For ever
di Ninnola

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/14, ore 09:31

Ciao Ninni !!!
È la prima voltw che leggo questa storia!!!
Ti chiedo di continuarla se vuoi o se puoi!!!
Ciao Erika

25/07/10, ore 23:20

molto bello il tuo racconto, credo a mio parere che però a volte hai inserito delle descrizioni troppo particolareggiate del tipo di abbigliamento e trucco di Sana, per il resto è fatto molto bene. Sai descrivere bene i sentimenti dei protagonisti e l'inserimento della canzone degli Zero Assoluto mi è piaciuto molto. Ho visto che l'ultimo capitolo l'hai scritto molto tempo fa, mi auguro che tu continui la storia perchè mi piace molto e credo che sia brutto lasciare le cose a metà, o si fanno per bene o non si fanno affatto. ^^

17/08/09, ore 22:33

...beh, credo che sarà davvero difficile trovare delle sostenitrici del damerino da quattro soldi!! *al rogo! al rogo* *o mamma, quanto sono cattiva!!XD* Viva Akito, lunga vita ad Hayama! Ok, scusa il delirio ma dopo questo chap era anche un pò naturale... cioè dico io, sempre in mezzo eh?!?! Ci sto quasi perdendo le speranze... *al rogo* Scusa, è che non riesco prorpio a reprime gli istinti omicida!!! Poi se la vittima è lui... eheheh!!! Allora si che divento una serial killer!!!!XD Vabbè, bel capitolo, davvero! E concordo col dire che andava tutto insieme... Aspetto il prossimo, nel quale spero con tutto il cuore di veder l'aereo precipitare e il resto credo che tu l'abbia capito! *ehi, attenti a Sana però! Non la voglio mica nella bara! Lei deve tornare!!* 1baci8...

17/08/09, ore 17:11

Oh che bella!!!!!! Stupenda!!! Aggiorna prestissimo ti preeeeeeeeeeeegoooooo!!!!! XOXO

17/08/09, ore 12:18

Ciao Ninnola sono contenta che hai aggiornato anche se il capitolo è un pò triste:( Accidenti a Charles ma perchè non si fa mai gli affari suoi è insopportabile,non è che durante le riprese gli fai cadere qualcosa addosso così che muore?(HUAHUAHUA RISATA DIABOLICA)Ciao baci

17/08/09, ore 11:24

ciao! che bello finalmente hai aggiornato! sono contenta, hai ragione questo capitolo andava tutto insieme e non importa se è lungo...Charles maledetto, Heric la stava x baciare e tu l'hai strattonata via sei uno s*****! *Ryanforever tira fuori la sua ascia e si scaglia su Charles* Sana puoi ancora fermarti! Hai visto i tuoi amici erano tutti li x te e hai visto cos'ha fatto Heric, ripensaci!!! Mi raccomando aggiorna presto questa volta! kiss

24/07/09, ore 17:33

...bel capitolo davvero! Mi dipiace solo che alla fine Sana abbia firmato!! Certo che Charles farsi i fatti suoi no, eh?!?! Grrr, che nervi... e poi parlava con tutti quei noi, insieme, faremo, diremo... vabbè, si è capito che non mi sta molto a genio!!XD Aspetto il prossimo chap!;D Ancora complimenti! 1baci8...

24/05/09, ore 21:03

Brava Ninnola è bellissima anche se avrei preferito che Sana non firmasse il contratto. Ciao Kula

24/05/09, ore 20:48

è bello ma triste..e che rompi che è charles...grrrrrrrr!!! hehe...alla prossima! bacio! Princy

23/05/09, ore 22:26

ciao! noooooooooo accidenti ma Charles non potevi startene a casa tua e farti una manciata di fatto tuoi! no Sana non puoi partireeeeeeeee! cose le hai fatto fare ti prego dimmi che ci ripensa all'ultimo minuto!!!! aggiorna presto kiss

05/05/09, ore 19:36

Ciao! Trovo questo capitolo decisamente scritto meglio degli altri, una crescita nel corso della storia del modo di scrittura incredibile...Complimenti, sei migliorata davvero molto...Spero a presto, un bacione! Princy

01/05/09, ore 21:43

ciao! tesoro ripeto è un piacere seguirti, altro che trovare il coraggio, perchè ti sottovaluti così tanto? devi essere più sicura di te, guarda che sei davvero brava, quindi basta dubbi! fammi un bel sorriso! ^_^ passando al capitolo, non lo trovo affatto affrettato, anzi è davvero tenero anche se un pò triste... spero davevro che Sana decida di non partire, e tu mi stai facendo logorare dall'ansia! solo una cosa in alcuni punti mi sono un pò persa perchè non capivo bene a chi si riferivano le descrizioni, però ripeto è davvero bella, quindi non arrabbiarti e non rimanerci neanche male ok?! ^_^ aspetto presto il seguito kiss

01/03/09, ore 10:25

ciao, a figurati tesoro delle sviste possono capitare a tutti! Sana è davvero indecisa! lo so che x lei è una grande occasione, ma io vorrei che decidesse di non partire! infono decide sempre tutto Robby senza pensare a lei, capisco ch lui lo faccia x il suo bene, ma dovrebbe anche considerare i sentimenti di Sana! al prossimo kiss

28/02/09, ore 09:43

ciao! sono venuta a recensire il capitolo 13 come mi hai detto, così si spiegano un pò di cose x il seguito non preoccuparti aspetto il seguito apepna puoi kiss

DamNeD pRiNcEsS
05/01/08, ore 20:47

solo 1 cosa: se lei non vuole farlo il film...non farla partire no??? no hai ragione, dopo non c'è storia...xD comunque bel cappy, però lasciali andare di più alle emozioni mi raccomando! 1 bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]