozioni.
Riguardo alla narrazione, hai deciso di parlare di una qualche manciata di minuti, quindi hai usato una narrazione abbastanza lenta. Contiene pochi fatti ma più sentimenti.
E le descrizioni! A partire da quella del tempo, e finendo con quella dei sette battiti.
Wow!
E' diverso dagli altri, sei davvero migliorata dall'inizio, non sai quanto! Questo capitolo è davvero perfetto e spero che il prossimo lo superi!
Ti faccio tanti complimenti, ti ringrazio per la nota alla fine e ti saluto...vado a vedermi una bella puntata di The Vampire DIaries!
Un bacio,

24/02/13, ore 20:25

Ehi ;)
Questo capitolo è semplicemente fantastico!
Davvero lo adoro *--*
Bhe, non vedo l 'ora del prossimo capitolo perchè sono davvero curiosissima ;)

Alla prossima ;)

24/02/13, ore 19:48

Beh che dire...? È un capitolo fantastico, complimenti davvero, voglio farti notare che stai migliorando sempre di più e questo mi fa piacere 😉 poi non ci posso credere che ha spezzato il collo a damon,come si fa? Poverino😥 Aspetto con ansia il prossimo capitolo e brava perché in questo c'è stata più emozione. Baci baci RadinA

23/02/13, ore 00:03

Ciao, Eccomi con la mia recensione. Complimenti, come sempre. L'azione e l'emozione è stata poca, però c'è stato molto romanticismo e non sai quanto mi ha fatto piacere. molte cose mi hanno colto alla sprovvista, tipo il rituale e la causa del malessere di lei. Io sinceramente pensavo fosse incinta, ahah sempre molto maliziosa ahaha. Comunque devo farti i complimenti anche per il lessico lo vedo molto più arricchito delle altre volte. Spero solo che la prossima volta ci sia più adrenalina, tanto da farmi incollare gli occhi al pc. Aspetto il prossimo e grazie perché mi avvisi sempre sei davvero molto gentile. Baci baci, RadinA

22/02/13, ore 15:29

Ehilà! Che dire? Mi piace tutto come al solito...mi mipace anche molto l'idea dei "sintomi" alla vicinanza di Klaus a Linda...non ci avrei mai pensato! L'unica cosa che mi ha turbata è stato il comportamento un po' banale di Klaus...non so esattamente cosa non mi abbia convinta, forse il fatto che abbia fatto tutto così di fretta e di nascosto e, insomma, non ce lo vedo! Ma tranquilla, il capitolo è sempre bellissimo, come tutti gli altri quindi non preoccuparti perché la mia è una sensazione! (;
Spero pubblicherai presto il sedicesimo!
Un bacio,

22/02/13, ore 15:12

Eccomi qui! Anche io dovrei farmi perdonare per tutti questi ritardi che faccio a recensire! Perdonami, ma sai come funziona la scuola...e meno male che adesso ho un breve periodo di vacanza e posso stare a casa a rilassarmi e leggere la tua fanfiction! Sai, il comportamento di Linda mi ricorda molto quello di Elena nella serie mentre invece quello di Damon non lo riconosco praticamente più! Tutto grazie a Linda (:
Ho notato che in questo capitolo le descrizioni sono più ricche e va molto meglio, spero continuerai così anche nei prossimi!
Per il resto nulla da dire...
un bacio,

21/02/13, ore 17:02

Hei ciaoo scusa il ritardo,ma come ti ho detto ero piuttosto occupata :)
Comunque gli ultimi deu capitoli che hai scritto mi piacciono un casino e niente voglio leggere i prossimi :):)):):):):)

20/02/13, ore 23:37

Ciao, ho scoperto oggi questa tua storia e, come accade quando qualcosa mi !prendw", me la sono letta tutta in una volta. La trovo davvero bella. Mi piace molto Linda e trovo che tu abbia sviluppato approfonditamente il lato sentimentale  di Damon.
Mi ha fatto piacere vedere come la ragazza riesca, di capitolo in capitolo, a disseppellirne una parte sempre maggiore.
Ora aspetto di vedere come il giovane quasi-angelo riuscirà a trarsi d'impaccio. Di certo mi aspetto che combatta: dopotutto stando con Damon avrà pure imparato che la parola resa non fa parte del suo vocabolario.
A presto

20/02/13, ore 00:16

Ciaoooooooo...
Davvero bello questo capitolo nata pensavo che Linda fosse incinta xD
Cmq complimenti.. brava brava..
Alla prossima
Defan64

20/02/13, ore 00:11

Ciao,
questo capitolo mi ha lasciato con parecchi dubbi. Abbiamo capito che i problemini della piccola Linda non erano neanche lontanamente quelli ipotizzati e fin qui mi sta bene, poi vediamo Damon e Stefan che discutono, anche se mi è piaciuta molto quella parte, non capisco proprio perchè Damon non voleva parlargliene e nemmeno tutta la disperazione di Linda. Cioè capisco che sei preoccupata, ma alla fine sapeva già che era legata a lui sapere di avere delle avvisaglie quando lui è nei paraggi non dovrebbe sconvolgerla così tanto, no?
Stesso discorso per Damon, anche se capisco la preoccupazione per la sua cucciola.
O.O c'è ancora Alaric?!?!? Sono felice adoravo il loro rapporto!
Ultima cosa, ma Klaus non dovrebbe essere invitato ad entrare come fa a rapire Linda??
Poi lui l'ha minacciata e per me la povera Linda farà la martire come Elena!!!
Aspetto il prossimo capitolo
Baci

18/02/13, ore 20:10

Ciaoooooooo...
Ho appena finito di leggete la tua storia e dire che me la sono divorata in pochissimo tempo... è davvero formidabile complimenti spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo...
Un bacio
Defan64

15/02/13, ore 23:07

Ciaoo
mi è piaciuto l'ingresso in società di Linda e anche il ballo che hanno fatto alla festa, come lo hai descritto tu sembravano volteggiare in un mondo tutto loro. Ho letto la tua risposta alla recensione dello scorso capitolo e se l'atteggiamento di Damon è dovuto in buona parte all'adattamento allora va benissimo, in quanto tu come autrice devi essere innanzitutto coerente con la tua storia.
Molto carine le riflessioni di Mary e i battibecchi con la sua vocina interiore, quelle parti mi hanno fatta sorridere.
Per me il problema di Linda è molto più semplice di quello che sembra ed è dovuto ad un particolare dettaglio che forse i nostri cari piccioncini non hanno considerato, un cuore che batte in "certi momenti" non è sempre una buona cosa ;-))))
Aspetto il prossimo capitolo per averne la certezza e non vedo l'ora di vedere la faccia di Damon a questa rivelazione.
Alla prossima
baci

15/02/13, ore 22:47

Wow!!! Non so cos'altro dire  per quanto riguarda il capitolo.
E' la mia prima recensione della tua storia ma sono semprestata una lettrice silenziosa ma mi è sempre piaciuta la tua ff.
Comunque secondo me Linda è Incinta, vero?? Tanto ne sono sicura.
Baci Baci

14/02/13, ore 19:19

Beh, allora non manca molto alla fine...esattamente 4 capitoli! Davvero riuscirai a far concludere tutto in così poco? Ne dubito e spero vivamente che continuerai u-u Ahahah!
Comuqnue grazie della dedica iniziale, anche se non credo di meritarla perché faccio sempre dei ritardi ingiustificabili! Sei troppo dolce ♥
Comunque mi ha fatto piacere questo ritorno alla realtà di Mystic Falls, tra Caroline e le sue feste, Alaric e Jenna che insieme adoro e tutto il resto...per un paio di capitoli mi sembrava fosse tutto così distante...forse è l'effetto che mi fanno Linda e Damon insieme, sono troppo carini e coccolosi e a quanto ho visto, Damon è riuscito ad abbandonarsi ai suoi sentimenti *-*
Brava, mi stupisci sempre,
un bacio,

14/02/13, ore 19:02

Ahahah! Dai, il disegno non è male, ma è la grandezza della scrittura che hai usato che mi uccide la vista! lol
Comunque perdonami il ritardo, ma tra scuola e gita non sono riuscita a combinare molto in questi giorni! Riguardo ai consigli ho da dirti sempre le stesse cose: occhio agli errori grammaticali che so che sono solo di distrazione ma è antiestetico, quindi rileggi prima di pubblicare (:
La storia, come al solito mi piace, va avanti scorrevole, senza eventi banali e con sempre più cose da scoprire!
Brava tesoro, un bacio,