Un amore di coinquilino.
di Mery Sunday

28/03/13, ore 08:27

Ciao ho letto la tua storia ttt d'un fiato.
È semplicemente stupenda. Sarebbe un peccato nn continuarla. A presto
Valeria :)

19/02/13, ore 21:15

Ciao Mery! Non ho letto rima perché ho perso un po' di vista il sito... Comunque, bel cap :) e così è entrato all'improvviso nella storia questo Daniele che ha lasciato di stucco tutte con quel bacio a Ali :O forse avresti dovuto prima presentarlo in un cap e poi farli baciare, ma questo non risentirà sulla storia :D nessun personaggio della tua ff mi sta antipatico, riesci a costruirli bene xD quindi anche se tifavo per Luca e Alice, Daniele non mi sta antipatico... Sembra tanto dolce e innocente x) ma visto in coppia con Alice sì, non stanno troppo bene -___- Luca, fatti valere!! Voglio vederlo sveglio! Pimpante! Pronto a difendere la sua (illegittima) ragazza! Bene, mi sto entusiasmando :D ora voglio sapere come continua! Vai Mery! ;) ps. ricontrolla la frase in cui passa Daniele in moto... Mi sa che non hai scritto chi è.... O forse sono io che non ho capito la frase ^^" a presto!!

16/02/13, ore 19:00

Molto carina la storia, per ora non c'è nulla di sbagliato, volevo solo farti notare il "pedona", che non so quanto sia giusta come parola e "schockata", che potrebbe essere sostituita da "shockata" (ma è italianizzata dall'inglese) o "scioccata". Giusto per completare il testo della pulizia e della bellezza che ha già. Per il resto non ho niente da dire, se non che mi piace come storiella. Procederò nella lettura e magari ti farò sapere cosa penso anche del resto dei capitoli.
ps.: io muoio da matti già da un po' di tempo per l'idea di poter vivere con un inquilino, magari maschio, ma per ora non mi è possibile. Forse è anche per questo che mi piace la tua idea ^^
-mahr

09/02/13, ore 22:42

Oh no, mi ero persa un capitolo! D: meglio recuperare! Bellissimi come al solito, è così bella da leggere la tua storia :D non ho mai messo in dubbio che la ragazza di cui parla Luca sia Alice u.u su questo non ci piove! (?) mi piacciono come coppia, non vedo l'ora che si bacino, la storia inizia a fare effetto, che bello *-* quando hai scritto che lui le metteva le mani sui fianchi me le sono quasi sentite io, mi sentivo perfettamente lei! E quando lui la fissava! È vero, i maschi fissano un sacco le donzelle a cui sono interessati v.v oppure me li immaginavo che mentre lei cucinava lui le veniva da dietro... È normali farsi questi castelli sui pg sì? XD non vedo l'ora che arrivi un altromcapitolo, a prestissimo Mery! :)

03/02/13, ore 10:32

Ciaooooo! ^-^
Adoro sempre di più questa storia :3 Le cose si fanno interessanti... aaaaa e questi due protagonisti sono la fine del mondo(soprattutto Luca *-*)!!! ;)
Secondo me è la nostra cara eroina la cott di Luca! *dice convinta*
Chissà fino a quando saprà nasconderlo...
Finalmente ha ammesso che non lo odia! Ma dillo che ti piace! ahahhahhaha Lo hanno capito tutti, e anche che a Luca lei piaccia molto!
Waaaaa non vedo l'ora del prossimo capitolo, per sapere che succederà! *-*
Adesso ti saluto, bacioni
Ashwini! :D

02/02/13, ore 21:38

Questa storia è fantastica :') Sto sorridendo come un ebete :D ahahah, continua il più presto possibile, ti prego.

26/01/13, ore 23:00

Ciao,e scusa anche io che ultimamente non ho più recensito i tuoi capitoli,ma sono stata molto impegnata anche io con la scuola. Li ho letti tutti ora e spero che non ti dispiaccia.
Dunque,la storia è scritta molto bene e mi fa ridere un sacco. Si sta facendo interessante la situazione tra i due protagonisti e si capisce lungo un miglio che Luca è cotto di Alice.
Non vedo che aggiorni per leggere il continuo e davvero scusa ancora.
Eleonora.

19/01/13, ore 22:21

Ciao, la tua storia mi ha incuriosita molto :D l'ho iniziata a leggere tempo fa per poi abbandonarla, ma l'ho dovuta riprendere assolutamente per sapere come continuava! Cosa che faccio molto di rado, a dire il vero ^^" mi piacciono i tuoi personaggi, perché anche se potrebbero sembrare degli stereotipi alla fine non lo sono, la lettura è leggera e piacevole (che paroloni da sì piccola boccuccia!) :) solo, ogni tanto noto dei piccoli erroretti che non mi fanno capire bene la frase, come delle parole saltate o simili... Rileggi attentamente il capitolo prima di postare ;) mi inchino davati a una storia così allegra e piacevole! A presto! :D

05/01/13, ore 17:55

Ciao, mi piace questa storia, è carina l'idea del coinquilino e poi, adoro il fatto che il protagonista si chiami Luca:P
Un piccolo consiglio: usa meno i puntini di sospensione.
Aspetto il prossimo capitolo:)

B.S.

02/01/13, ore 22:54

magnifico, non vedo l'ora di leggere una nuovo capitolo...COMPLIMENTI ;)

02/01/13, ore 18:31

Ciao,eccomi a recensire! Ti chiedo scusa per il ritardo,ma sono stata impegnata con queste feste. -__-"
Comunque,come sempre ottimo capitolo e fai attenzione a quando digiti le lettere perché ci sono lievi errori di battitura. Non ti preoccupare,perché anche la mia certe volte fa errori talmente stupidi che la butterei dalla finestra. Ma mi serve per scrivere. Bene,finito di parlare di me e del mio odio personale per la mia tastiera,ti dico che questo capitolo mi è piaciuto.
Non mi aspettavo che succedessero tutte queste cose di prima mattina,ma Luca infondo è carino. L'ha ringraziata in un modo dolce ed imbarazzante allo stesso tempo.
Continua così,che sei molto brava a scrivere e al prossimo capitolo. Ciao,
Eleonora.

01/01/13, ore 22:32

Oggi ho voglia di recensire u.u Quindi commento anche questo capitolo :D Molto bello.. Mi piace soprattutto Luca eheh Scrivi le storie senza rileggerle? Te li chiedo perché fai degli errori, non proprio errori, cioè alcune volte digiti male :') nulla di preoccupante ovvio dico solo di farci più caso u.u soprattutto nell' altra storia.. In questa invece hai ripetuto troppo in una frase.. Oddio sono una rottura O.O Ehm scusa te l'ho detto senza cattiveria spero che non te la sia presa :) bene in conclusione la storia come ho già detto mi incuriosisce perciò ovvio che ti dico questo senza offese :D Direi che mi piace cheto baci Klara

01/01/13, ore 22:00

Devo essere sincera: questa storia mi fa impazzire... Ogni capitolo che leggo spero che tu scriva quello dopo il più presto possibile, perciò questa volta te lo chiedo espressamente: quando pubblichi di nuovo??

01/01/13, ore 21:37

bello, mi piace tanto non vedo l' ora che aggiorni

01/01/13, ore 18:57

Eccomi di nuovo :) cerco di essere breve u.u questa storia mi stuzzica parecchio :D anche di più dell' altra u.u Fine Klara