Dobbleganger Love
di Lady_Klaine

18/04/13, ore 20:18

Uno dei motivi x il quale preferisco Stefan a Damon è che quest'ultimo è così lunatico!! Dioooo! Impulsivo, irritante e lunatico. Sei bello caro mio ma dovè l'autocontrollo?! Ahah povera linda!! E ci credo che sta gelosa visto che damon pensa sempre a Elena.. Tutti dietro a lei.. Ma va? XD
comunque Damon si è comportato proprio male (nella sua indole) e sono curiosa di vedere la reazione di linda ;-)

18/04/13, ore 18:15

Ciao! Beh Wow, sono rimasta catturata dalla descrizione della storia! Io adoro gli angeli <3 E ci metterai anche i demoni? :-P Bon la protagonista sogna damon. E nn è l'unica Ahah ma fatto sta che anche damon la sogna quindi è davvero interessante.. Linda è un mezzo angelo e scopriamo già qualche suo potere che io trovo molto Ic ;-) Klaus è sempre il solito ma nulla di nuovo! Ahah e Damon sente già una sintonia con Linda è.. L'amour è nell'aria <3<3
bon metto già la storia nelle seguite! Alla prossima!

22/03/13, ore 22:02

Hei cara, Come ti ho detto eccomi qua... Il capitolo é fantastico mi piace molto e il tuo lessico é notevolmente migliorato, complimenti. Forse è finito un po' bruscamente, ma è stato elaborato molto bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito, che se ho capito bene ci dovrebbe essere. Baci, RadinA

11/03/13, ore 15:17

Fa schifo? Questo apitolo? tesoro ma cosa dici?
Sono rimasta a fissare lo schermo come una povera demente per tutto il tempo, piangendo come una fontana.
Dire che odio Klaus sarebbe un eufemismo, ma alla fine è schiattato e Linda è ancora viva...ed è incinta.
Siiiii.
Il simbolo dell'amore l'ha salvata. la profezia si è avverata e Damon diventerà papà *______*
Amore che bella idea hai avuto. Bravissima.
Povero Damon, quando si risveglia crede di essere stato abbandonato. Di avere avuto per l'ennesima volta una fregatura.
E poi, miracolo, mi sono ritrovata ad amare Bonnie.
Te ne rendi conto?
La scena della lotta è stata davvero straziante e ben descritta. Complimentissimi.
Guai a te se dici ancora che non sei brava. forse dovresti rileggere questo capitolo per capire che il tuo talento è grandissimo.
Damon avrebbe dato tutto per essere al posto di Linda e salvarla.
E quando è morta ...bhe per lui è stato l'inferno.
E' salvo.
Il piccolo Damon o la piccola Lisa è salvo/a *____*
Amore, davvero mille complimenti.
Hai inventato una storia originalissima e nel corso di così pochi capitoli sei migliorata incredibilmente.
Dritta tra le preferite

11/03/13, ore 14:51

Tesoro non scherzo, questo è il capitolo migliore che tu abbia scritto fino ad ora.
mi è scesa una lacrimuccia mentre leggevo. Il dolore di Linda, la paura di andare contro la morte, ma allo stesso tempo la voglia di proteggere le persone che ama...le ho provate sulla mia pelle e questo è solo merito tuo e del tuo talento.
Ha vissuto l'ultima notte d'amore con il suo vampiro per poi spezzargli il collo in modo da salvarlo. Perchè sì, Damon non l'avrebbe lasciata andare e avrebbe finito con il farsi amamzzare.
E Linda, povera cucciola, ha solo 16 anni. E' normale che abbia paura e voglia essere egoista.
Non c'è nulla di male.
Qui confesso che Bonnie mi è piaciuta. Soprattutto xke sono certa che non resterà in silenzio. Lo spero almeno.
Cara, davvero complimenti.
Io proseguo perchè ormai sono super curiosa e spero in un lieto fine

11/03/13, ore 14:33

La vita di Linda e Damon diventa sempre più complicata, porca paletta.
Stefan e Damon litigano come al solito, nuove verità vengono fuori e alla fine l'ibrido più pazzo del mondo torna a rompere le palle.
Maledettooooooo.
Alla fine è riuscito a trovare una scappatoia e con la giusta minaccia avrà sicuramente ciò che vuole.
Insomma...Linda non metterebbe mai in pericolo i suoi amic e soprattutto l'uomo che ama
Ma perchè tutte a loro?
La parte dalaric mi ha davvero fatta sorridere. I due amiconi che si confidano, anche se Damon come al solito è molto avaro sotto questo punto di vista.
E' incredibile come il nostro vampiro senta le emozioni della sua compagna. lei è arrabbiata e lo è anche lui. Lei è triste e idem con patate per lui xD
Ora?
Perchè ho la sensazione che Linda non dirà nulla a Damon e farà di testa sua?

11/03/13, ore 14:20

Mh...sai che Damon in smoking è super sexy *_*
Il ballo è andato benissimo, anche se Linda ha fatto morire di paura la povera Carol mahauahahah
Più va avanti e più somiglia a Damon.
La scena del ballo è stata favolosa.
Era come se ci fossero solo loro su quella pista. Damon l'ha accolta fra le sue braccia trattandola come una principessa...
Una principessa incinta.
Sì, adesso ne sono assolutamente certa.
che bellooooooo
ora non vedo l'ora di scoprire come la prenderà super Damon.
Sarà pronto a diventare padre?

11/03/13, ore 03:03

Si si, sono sempre più convinta del fatto che Linda sia incinta.
Questo mancamento non mi convince ;)
E poi...voglio dire, ogni volta che fanno l'amore c'è lo scambio di sangue, jo?
Oh, mi piacerebbe un piccolo Damon mahauhah
È bello vedere Damon cosi felice. Ha finalmente trovato una persona che considera lui la sua prima scelta. Il suo unico amore.
Anche se c'è stata una piccola burrasca.
E sai una cosa? Sono perfettamente d'accordo con Linda.
Ma Damon è tutto scemo? Come può pretendere che Linda indossi lo stesso abito di quella maledetta di Katherine?
Ma stiamo scherzando?
È scemo?
Mhauahahh ma a me la gelosia pace e quindi ci vado a nozze.
Tesoro ora vado a letto, ma sta trAnquilla xke la tua storia non mi scappa mica.
Domani la termino tutta.
Non vedo l'ora.
Hai del talento, ragazza e migliori davvero a vista d'occhio.
Dall'inizio ad ora hai fatto dei passi da gigante, credimi.
Brava

11/03/13, ore 02:53

Tesoro ma il disegno finale lo hai fatto tu?
Che carino *___*
purtroppo la mamma di Linda non è stata molto chiara...ma lo sai che mi ha messo un dubbio?
Non è che Linda è incinta? Ha detto che tra poco sarà ancora piû donna, e poi ha parlato di simbolo dell'amore...
Nonnlo so, io credo che sia incinta, e poi avrebbe senso, no?
Quando hanno fatto l'amore Damon è tornato umano, quindi capace di concepire.
Oddio...sto morendo dalla voglia di scoprire.
La tua storia mi sta coinvolgendo parecchio e si legge che è una bellezza!
Che dolce lui. Ha una moto ( praticamente da violentare questo ragazzo) e la porta in riva al mare, proprio quando c'è il tramonto,
*_______*
voglio sposarlo iooooo.
Ma ora cosa è successo a Linda?
Io devo scoprirlo immediatamente.
Corro a leggere il prossimo.
E tu che credevi che la tua storia non mi sarebbe piaciuta!
È fantasticaaaa

11/03/13, ore 02:41

Sta andando tutto a rotoli.
Te l'ho gia detto che mi fa male vedere Damon in questo stato.
Prca puzzola, ha finalmente trovato l'amore della sua vita e tutto viene messo in discussione.
È stato bellissimo il momento in cui Linda piangeva e ricordava i momenti piu belli e significativi con Damon.
Ed è stato altrettanto emozionante il suo discorso davanti a tutti, per convincere quel testone di Damon che lei lo ama davvero.
Hanno entrambi bisogno di certezze.
Bene, per la prima volta Bonnie fa qualcosa di utile e aiuta Linda con l'incantesimo.
Amo il tuo Damon cosi protettivo nei confronti della donna che ama, con lei si trasforma in un uomo migliore *___*
speriamo che la mamma di Linda ci dia qualche spiegazione e soprattutto ci tranquillizzi.
Sempre tanti complimenti, cara

11/03/13, ore 02:30

Non è giusto, cavolo.
Stava andando tutto bene. Damon ha insegnato alla sua Linda ad utilizzare i poteri, è stato molto vicino dal dirle ti amo e poi...
Tutto crolla per colpa di quel maledetto Klaus.
Lo ammazzzzzo.
È peggio di Stefan nel triturare i maroni.
Ora, per colpa dell'ibrido e di quel maledetto libro, la nostra coppia pensa che il loro amore non sia reale, ma solo frutto dell'incantesimo di Tatia.
No, non. Ci credo. No no no e ancora no.
Magari l'incantesimo di Tatia li ha avvicinati, ma il loro amore è reale.
Si, ne sono certa.
Il mio cuoricino si è spezzato nel vedere Damon cosi triste.
Kmq,cara, sei sempre molto originale ;)

10/03/13, ore 18:01

Ok, posso aspettarmi di tutto da Bonnie, ma anche Stefan adesso da contro al fratello?
Ma che maledetto.
Per fortuna ci ha pensato Linda a metterlo a tacere mhauahaha.
Grazde ragazza!!!!!!
La amo!
Ed ecco che la casa al lago di Elena torna utilissima.
Un pazzo in città dissemina corpi come caramelle e loro due se ne vanno al lago in una gita romantica.
E la nostra Linda cerca anche di sedurlo mentre é alla guida xD
Che passione, ma del resto con uno come Damon è inevitabile.
Cioè...non ho capito...Damon vuole fare l'amore e lei pensa a disfare i bagagli?
Ma no, Linda.
Torna in te, ti pregooooooo.
Mhauahah.
La gelosia per Elena è sempre presente, ma lei deve stare tranquilla, perchè Damon è totalmente preso da lei.
insomma...è così dolce e romantico *_*
Io sbavo, giuro.
Tesoro, ora devo uscire, ma stasera riprendo a leggere e recensire,.
Ancor atanti complimenti ;)

10/03/13, ore 17:42

Noooo.
Stefan è un cretino di prima categoria.
Come cavolo si fa ad irrompere in una stanza, scambiando versi di piacere a versi di dolore?
Mahuahaah sono morta dalle risate, soprattutto quando quel fesso ha visto il succhiotto.
E daiiiii Stefan, cresci.
La banda delle super chicche? Geniale!!!
Linda e Damon sono molto simili.
Tesoro hai descritto la loro prima volta in modo sublime.
Damon, di fronte alla verginità della donna che ama si è sentito indegno.
Aveva paura dii farle del male.
C'era tanta dolcezza e tenerezza, soprattutto per l'inesperienza di lei.
E' stato tutto perfetto. Davvero davvero perfetto.
E quando lui l'ha definita la sua ragazza?
Sono morta anch'io insieme a LInda.
Amore, ogni capitolo è migliore del precedente.
Guai se dici il contrario

10/03/13, ore 17:25

*__________*
*________________*
*_______________________*
Scusa, ma non riesco a riprendermi dallo shock.
Oddio...
procediamo dall'inizio.
Vedere Damon così abbattutto, mentre veglia la donna che ama mii fa una tenerezza incredibile. Povero cucciolo, crede di non essere ricambiato, di non meritarla.
E quando ha pensato all'idea di poter avere dei figli con lei?
Amore, tu mi rendi felicissima quando scrivi certe cose *_*
E finalmente Linda prende coraggio e si decide a dirgli tutto.
Mhauahah, e bhè, se si siede a cavalcioni su di lui, è noramle che Damon non si concentri. ti pare? xD
Il ti AMo è stato Detto.
Damon ha ammesso, anche se solo a se stesso di amarla.
E si sono baciatiiiii.
QUesto è senz'altro il mio capitolo preferito fino ad ora.
ora posso morire in pace.
Brava, tesoro.

10/03/13, ore 17:12

Evvivaaaaaa
Almeno Linda ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti.
Anche se in punto di morte.
E ci voleva questo?
Mhaahahah mi dispiace per Stefan che poveretto si trova sempre in situazioni imbarazzanti.
Il fratello e Linda stavano per baciarsi e lui era proprio lì, seduto nel mezzo come un povero baccalà.
Mi piace questa versione più audace e provocante di Linda. Ha lasciato senza fiato il povero Damon.
Credimi , avrei voluto uccidere anch'io Stefan. Sempre in mezzo come il prezzemolo.
E poi arriva il momento critico.
per farle venire una crisi, Damon attinge al suo dolore dicendole cose cattive, ma questo ha anche l'effetto contrario, xkè anzichè spronarla a lottare, l'affonda definitivamente.
Fortunatamente i sentimenti per Damon e quell'unica solitaria l'acrima l'hanno salvata.
Una scena bellissima ed emozionante.
COMPLIMENTIIIII