Dobbleganger Love
di Lady_Klaine

27/01/13, ore 11:30

Come inizio mi intriga molto :) carina l'idea di inserire un "doppione" di Damon.
Purtroppo ora non ho tempo di leggere gli altri capitoli, ma ci poverò sicuramente in un altro momento.
P.s se fai una rapida ricerca, noterai che si scrive e si dice "Doppelgänger".
Un bacio e a presto,
Aly

23/01/13, ore 21:53

ciao cm sempre il tuo capitolo e fantastico,ma ti poxxo dare un consiglio?? secondo me il damon nella ff deve essere un po diverso,xke tutti se lo aspettano come nel film ma x dare un po di curiosita ai lettori lo devi fare diverso.x esempio quando e con linda e dolce,ma invece con gli altri no,e aggressivo,se nn sbaglio nel film e un po diverso. magari nn mi sn spiegata bene,e se il mio consiglio ti ha infastidito,be scusami di cuore nn volevo.
xoxo
elenina 22!!

21/01/13, ore 23:03

Ti ho giá detto che scrivi veramente bene più volte,E loro due sono cucciolosi e adoro questo capitolo eee non vedo l'ora che aggiorni.

21/01/13, ore 20:22

Linda e Damon si assomigliano sempre di più! *-* Ahahah! Prima lei era timidissima e adesso...BOOM, Damon l'ha trasformata e l'ha fatta rinascere! Comunque dovresti rendere tutto più realistico, magari ricordando ogni tanto la "madre" morta (; Per il resto va bene, lo sai (:
Bravissima come sempre,
un bacio,
Noemi ♥

21/01/13, ore 20:07

ciao,
grazie di avermi avvisato del nuovo capitolo...la storia si fa sempre più curiosa e bella.
Complimenti come sempre e mi raccomando aggiorna presto perchè non vedo l'ora d sapere come continua.
baci baci, Radina.

21/01/13, ore 19:05

Ciao,
quando ho letto la sparata di Linda verso Stefan sono scoppiata a ridere come una pazza, ma come ti è venuta? forse le ultime puntate ti hanno inacidito come me che non riesco più a scrivere nulla di positivo quando si tratta di Stefan e Caroline!!
Comunque suppongo che questo sia un capitolo di passaggio, inizia a delinearsi un po' di più la storia con questo nuovo pericolo che incombe su tutti loro!!
Aspetto il prossimo per saperne di più!!
A presto

19/01/13, ore 23:04

Ook va beh ti ho già detto che scrivi bene.
Ma sono ancora del parere che Damon qui,almeno in questo capitolo è boh,ma mi sembra diverso, perchè non scenderebbe tenendo per mano la sua ragazza. Almeno credo.
Scusami ne solo che io faccio schifo ad esprimermi soprattutto scrivendo; apparte questo come ti ho già detto scrivi veramente bene ed ho amato questo capitolo ... Non vedo l'ora che continui.
Baci :)

15/01/13, ore 21:38

ciao,sn io questo capitolo e atato fantastico!!stupendo!! neanke io nn riuscivo a scrivere dei capitoi cosi,cosi...appassionanti,orta devo andare,spero ke continuerai a scrivere capitoli cosi. alla prossima!!

15/01/13, ore 21:12

questo e uno dei cap. ke preferisco scritti da te,ovviamente fin ora,xke sn sicura al 100% ke i prossimi saranno un esplosivo. scrivi il prossimo cap.il piu presto possibile,ti prego!! al prossimo capitolo!!

15/01/13, ore 20:49

wow bellissimo il tuo primo cap. continua cosi sei bravissima a scrivere!! poi mi piace ke una volta tanto damon sia innamorato nn di elena ma di un'altra ragazza. sopratutto se quella ragazza e un angelo;seguiro ogni cap ke scriverai

15/01/13, ore 19:56

Questo capitolo è bellissimo e Damon e Linda sono così dolci! L'imbarazzo e la goffaggine della ragazza rendono ancora più speciale il momento perché si vede che a Damon non interessa la ragazza perfetta che fa le cose perfettamente. E poi lei deve essere davvero contentissima...cioè, un ragazzo come Damon Salvatore, o meglio...IAN SOMERHALDER! Lo sognano tutte, compresa io!
Bravissima, un bacio,

15/01/13, ore 15:28

Ciao
capitolo molto intenso e passionale, nonostante la dolcezza dio Linda alle prese con a sua prima volta il tutto è molto coinvolgente e sensuale. Damon ogni tanto faccio fatica a riconoscerlo è così dolce e apprensivo che quasi non sembra lui ma sempre in linea con il suo personaggio.
Molto divertente anche la scena finale con Stefan che entra come una furia nella stanza e l'allegra combriccola che li guarda con le facce stralunate.
Alla prossima

14/01/13, ore 23:27

bhe che dire..sei passata dal niente al tutto..waw mi hai sorpreso... certo nella recensione precedente ti avevo chiesto un po' di sensualità in più, ma con questo capitolo hai toccato la cima. sei stata brava, e particolare nel descrivere i dettagli, che erano dolci e sexy allo stesso momento. la scena di Stefan è stata esilarante...bhe aspetto il prossimo molto presto, e mi fa piacere che per la faccenda delle complicazioni abbia scelto una via intermediaria.
Baci a presto, Radina!

14/01/13, ore 18:17

Questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Lo aspettavo da quando ho iniziato a leggere la fanfiction e finalmente è arrivato! Non lo aspettavo per niente ora, credevo che temporeggiassero un'altro po'! E poi mi sono innamorata di questa frase:
<Oh, piccola. Come farò a vederti insieme al tuo ragazzo normale, mentre vivi la tua viva normale, se anche solo sentendo il mio nome uscire accarezzato dalle tue labbra perfette, la mia maschera di freddezza si frantuma in mille e più pezzi, lasciando al suo posto solo polvere e un’umanità impaurita che finalmente può fuggire dalla sua prigione?>

Aggiorrna presto, mi raccomando!
Un bacio,

14/01/13, ore 18:03

Che cosa meravigliosa! La voce di Damon la salva! Cioè, lui la salva per la seconda volta grazie all'amore che provano l'uno per l'altro! Mi sa che la madre adottiva di Linda ha ragione, sono fatti proprio per stare insieme! Ma quando sarà il capitolo in cui si scambieranno "bacini e bacetti" (come dici tu! lol) ?
Sono perfetti insieme, ma occhio a non fare un colpo di scena per ogni capitolo, se no entri nel banale!
Complimenti, un bacio,