Probably a family!
di Nicoletta1993

28/09/14, ore 18:47

Ciao. Complimenti davvero una bellissima storia! Mi è piaciuta molto tutta la trama, partendo dal Sasuke testardo e malfidato che non vuole farsi curare gli occhi e che non vuole tornare a Konoha, fino al'ultimo capitolo dove finalmente gli Uchiha sono riuniti! Grandissimo colpo di scena il fatto che Itachi fosse vivo! L'ho apprezzato tantissimo visto che lo adoro come personaggio! Poi Itachi-junior è adorabile! Infondo una famiglia era tutto ciò di cui Sasuke avesse bisogno:P
Ciao, ciao
Sakura_Sweet_Wolf 17

02/01/14, ore 02:23

Che bella! Davvero mi ha commosso,e poi è così bello che la coppia più splendida del mondo torni insieme con un piccolino oltretutto! :)
Sei stata davvero brava e questa FF merita di andare tra le mie preferite!
Saluti da Pinkie.

26/12/13, ore 00:34

Ehy ciao, ho iniziato a leggere la tua storia, e sono una grande fan del SasuSaku, e ho trovato la tua idea molto originale e carina. Però c'è una cosa che mi fa restare perplessa...Itachi per frequentare l'Accademia avrà probabilmente 11/12 anni se non di più, e Sasuke è partito solo da 5 anni... (o sono io che nn ho capito, cosa molto possibile, in tal caso perdonami xD) oppure come ha fatto Sasuke a non notare la presenza di suo figlio?! Era sicuramente già nato prima che lui lasciasse Konoha. Secondo me se rivedi un po' qualche dettaglio qua e in là la storia migliora molto, anche perché hai già un buon stile di scrittura e una bella idea sotto!. spero di sentirti presto. Flyonclouds

09/09/13, ore 19:28

Questa è in assoluto la storia più bella che io abbia mai letto! :) Scritta veramente bene e devo ammettere che mi ha fatto scendere qualche lacrima..te lo giuro :)
Veramente brava :)

26/02/13, ore 17:17

Ed è finita. Insomma, è stato un buon finale. E' giusto che prima di andarsene abbiano aspettato un po', e che soprattutto abbiano fatto decidere anche al piccolo Itachi.:)
Ben fatto. <3

18/02/13, ore 12:28

Sono di frettissima anch'io, quindi scusa se scriverò pochissime righe.
Allora, sono contenta che Itachi ormai - dopo tutte le sue sofferenze - possa avere una vera famiglia. E' così tenero quel bimbo. <3
Mi fa quasi tenerezza quando dice che suo zio dovrebbe essere morto. <3
Beh, brava. Alla prossima! ;)

11/02/13, ore 00:54

Grazie, sei moooolto gentile, ma una storia così bella come non si può aggiungere alle preferite?!

10/02/13, ore 18:18

Ciao! Davvero fantastico questo capitolo!
Ricco di colpi di scena e coinvolgente, complimenti!
Ottimo lavoro!
Bacioni
Uchiha29

10/02/13, ore 16:11

Oh, quanta tenerezza. <3
In effetti io mi aspettavo una sorta di abbraccio nell'incontro che c'è stato tra loro nel manga, però il 590 non mi è dispiaciuto affatto. *_____*
In ogni caso, Sasuke ha deciso su due piedi anche per Sakura. XD Ma lei sarà disposta ad abbandonare tutto e a negare a suo figlio la vita che ha cominciato a Konoha? Beh, non ci resta che scoprirlo. <3
A presto. :)

10/02/13, ore 16:08

Mezza riga anche per questo capitolo che ho saltato ma che avevo già letto. U.U Mi pare giusto: non sono più nella pelle, voglio sapere come reagirà Sasuke. Spero che non se la prenda con Sakura per avergli nascosto la verità così a lungo. >.<

28/01/13, ore 21:54

ahhhhh stò scoppiando dalla curiosità!!!!
scrivi molto bene
baci alaska fredda

27/01/13, ore 21:54

Wow, sono rimasta di sasso, credimi. Stu-pi-ta.
Devi sapere che io, solitamente, penso cosa scrivere nella recensione man mano che leggo (poi qualcosa mi sfugge sempre, ma amen xD), per poi farne una summa successivamente. Però mi si è resettato tutto quando ho capito che quello era Itachi. Mi sono sentita proiettata in avanti, al prossimo capitolo. Sto provando a immaginare la reazione di Sasuke, ma non ci riesco. Che so, prima mi viene in mente che dà di matto come sa fare solo lui, poi che scoppia dalla felicità di rivedere Itachi, oppure che sbraita, chiedendo e chiedendosi perché nemmeno stavolta gli è stata raccontata la verità. Sono curiosissima, davvero.
Non vedo l'ora di sapere. *.*
A presto. <3

20/01/13, ore 18:09

Salve!
Meraviglioso! Io adoro Itachi e Sasuke e non immagini che gioia appena ho finito di leggere! *-*
Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperanno le cose tra Sasuke e il suo figlioletto!
Bacioni
Uchiha29

20/01/13, ore 15:23

Ciao cara! *____*
Oh, ma che bello! Sebbene Sakura e Sasuke non vadano d'accordo (per ora) mi intenerisco al massimo quando c'è di mezzo il piccolo Itachi. Sono contenta che Sasuke rimanga al villagigo, così come sono contenta che lui stia condividendo un pezzo importante della sua vita - qual era suo fratello - con suo figlio. >w<
Non vedo l'ora di sapere come continua. >w<
A presto! <3

13/01/13, ore 21:45

Buonasera. <3
Oh, innanzitutto l'immagine che hai messo all'inizio è di una dolcezza unica. Adoro vedere Sasuke nelle vesti di papà. *____*
Ed ecco che si comincia a capire pian piano come vanno le cose. Immagino che il problema di vista di Sasuke sia legato al fatto che ha abbandonato di nuovo tutti. Scopriremo di più leggendo. *^*
E che altro... oh, l'idea delle tante foto è bellissima, la approvo. >w<
Tanti complimenti, è un buon capitolo. ;)