The Chemicals Between Us
di CleaCassandra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/01/11, ore 21:13

Ok questa storia è vecchia ma ho dovuto leggerla perchè mi ispirava e mi sono sentita in dovere di recensire leggendo il nome di Lucretia! Anche io mi chiamo così, proprio con la T ma di solito uso la zeta lol.
Chissà perchè sto nome va sempre alle merde ahahah
Ok, finisco di leggere la storia che mi piace

ero indecisa su quale ff sui mcr leggere per prima quando ho notato la tua aggiunta della mia storia tra i tuoi preferiti. oltre a riempirmi di orgoglio per la scelta ho avuto modo di trovarti e leggere questa bellissima storia. scritta benissimo in uno stile che mi piace molto. pulito, scorrevole molto introspettivo. ne sono stata conquistata. l'ho letta tutto d'un fiato e sono stata felice che la mia iniziazione ai mcr sia stata ad opera tua. grazie ancora.

oddio... cavolo, sinceramente, ti posso dire quanto sei dannatamente brava a scrivere?! no davvero..ho finalmente finito questa storia (e dire ke è favolosa, dato ke ho pianto per tutto l'ultimo capitolo, è dire poco) e non ho parole. bravissima. è 1 delle prime volte che vengo su questo sito e per prima cosa ho letto la tua seconda fiction (this is forever) e sinceramente nn vedo l'ora che tu vada avanti :] poi ho visto ke ne avevi scritta 1 altra e mi sn messa a leggerla..e ora l'ho finita..e ancora 1 volta: cavolo, complimenti. :]

Perdona la mia recensione ritardataria, ma non sono riuscita prima a scovare questa meraviglia di storia. Io ti ammiro, veramente. Mi sono trovata in queste situazioni, queste emozioni, questi personaggi. Mentre leggevo, sentivo la rabbia, la delusione, ma anche la speranza e l'amore verso questa vita tanto scomoda e spesso infelice crescere in me. Mi sono ritrovata a pensare: "Cazzo..! Ha ragione! Come ho fatto a non pensarci prima anche io?". Questa fanfic mi ha regalato delle emozioni inimmaginabili che non avrei nemmeno mai osato pensare di poter provare. Quando l'ho trovata ho pensato subito alla solita storia su questa ragazza che si innamora del chitarrista figo della band ecc. ecc. ... storie viste e riviste di cui ormai uno non si interessa più perchè sa che sono le solite smielate stronzate tratte dal mondo di fiabe che ci troviamo in testa. Ma mi sono dovuta ricredere. Sembra una storia vissuta. E, per carità, a me non frega nulla se è la tua storia, senza offesa. Il mondo fa schifo e di persone che si drogano o bevono per dimenticare ce ne sono milioni. E io le capisco. Ma ammiro chi non lo fa perchè sa tenere testa a questa cazzo di vita. Oh, lo so, lo so... sono parole del grande Jim Morrison. Ma è un reato trovarsi d'accordo con lui? Questa è la fanfic che cercavo da tempo. Fino ad ora non ne ho trovata nessuna, a parte questa, così vera, schietta, cruda, vissuta. E mi fa sentire bene. Leggerla mi fa sentire bene. Magari dovrebbe mettermi tristezza, commozione. Ma quello che provo dentro è solo un senso di completezza. Mi ha aperto gli occhi a livello spirituale. E questo mi fa sentire bene. Quindi, grazie. Grazie per questa storia. Grazie di cuore. (Vale)

bellissimo questo capitolo! e come hai descritto i loro sentimenti... bravissima! ma sarà davvero finita?

meravigliosa. Credimi, hai un talento che non va sprecato. Descrivi le sensazioni in una maniera delicata, ma allo stesso tempo profonda. Una meravigliosa fine per una meravigliosa storia...e me ti invidia >.<

senti, fanculo.
mi dispiace ma io non sono poetica, non sono romantica, se speri in una recensione di questo tipo, mi spiace non l'avrai.
mi mandasti il capitolo molto prima di postarlo qui e, allora come ora che ho appena finito di rileggermelo, sto tremando [U.U ... LOL]
cosa posso dire? c'hai buttato l'anima in queste parole. ed è bellissimo. non ti conosco bene, ma se questa sei tu, se questa è stata la tua storia, se c'è anche un briciolo solo di verità in tutto questo, allora posso solo dire che tutto ciò mi colpisce molto molto di più che leggere banalmente una pagina di diario personale o che so io... queste "pagine" sono molto di più.
felicità ricercata e [apparentemente ? ] impossibile da raggiungere che
si dissolve in uno spazio
d'illusione.
mi rendo conto che mettermi a fare della poetica in una recensione non è il massimo ma se dovessi descrivere questa storia, sarebbe così. ed è bellissima, complimenti davvero.
dovresti essere fiera di te. io lo sono.<3

Davvero complimenti!! Sei riuscita a dar forma ai loro sentimenti in maniera così dolce e schietto allo stesso tempo che mi sono quasi sentita catapultata nelle loro teste. Assolutamente uno dei capitoli più belli, perfetto come finale... Anche se in effetti ad un piccolo (non troppo!!) epilogo ci spero ^^

Questo epilogo è semplicemente meraviglioso. Il fatto che tu abbia riassunto tutta una storia in un capitolo così, ripercorrendo tutti i loro ricordi, un anno vissuto a distanza eppure i loro pensieri a contrasto che li fanno sembrare così vicino. L'ultima parte mi ha affascinato: scoprire di essere rimasti gli stessi, nonostante tutto... Due scemi che guardano il tramonto, così si vedono. Ma sono sempre loro. Sempre uniti nonostante tutto. Ancora in piedi sopra alla polvere e alle macerie. Le ultime frasi fanno capire quanto loro siano legati, come tanti mattoni che tengono in piedi un grande edificio. Sei fottutamente brava, Fra. Hai creato una storia che potrebbero essere un libro, al di là dei personaggi famosi. E' densa di emozioni di ogni tipo, densa di te, perchè si vede che ci hai messo la tua personalità, che hai messo l'anima in tutto questo. E grazie. Grazie perchè sono riuscita a perdermi tra queste righe e dimenticare la realtà e le preoccupazioni per un po'. Grazie perchè mi sono riconosciuta in tanti passaggi e ho capito meglio anche qualcosa di me, attraverso le tue parole. Complimenti, Frankie. Ti adoro.

O.O oddio...questo è il capitolo più bello in assoluto!
è semplicemente stupendo il modo in cui descrivi i sentimenti di Frances e Frank...e azzarola chi l'avrebbe mai detto di Dave?
Quel cd degli Slipknot è stupendo, Vermilion poi...*___*
Chissà se è veramente finita in ogni caso i faccio i complimenti! ^^
Kiss :***

E' incredibile, bellissima. Vedere loro così vicini, a "poche decine di metri" l'uno dall'altro, ma comunque non sfiorarsi, non avvicinarsi neanche all'altro se non col pensiero, costante, che forse hanno sbagliato, tutti e due. Mi hai lasciato con un magone che non va proprio giù..e immagino che aspirare all'epilogo sia troppo, veo?

Posso inchinarmi? Posso mettermi in ginocchio? Questa storia è un piccolo capolavoro, come del resto tutte le tue precedenti, ma è ancora più curata, più intensa. La si potrebbe pubblicare come romanzo, e non scherzo. Ricordo infatti quando l'iniziasti, mesi fa, e mi mandasti la prima bozza per poi riprenderla in mano e svilupparla, perché il tuo intento era proprio fare qualcosa di più. E, accidenti, ci sei riuscita. Ce l'hai fatta. Hai questa capacità, e mi auguro che sarà così anche per un certo altro progetto, ma questa è un'altra storia *rolleyes* Ti voglio bene, spuccipiccipaccipù >***<

13/11/07, ore 13:51

troppo bello questo capitolo!! lo sapevo che si sarebbero riappacificati! e adesso aspetto il seguito^___^

12/11/07, ore 15:18

che beello! dovevano sistemarsi le cose da un momento all'altro per forza...
la metafora della droga mi pare proprio azzeccata sìsì
continua presto! Zao! =*

11/11/07, ore 15:41

ooooh che bello quetto capitolo me piaza *sisi loro sono tenerissimi, fraaaaaaaaaaaank<3
com'è andato il concerto bella? io nella fila momenti morivo, ma ne è valsa la pena XD peccato però che non ci siamo viste T.T
stai su tata a presto e con il nuovo capitolo! *O*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]