365 giorni di poetica
di EmptyEyes

03/07/13, ore 19:36

Aah, senz'altro parole saggie...mi hanno rassicurato molte volte. :)

02/07/13, ore 13:52

Ooh...che romantica! E' davvero bellissima! Hai un talento grandioso, davvero, sei bravissima! :D

01/07/13, ore 11:36

ehi :) spesso mi trovo a curiosare tra le poesie della tua raccolta e trovo pensieri che mi piacciono.
questo componimento del 1 marzo è davvero bello e condivisibile.

ogni giorno, se posso, leggo la poesia che pubblichi, anche se non recensisco, e trovo che la tua perseveranza sia davvero invidiabile, non è semplice scrivere una poesia al giorno e pubblicarla. quindi, complimenti.

lady dreamer.

30/06/13, ore 15:26

Ciao! Scusa se inizio a recensirti oggi che siamo ormai il 30 giugno!
Non so se ti interessa la mia opinione, ma ad ogni modo te la dico, perché le recensioni servono a questo: una poesia al giorno per 365 giorni secondo me è una follia...una fantastica follia, un'idea strana e pazzesca, che però ha un significato pieni, perciò bravissima, continua così, leggerò ogni tua singola parola! :D
Ciao e a domani! ;)
Sora

30/06/13, ore 15:19

Io sono nata il 30 gennaio e sono onorata che queste parole, difficili, forse un po' crudeli, ma vere, reali, tu le abbia scritte proprio per questo giorno! Bravissimo! :)

29/06/13, ore 23:09

Così come la base della nostra vita
è fondamentale per
la sua crescita nella verità.
Oh mio Dio sto crollando dal sonno, la scimmia è andata. Continuerò a recensire quando potrò,
ora Morfeo mi chiama a se e io non posso di certo abbandonarlo così...
Sarebbe scortese XD! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!

29/06/13, ore 23:06

Detto in parole poche: la nostra vita è nelle mani di Dio ( o di altre divinità se qualcuno non è credente),
fatto sta che noi siamo i "burattini" di un essere a noi superiore che cerca sempre di indicarci di fare le azioni giuste.
Ma le sue sono solo indicazioni, siamo uomini liberi... e a volte non diamo ascolto a chi ci vuole realmente bene.
Le nostre azioni non sono ne sbagliate ne giuste: solo impensabili.
Noi siamo padroni di noi stessi, spetta a noi che strada seguire. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

29/06/13, ore 23:00

Non ci ho capito molto ma da quel poco che mi è entrato in un orecchio e poi in testa e poi
non è riuscito a fuggire dall'altro orecchio... è bellissima.
Righe piene di sentimento, quasi da chiedersi: perché l'Italia va a rotoli se esistono persone
che riescono ad esprimersi così?
Wow.... veramente brava! Ma io persisto più sulla cancellazione che hai concetti in se.
Poesia confusa ma perfetta da leggere, senza intoppi. Ma da come metti i : . , ; mi sta passando la voglia di leggere, rende tutto
così strano e noioso. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

29/06/13, ore 22:55

Siamo il frutto
Della nostra storia
E di quella degli altri.
Che belle parole, ma io credo che tutti si vogliono concentrare sulla nostra,
perché è una storia ancora da scrivere, su un foglio dove c'è già scritto tutto.
Noi dobbiamo solo tracciarlo con la penna, con la nostra vita.
Con il nostro futuro! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

29/06/13, ore 22:53

Non dire così, ci sarà qualcuno che ti riempirà il cuore.
Qualcuno che ti starà sempre vicino, che amerai che sarai ricambiata.
Ognuno ha il proprio angelo, io ho avuto il dannato CULO di trovarlo presto XD!
Tutti prima o poi si innamorano, il cuore sarà sempre malato: d'amore, però!
Di ogni piccolo dettaglio, se ne occupa il cuore, per riempirlo del tutto di questo nostro amore.
Mhmhmhmhmhm... mi sta venendo voglia di andare da LUI e spupazzarmelo un po'.
Scimmia da laboratorio: Io sono pronto, vieni!
Ma non dico a te! Brutto idiota di una scimmia utilizzata per esperimenti genetici! Io sono feliciemente... baciamiciata O.o?
Non sono fidanzata ma baciamica... boh, non so come si dice XD! Va be...
Mio Dio che sonno... Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

29/06/13, ore 22:48

Ovvio... però che sia visibile o meno non c'è molta differenza! Fa sempre male.
Sempre, purtroppo, in qualsiasi caso se ci si fa male.
Scimmia da laboratorio: Zzz....
Ovvio, mentre io dico cose commoventi questo scimmione dorme! Va be, anche io ho sonno, taaaaanto sonno!
Forse troppo, cerdo che continuerò a recensire domani se posso. Ora continuo finché Morfeo non mi chiamerà
in appello! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

29/06/13, ore 22:44

Wow... che belle parole!
Scimmia da laboratorio: Io vado SEMPRE avanti con le lacrime agli occhi! Con tutti gli schiaffi che mi da questa...
Io ti picchio con gusto! E ora che anche questa poesia dice che è giusto continuare anche con le lacrime agli occhi... TI PICCHIERO' PIU' DEL SOLITO!
SDL:Oh, merda! *scappa con la coda tra le gambe* Uh uh ah! Ah ah! Uh ah uh!
Ma che O.o? Va be, non spreco tempo a cercare di capirlo ;)! Ora vado! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!

29/06/13, ore 22:41

Io l'ho scelta da una anno.... l'ho inseguita e apprezzata perché mi rendeva tutto più semplice e perfetto,
ma nulla è perfetto. Era la strada sbagliata e QUALCUNO mi ha riportato sulla retta via.
Scimmia da laboratorio: ... Io?
Ma che c'entri tu! Sto parlando di LUI! Ecco perché le scimmie sono idiote -.-"! Non ci capiscono un tubo!
SDL: Invece lo capisco *prende un incudine e la lancia in aria* ecco, questo è un tubo!
*gli ricade in testa e sviene*
Guarda, spero che abbia avuto qualche lesione grave alla testa!
SDL: Ohw... che male! *cerca di riprendersi ma lo prendo a schiaffi e sviene di nuovo*
NON CERCARE DI SVEGLIARTI BRUTTA SCIMMIA IDIOTA!
Eh eh... sono cattiva! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

29/06/13, ore 22:36

Purtroppo nessuno è mai pronto per nulla, per non fare niente, non si saprà mai reagire.
Io pensavo di essere pronta per dare il mio primo bacio, ma... non ho fatto niente, nessuno è pronto per nulla.
L'ho ricevuto, quindi alla fine ho dato il mio primo bacio ma...
CAVOLI PERCHE' NESSUNO E' PRONTO PER FARE NULLA?!?!?!!
Che stronza la vita...
Scimmia da laboratorio: HAI DATO IL PRIMO BACIO????
Si, problemi -.-"? Ho anche il baciamico, per forza ho dato il mio primo bacio!
SDL:Sicura? Oh mio Dio... ti devo 50 euro, hai vinto la scommessa!
Lo so :)! Io sono sexy XDXDXDXD!
SDL: Certo, e magari gli alberi volano!
*si vede un albero del mio giardino sdradicarsi e iniziare a volare*
Che hai da ribattere ora ù.ù? Eh? EEEEEEH?????
SDL: Vaffanculo -.-"
Che dolci parole :3! Fatto sta che nessuno è pronto...
MAI! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

29/06/13, ore 22:22

Io ho parole in testa, ma non in penna: appena voglio scriverle non ci riesco.
Lo so, è strano! Ora ho milioni di pensieri che vorrei scrivere ma non ci riesco... boh!
Io non lo so, è una cosa molto strana! Forse anche troppo! Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!