My Christmas Gift
di Melian_Belt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/02/17, ore 16:22

Awww ho letto questa storia in pochissimo tempo! L'ho adorato.. anche se ad un certo punto credevo davvero Richard fosse morto T_T stavo già piangendo fiumi di lacrime... invece aw è vivo! Grazie ahah non avevo sopportato un finale così triste con Simone da solo...
comunque complimenti!

16/09/16, ore 20:22

Ciao!!! Questa non è la tua prima storia che leggo, mi ha emozionato molto...anche se nel capitolo 21 e 22 ero convinta che Simone fosse davvero impazzito dopo la morte di Richard! È stato veramente bello leggere quest'ultimo capitolo, mi ha permesso di entrare un po' meglio nella loro intimità e devo dire che coppia li adoro!

10/07/16, ore 03:44

Bellissima storia, come le altre del tuo profilo del resto! Il capitolo 20 mi ha emozionato davvero tanto, complimenti... E quello seguente mi ha fatto venire quasi una sincope, accidenti!!!
È una storia dolcissima e sono contenta di averla trovata: stanotte era proprio ciò che mi serviva, grazie :)
A presto

Crilu

20/10/15, ore 12:26

Nooo tu pregoo fa che nn sia impazzito!!!! Storia fantastica aa !

02/06/15, ore 13:09

Ciao! Ho così tante cose da dire che spero di riuscire a dirle tutte. Innanzi tutto ti faccio i complimenti. Sei stata fantastica a scrivere questa meraviglia. Ho adorato ogni parola letta e anche i personaggi. Richard e Simone sono bellissimi insieme. Sono l'amore vero. Stare accanto a una persona anche se sta male, lottare perché non molli. Immagino Simone sia stato un mostro in passato, ma in questa storia l'ho visto amorevole e allo stesso tempo fragile. Richard rappresenta tutta la debolezza umana, sia quando decide di non curarsi e chiudere tutti i rapporti con la sua famiglia, sia quando parla con Simone prima dell'intervento, dicendogli che teme che lui lo odi. Devo dire la verità, ho davvero temuto che fosse morto e che Simone fosse impazzito e ti ringrazio molto per non aver concluso in questo modo la storia. Il finale è dolcissimo, loro che vanno da Aaron, che ho amato immensamente, e che vivono una serata normale, senza nausea, vomito e stanchezza. Ho sofferto quando credevo che fosse morto, ma alla fine ho esultato. Inoltre la storia è scritta benissimo, senza errori, con un lessico perfetto e ricercato. Ti ringrazio ancora per aver scritto questa storia così bella. Mi hai davvero commossa, lasciandomi qualcosa di più di quando ho iniziato a leggerla. Passerò presto a leggere altre tue storie perché sono certa che siano bellissime come questa!
A presto e un salutone, Lucia.

07/04/15, ore 12:58

Come inizio questa storia promette veramente ben!spero che continui a stupirmi e farmi ridere :) povero protagonista deve proprio essersela fatta sotto XD

24/03/15, ore 21:34

È una storia bellissima! Per me che sono un'avida lettrice i capitoli sono brevi, ma comunque molto intensi, perciò vivi lo stesso tutte le emozioni che la storia può trasmetterti!
Sai, è la prima volta che non provo la voglia di leggere un eventuale sequel. Non che non mi sia piaciuta abbastanza, è già finita dritta dritta tra le preferite, ma è una delle poche storie che sento veramente conclusa. Forse perché è diciamo uno spezzone di storia. Non sviscera la loro storia, piuttosto questo loro anno di sofferenza e la riscoperta di Simone di se stesso, quindi tutto il resto della storia è dentro la nostra testa ^^
E ti ringrazio infinitamente per aver dato retta a chi nelle recensioni precedenti ti aveva supplicato di non far morire Richard!!! Quando ho letto quel capitolo mi si è preso un coccolone! Mi sono fiondata sulle recensioni prima ancora di finire la storia per carpire informazioni ed eventualmente preparare il mio povero cuore xD Sono felice che sia andato tutto per il meglio e che la loro vita insieme sarà lunga e piena d'amore v.v

21/03/15, ore 22:07

Dio, quanto amo le tue storie? Quanto amo te? Quanto amo ogni parola tu scriva? Quanto amo la determinazione di noi recensori, che ti ha convinta a regalarci questo meraviglioso lieto fine? Ovviamente il mio amore incondizionato va anche a Richard, che è rimasto tra noi, e anche per questo cascate di lacrime di gioia! Ora provo una malinconia dolcissima per un altro fantastico racconto terminato, e non vedo l'ora ne arrivi un altro, chissà che nuovi personaggi carismatici e strambi salteranno fuori, coppie tenerissime, demoni pestiferi stile Doria, giganti buoni come Steven, o viperette come sua sorella! Ah, e sono onoratissima di essere stata menzionata nei ringraziamenti vari, quando sarei io a doverti ringraziare per questo epilogo commovente e, Dio mio, lo faccio: un grazie enorme per tutti i sorrisoni pseudo scemi che mi strappi, per quando mi trovo il capitolo nuovo davanti e lo leggo ovunque io sia, pullman compreso, con un'euforia pazzesca e una paura folle che il mio compagno di classe butti l'occhio sullo schermo durante i giochetti con manette, per quando trattengo i singhiozzi per Richard mentre la prof di inglese interroga e per quando muoio d'aspettativa controllando se hai aggiornato o meno! Spero di ritrovarti presto in un'altra storia, e stai sicura che la leggerò, ora però vado a finire "E l'eco rispose", Buckley come colonna sonora, perché senza leggere per più di mezz'ora non riesco a starci! Dunque, aspetto con tanta ansia, e ti mando milioni di baci e abbracci, con un affetto infinito!♥

21/03/15, ore 18:04

Davvero una bellissima storia, come tutte le tue che ho letto del resto... i personaggi sono diversi, la situazione più delicata, ma hai saputo gestire tutto al meglio come sempre... Pur ammettendo che nessuno batte Daniele e Steven nella loro "fantasticità" anche questi due mi sono piaciuti molto, nonostante siano davvero diversi tra loro.
Mi sarebbe piaciuto vedere l'incontro con la famiglia (chissà che tu non scriva un bel spin-off anche su questo XD)
Ora vado a leggere il nuovo capitolo di "You, Italian Badass" e attendo con ansia la nuova storia (anzi andrò a controllare se c'è già il primo capitolo)

21/03/15, ore 17:47

Sono, come al solito, mezzo triste per la fine e mezzo contento perché sta andando bene tra i due.
Ma stavolta prevale leggermente la felicità visto che stavi per concluderla con un sad ending e, per fortuna, noi recensori ti abbiamo convinto altrimenti.
Mi sto mettendo a canticchiare Deck the Halls XD
L'atmosfera natalizia è sempre una delle mie preferite.
Va bon, ti ringrazio per questa storia che mi ha strappato ben più che una lacrima e non vedo l'ora di leggere la prossima.
E se ti stessi chiedendo perché non seguo Pasta, Patate e Omelettes è perché l'ho beccata che era già cominciata da diversi capitoli e non leggo mai storie in corso che ne abbiano più di cinque perché poi li leggo di un fiato e divento matto in attesa del continuo.

21/03/15, ore 15:39

Oh, è finita ... e io mi sento cretina. Mi deve essere sfuggito qualcosa perché ho ancora in mente il viso sgomento della libraia ... era sgomenta perché è entrato un fantasma? Perché non ha visto nessuno mentre Simone parla davvero con un fantasma? O perché Richard è conciato parecchio male a seguito delle cure aggressive e dell'intervento e sembra un fantasma?
Questo dovresti chiarirmelo perché non so bene come interpretare l'ultimo capitolo che invece sembra proporre un happy ending coi fiocchi e sotto i rametti di vischio.
Sono parecchio in dubbio anche perché non oso pensare allo scenario di follia che si aprirebbe se Richard fosse davvero un fantasma.
Le tue storie sono bellissime e io le ho amate e le amo tutte, anche se i tuoi tempi sono un po' dilatati, merita sempre seguirti.
Grazie di questa meraviglia che ho apprezzato e sofferto, come sai, dalla prima all'ultima riga
milly

14/03/15, ore 00:50

In un'altra recensione ho letto un "W il fronte unito dei recensori!" e, Dio mio, non posso che concordare! Tu non hai idea della frenesia che mi è presa quando hai risposto al commento del capitolo precedente dicendo che avresti continuato, o ti avrei fatta sentire troppo in colpa, ero in estasi, e sono subito corsa qui! Richard, oh Richard, sei vivo?! Dimmi di si, perché ora potrei morire felice! Ho appena riletto la recensione precedente e, beh, ammetto di avere un poco esagerato... Ma a quanto pare ha dato i suoi frutti, quindi ben venga! Sono felicissima ogni volta che ti ritrovo su efp con un nuovo capitolo, sopratutto oggi che ci hai mostrato un Richard sano e salvo! (sperando ardentemente non sia un brutto scherzo, sto leggendo e rileggendo con enorme sospetto e diffidenza la parte dei tre segni della croce, ma il mio ottimismo innato -e il mio immenso desiderio di mantenere stabile il mio umore per almeno 20 minuti filati- mi portano a pensare sia solo una mia interpretazione inutilmente pessimista)... ora scappo, perché ho visto che devo leggere e recensire assolutamente anche You Italian Badass prima di morire di sonno... Grazie mille per questo capitolo, è stato davvero un enorme e splendido regalo, se avessi concluso con il 21 sarebbe stato terribilmente malvagio... ma ero fiduciosa, perché tu sei buona, molto buona, infatti hai fatto sì che Richard vivesse, vero? VERO?! Ti lascio, dunque, con questa ultima frase velatamente minacciosa, aspetto nuovi aggiornamenti con ansia, ci rivediamo nell'altra storia, a presto!♥

12/03/15, ore 22:13

E adesso, a parte la tristezza, sono ancora più preoccupata per Simone.
Il terrore nello sguardo di Angela cosa significa? Non c'è nessuno alle spalle di Simone? Oppure si tratta di un fantasma che anche lei può vedere o sentire?
Spero presto di riuscire a capire.
milly

12/03/15, ore 22:09

Ehi :)
Che conclusione..."comica" hahaha Comunque questo capitolo ci voleva proprio, mi ha chiarito un po' le idee e poi a quanto pare Richard sta un po' meglio. :D
Non ho neanche pianto questa volta. Hahahah :')
Complicated_

12/03/15, ore 21:52

Hehehe dicevo io che sei la sorella di Daniele , e comer tale ci fai portare i nostri poveri cuoricini sulle montagne russe. Pero sono molto, molto contenta *_* devo dire che un pezzetto di cuoricino l'ho lasciato con Simone , mo me lo son ripreso pero XD.
Grazie Melian un abbraccio
Lilo