365 giorni di poetica
di EmptyEyes

08/11/13, ore 16:40

Bellissima!!! mi ha molto colpito la parte degli occhi....davvero bella. Complimenti

08/11/13, ore 16:39

Bellissima! mi piace un sacco questa poesia,sono parole profonde che lasciano una sensazione..."dentro". Complimenti

04/11/13, ore 22:38

Girovagando fra le tue poesie mi sono imbattuto in questa, mi ha colpito in modo molto positivo, il fraseggio è fluido e le parole sono dolci e ben calibrate, in particolare nei versi finali, dove il sorriso della persona amata che sorge dalle labbra ti faccia vedere i confini del paradiso. Questo lascia spazio anche a un dopo, in quanto vedi i confini qi questo paradiso e quindi non ti rimane che entrarci. Brava continua così!
Complimenti fra, vedo che il tuo percorso ti sta portando lontano.
Un saluto e a presto! Finalmente ho trovato un pò di tempo, ho una vita troppo piena e sregolata..
alla prossima! Fra

29/10/13, ore 23:34

questa poesia mi rispecchia terribiente,è stupenda,sul serio.
mi ci rivedo troppo e ,dato che l'hai scritta tu, penso che tu mi capisca. :s
speriamo in giorni migliori.
un bacione (:

28/10/13, ore 21:36

Bella zio!!!! Questa piccola poesia è fantastica!! Ma come diavolo hai fatto a scrivere 301 poesie??? Hai un talento, lo sai vero?
Brava davvero!!
Questa poesia è semplicemente meravigliosa!!!!! ^^
Davvero davvero!
Ciao ciao,
continua così,
con affetto,
Ataga :)

26/10/13, ore 14:07

Molto bella, emerge tutta la stima e l'amore che provi verso la persona che qui descrivi! Complimenti!

22/10/13, ore 18:04

E' una poesia che, pur essendo semplice, fa volare la mente, nel tentativo (spesso vano) di ricongiungersi con l'infinito di cui parli tu...complimenti, penso che questa sia una delle tue poesie più belle. L'effetto di incertezza che lascia la frase finale poi da un'aria ancora più sorprendente. Alla prossima!

10/10/13, ore 23:47

l'amore.
le tue poesie sono l'amore,mi piacciono tutte.
complimenti,hai tantissimo talento,giuro. (:
un bacione c:

05/10/13, ore 12:28

No, francamente non credo in Dio, ma rispetto le persone religiose, così come rispetto persone che hanno caratteri musicali differenti dai miei.
Ho modificato la mia recensione perché quella di prima mi sembrava un pochino offensiva nei confronti delle persone religiose e per ciò ti chiedo le mie scuse più sincere.
Vorrei solo aggiungere una cosa, io non sono agnostica come ho scritto prima, sono semplicemente atea. Cioè non credo e basta. Dato che vorrei diventare astronoma, sono molto razionale riguardo agli eventi che capitano, come appunto la nascita dell'universo creatasi dal Big Bang. Almeno questo secondo me.
Poi ognuno è libero di pensarla a proprio modo.
Comunque non manco di congratularmi con te per le belle poesie e per la sfida che ti sei proposta :D
Con affetto,
Ataga
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 09:48 pm)

30/09/13, ore 21:22

Premetto che per ora ho letto solo le prime 2 XD però questa mi piace più della precedente. Amore è una cosa varia, immensa e tu, se pur brevemente, riesci a decriverla bene, fai capire che se fosse la priorità della gente, forse le cose sarebbero diverse. Brava e buon proseguimento. Dai che sei a buon punto!! (Incoraggiamento-time)

28/09/13, ore 20:13

No aspetta, questa poesia mi rispecchia molto ed è bellissima! Ti ringrazio, mi piace tantissimo e mi ha fatto suscitare dei bruttissimi ricordi questa tua poesia. E' favolosa, non saprei come descriverla. Mi piace tantissimo, ti faccio i miei complimenti più meritati! Cioè è un qualche cosa che aiutano a capire le tue poesie, invii dei messaggi chiari e forte. Lo si sente dalla tristezza, dalla felicità ecc. Mi piacciono le tue poesie ed anche tanto, aiutano a capire ed anche tanto. Sono brevi, ma intense. Ho deciso di scrivere anch'io una raccolta di poesie, ma senza precise regole e se vuoi passa a leggermele. Praticamente, parlo dei sogni nel modo che nessuno debba arrendersi e spero siano di tuo gradimento..:)
Ciaoooo...:D

24/09/13, ore 21:39

Mi è piaciuta, mi ricorda sensazioni già vissute. Soprattutto da "ci vedremo.. " in poi.
E' il tipo di poesia che piace a me, è un linguaggio semplice e diretto.
Ne ho letta qualcuna in ordine sparso, la maggior parte di quelle che ho letto mi è piaciuta, complimenti!
Piano piano ne leggerò delle altre di questa raccolta, quindi... alla prossima! :)

24/09/13, ore 12:19

Brava, EmptyEyes! Questa poesia trasuda energia e vitalità da tutte le parole! Ogni persona dovrebbe vivere ogni giorno della sua vita seguendo la lezione di vita che da la tua poesia! Ancora complimenti!

22/09/13, ore 00:29

E' incredibile come in poche parole, interconnesse tra di loro, sei riuscita a creare una poesia di un livello elevatissimo. Ritengo che verità e bellezza siano la chiave di questo componimento e mi piace molto!
Il semplice fatto di vivere, di esprimersi sono atti di gioia, il fatto di essere qua ed esser parte della storia dell' umanità, a costruirne il cammino, è qualcosa di davvero profondo. Complimenti mi hai toccato con questa, volevo recensirne un' altra ma mi sa che aspetterà..
Sei sulla retta via direi, stai facendo dei passi da gigante! bravissima :D
a presto :)
Fra
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 01:57 am)

12/09/13, ore 12:02

eh eh xD questo capitolo è perfetto per la giornata di oggi... il tanto atteso "back to school"
speriamo che nell'illuminarci, l'Istruzione non ci fumini xD

la poesia è un po' malinconica, come lo è del resto la consapevolezza, rimettendo piede a scuola, che le vacanze sono finite... ma alla fine non è un giorno così grigio... forse potevi dare più spazio a toni più allegri.

alla prossima
lady dreamer