I Segreti di Orange Town
di Fuffy91

03/02/08, ore 19:15

ciao sorella op!!!! ecco che come vedi non manco mai! ^^ che dirti... come sempre è un cap semplice ma scritto molto ma molto bene... complimenti davvero! sei bravissima! sono curiosa di vedere lo scontro... e soprattutto come ti ho detto aspetto la scena zonami... ;P un bacione W NOIIII!!!!!! A presto maho87

24/01/08, ore 00:23

ciao sorella! ecco che commento anche qui!! XD W NOI prima di tutto...!!! XD poi che dirti...scrivi davvero bene! ^^ bravissima come sempre... carino Rufy! *_* davvero bellino... ^^ e poi mi piace questa Ruby... ce la vedo con lui... si si ! ^^ aspetto scene zonami...anche un cap interamente loro, perchè no! XD cmq qui c'era molta più azione! ^^ brava!!!! XD un bacione maho87

maho87

ciao cara! ^^ come vedi ecco che commento e seguo la tua ff! XD ottimo anche capitolo anche questo... bravissima! ^^ spero di leggere presto il prox che sono curiosa...ma spero di vedere qualche scena zonami... ;) alla prossima! un bacione maho87

maho87

ciaooooo!!!!!! come ti avevo detto eccomi qua che recensisco la tua ff! ;) niente male davvero... sanji è fatto come sempre alla grande! Nami la adoro...è spettacolare! E Zoro...zoro è zoro è zoro... *o* Voglio vedere sempre più zonami!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ok sto delirando...beh grazie come sempre per il commento! ;) alla prox allora! un bacione

05/08/07, ore 21:58

Ancora una volta dolcissimi *____*!! Adesso però sn preoccupata x il resto della ciurma!! Sn felicissima x gli sviluppi fra Ruby e Rufy!! Sn tenerissimi!! Complimenti altro splendido capitolo ^^. Brava attendo il prossimo!! Kiss :P

01/08/07, ore 00:39

Ma quanto sono teneri!!!!! Rufy è proprio puccio!! Sei riuscita a rendere la scena dolcissima… Bravissima. E come sempre bellissimo capitolo ^^ .Adesso aspetto il prossimo :p. 1 mega kiss Aky!

29/07/07, ore 16:38

Prometto di leggerla se mi spedisci via mail il documento originale XD purtroppo così senza html non ce la faccio XD se mi mandi tutto la leggo volentieri.

Akela

Bello il finale di capitolo *__*!!!XDD Trovata ingegnosa quella del lavoro di squadra!!Adesso voglio proprio vedere come farà a cavarsela la ciurma contro quei tipi strani!!Uno Zoro spettacolare quell all' inizio del capitolo!!Vai così Baci Aky

26/07/07, ore 13:03

Ciauuu! Complimenti altro capitolo perfetto! La descrizione di ciò che è accaduto per le vie del paese è bellissima! xò dai nn può essere stato Rog a fare quel casino!Mi stava simpatico ç_ç! Allora se nn rispondi alla mia domanda aspetterò(già sn felice di quello che gli hai fatto fare a quei due in questo capitolo XD)!!:P. Mi piace tantissimo la tua Fic!!Bravissima^^. Ciauz Baci dalla tua fan n°1!

23/07/07, ore 01:33

Cattiva nn puoi far finire il capitolo così!XD Ke bello sn stata nominata Fan N°1!Cmq mi sn piaciute tanto le parole di Rubber molto toccante anche il passato di Ruby che a parer mio è un bel personaggio! Nn è che adesso nasce qualcosa tra in capitano e Ruby!?!Magari *____* li vedrei prorpio bene!Oddio nn mi fermo più XD!! Baci dalla tua fan N°1 continua così!

21/07/07, ore 14:57

Magnifico!! Un altra bella dose di enigmi. Me tanto curiosa XD!!!Bello anche il secondo capitolo. Nei prossimi ci saranno più colpi di scena e più azione ...Fantastico *___* nn vedo l'ora!! Ciauz Baci e al prossimo capitolo :P

20/07/07, ore 22:12

Complimenti la tua Fic è bellissima *_* Mi piace tantissimo.Sn curiosa di scoprire nuovi dettagli su Ruby.Aggiorna presto!! E al prossimo capitolo!!

19/07/07, ore 20:21

e brava la mia sorellina!!!continua così!!!baci ale