Autumn Leaves
di gingerhead

22/02/13, ore 21:37

Per quanto mi riguarda, nessuna critica. La storia è molto bella; sei molto brava a scrivere, davvero, complimenti! E quando uno scrive bene si riesce a leggere senza fatica e senza annoiarsi (:

08/02/13, ore 15:06

Tu, ragazza, hai uno stile favoloso u.u fantastico. Sul serio, riesci a comunicarele cose direttamente al mio cuore :D adesso io fremo al pensiero del prossimo capitolo :)

31/01/13, ore 21:28

Allora, questa storia è davvero profonda, mi sembra che le emozioni che vuoi descivere riescano ad uscire dalla pagina e a intrufolarsi dentro la mia testa è.é è uno strano paragone, ma è così :) Harry è caratterizzato benissimo, è così indifeso e cuccioloso, ha sofferto tanto... Per fortuna che louis è determinato ad aiutarlo, con tutta la sua dolcezza :D Sei bravissima, vai avanti così e non preoccuparti se un capitolo va bee o no, è sempre perfetto :D Ps sono un LUI u.u

24/01/13, ore 16:08

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

23/01/13, ore 20:27

SI SONO BACIATI. No va bhè tesoro sei stata incredibile ç_ç e non dico solo per il bacio (ti ho convinto mentre facevo la spesa, vero?hahaha!) ma per tutto. La lettera di Harry è perfetta, mi spiego: è una lettera tristissima ma allo stesso tempo ho sentito come se tra le righe si leggesse chiaramente che voleva essere aiutato. Louis è stato l'amore, non ho parole per descriverlo ç___________ç mannaggia a te tesoro mio <3 te le meriti tutte ste mille visite!

23/01/13, ore 20:26

La canzone di Emili non l'avevo mai sentita ma è molto bella ;)
Sei molto brava e mi piace molto la storia, il bacio è stato mlml anche se non sono una Larry Shipper!
Complimenti, continua presto!
Lù xx

20/01/13, ore 19:56

Ribadisco quello che sai già: scrivi benissimo tesoro mio! <3 In questo capitolo si sente proprio la dolcezza nei semplici gesti, l'ho trovato magnifico!
"Pensavo di averti perso, di nuovo..." asdfghjkl cioè questa frase in particolare è messa nel punto giusto e nel modo giusto, se non era fan della Larry dopo queste parole potrei crederci davvero! <3
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 08:51 pm)

20/01/13, ore 19:44

Ehilà.
Ho letto questi sei capitoli in nemmeno cinque minuti.
Sei davvero molto molto brava a scrivere, mi emozioni (?) lol.
Okay, questa storia è... Fjhfhrejhr, capito?
Non sono e non sarò MAI una Larry shipper, o come si dice, ma non posso dire che la tua storia non sia meravigliosa.
Aggiorna presto c:
ah, ultima cosa prima di ritirarmi, se ti va puoi passare a leggere la mia storia? Non è niente in confronto a questa ma.. Vabbè, se vuoi eh..
Okay, ora mi ritiro nel mio angolino buio (?)
ciaoo c:

15/01/13, ore 20:43

Harryyyyyyyyyyyy dove seiiiii? ç_ç mannaggia a te Mel! me li fai soffrire T_T comunque il capitolo è scritto benissimo -come sempre- e la storia mi appassiona sempre di più!
«Okay, io… Ehm. Non so se ti ricordi di me. Ero qua da solo e quando ho sentito qualcuno arrivare mi sono voltato e… Ho avuto l’impressione di conoscerti e sicuramente ti sembrerà assurdo che dopo tutti questi anni io mi ricordi ancora di te, ma non… Voglio dire, per me è normale, sono piuttosto fisionomista, sai, come mia madre, riusciamo a riconoscere le persone anche a distanza di anni. Ho pensato che forse avrei potuto salutarti, d’altra parte abbiamo passato tutta l’infanzia insieme e mi sarebbe sembrato scorretto far finta di non conoscerti, quind-»
«Sei Louis, vero?» lo interruppe Harry.
Oddio me lo immagino Louis che parla a vanvera e Harry che lo interrompe e lo spiazza così XD povero Luigi! XD

08/01/13, ore 20:04

DEVI CONTINUARE.
Detto questo mi ricompongo u.u mi farai soffrire lo so ç_______ç già adoro tutto di questa storia! mi dispiace per Harry e sono curiosa di sapere quali sensi di colpa lo stanno divorando! >.< E Louis lo trovo già dolcissimo *-* hahahaha oddio non so perchè ma ho riso leggendo di Luigi in bicicletta XD me lo immagino un po' impedito! XD hahahaha bravissima comunque tesoro! <3

08/01/13, ore 17:10

Ecccccoci qua!
Bene bene, come promesso siamo qua a recensire *-*
Allora partiamo subito col dire che... questa storia ci piace moltissimo e te lo assicuriamo c:
Una sola cosa da aggiungere, prova semplicemente ad allungare un po' di più i capitoli a farli leggermente più lunghi ma per il resto è perfetto!
Facci sapere quando posti il prossimo capitolo *______*
Un bacione grosso grosso,
S & B.

07/01/13, ore 22:14

wow scrivi davvero bene, mi piace moltissimo questa storia e sopratutto il modo in cui descrivi i sentimenti di harry. si vede che ci hai lavorato molto :) complimenti aggiorna presto

06/01/13, ore 18:53

Povero Chase ç_________ç e povero Harry ç_ç io voglio sapere che è successo X3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) Bravissima tesoro! <3

06/01/13, ore 14:41

oddio, complimenti, amo la tua ff, la seguiró di sicuro. complimentoni c':

02/01/13, ore 19:52

Oddio asdfghjkl *-* povero Harry T_T sto soffrendo con lui T_T ( e ti odio davvero per questo ò_ò). Ma Louis? Non si conoscono ancora? sono dispersi nel mondo i nostri eroi? Voglio saperne di più! <3 spero in un tuo aggiornamento :3 presto!