Autobus numero 23
di _blueebird

13/01/13, ore 14:14

Eccomi di nuovo qui ^_^
Devo dire che il capitolo precedente era migliore stilisticamente ed esteticamente: qui ci sono di nuovo i periodi tranciati e non sei andata a capo all'inizio dei dialoghi.
Non voglio sembrare polemica ma credimi, a volte sono le piccole cose che fanno apprezzare una storia: molte volte io smetto di leggere a metà per questo motivo ma credo che questa storia un potenziale ce l'abbia.
Stai attenta pure agli errori di battitura, che trasformano una parola in un'altra ;)
Intanto aggiungo questa storia alle seguite, vedremo più avanti come i sviluppa.
Alla prossima ^_^

13/01/13, ore 14:03

Ciao ^_^
Inizio dicendo che questo capitolo é reso molto meglio rispetto all'altro.
Adesso la storia inizia a farsi interessante: io, sinceramente, non avrei mai fatto ciò che ha fatto la protagonista; é anche fin troppo imbarazzante u.u
Comunque capisco, quando io mi ero appena iscritta, con la prima fic che volevo pubblicare stavo facendo una strage, perchè non sapevo nemmeno cosa fosse l'html... Poi, dopo due giorni e l'imbarazzo a mille, sono riuscita a pubblicare un lavoro decente >.<
Vabbé, ora passo al terzo capitolo e vediamo che succede ;)

P.S. Quando usi se per indicare se stessi, devi mettere l'accento sulla é, al contrario di quando aggiungi "stesso".

13/01/13, ore 13:53

Eccomi qui ^_^
Allora: leggendo il primo capitolo, la storia non mi attira un granché.
Poi ho notato che ci sono alcune pecche.
La più evidente é che non vai a capo quando qualcuno parla: in questo modo, non so gli altri, ma io mi imbroglio. É un consiglio che voglio darti: quando qualcuno deve parlare, ti consiglio di andare a capo.
Ho notato anche che nei dialoghi utilizzi le virgolette, ma a mio parere vanno usate per esprimere un pensiero: per i dialoghi sarebbe meglio usare i trattini (-) oppure queste virgolette « ».
I periodi sono troppo corti, spezzettati, e rendono la lettura un po' pesante.
Comunque, la storia potrebbe rivelarsi interessante andando avanti.
Un'ultima cosa: questo capitolo sembra scritto di fretta. É una mia impressione, poi non so.
Comunque ora salto a leggere il secondo capitolo ;)
A dopo ^_^

09/01/13, ore 21:31

Forse sto diventando ripetitiva, ma è BELLISSIMA!!!!!!! Bello lo stile, la trama, le emozioni della ragazza, insomma tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti, questa storia è una delle mie preferite! Ciao!!!!!!!!!!!
-Didy

09/01/13, ore 07:49

Ciao! :)
Molto bella la storia! :)
Faccio ricadere l'attenzione sull' introduzione:
" Ci vogliono pochi minuti per leggerla e altrettanti per innamorarti di loro.
Camille, una sedicenne che lotta tutti i giorni per rimanere a galla in una società di pregiudizi, ingiustizie e in continua lotta con la sua timidezza e con i suoi problemi, si innamora. Tra i banchi di scuola, tra gli amici veri e le cattiverie, troverà l'amore che la porterà a crescere, a soffrire e a combattere i suoi demoni.
Una storia che vi prenderà e che vi scalderà il cuore."
Come puoi non entrare a leggere??? :)
Non ho trovato errori (o forse c'è n'è 1 che non dirò per non fare la figura della cretina se non ho ragione)
Vabbè, io vado!
Ahahhahah (risata da cupo mietitore)
A presto, cupo mietitore
...
Volevodire.. Azu

08/01/13, ore 23:53

Mi piace questa storia! Mi ha incuriosita il titolo perchè io praticamente considero gli autobus una specie di seconda casa visto che li prendo 2 volte al giorno xD  e poi mi chiamo come un'amica di Camille quindi.. :) . C'è da dire che non tutte abbiamo la fortuna sfacciata di essere soccorse dal tizio che stalkeriamo però cavolo! a questo servono queste storie! almeno sognamo un pò xD.  Ok ti saluto! Aspetto il prossimo capitolo! Baci ;D
Rachele

08/01/13, ore 22:48

Cosa ne penso? Questa storia é bellissima, piacevole da leggere e scritta correttamente! Mi impersonifico anche nella protagonista.. Eh già anche io sono cosi, motivo in piú per continuare a seguire questa storia! Ciao :)

08/01/13, ore 22:38

Lo sapevo che usciva Fabio! :D
Scusa, io di solito comincio in modo normale una recensione, ma quando ho qualcosa di impellente da dire mi scappa :P
Sembra che Fabio sappia "casualmente" un pò di cose sulla nostra Camille... vedremo, vedremo, hai detto che dobbiamo prepararci per dei colpi di scena!
Intanto rimane in sospeso la questione di Tamara... che sarà successo? Chissà.
Il capitolo mi è piaciuto tanto *-*
Sono contenta che tu abbia aggiornato presto, spero farai altrettanto con il prossimo! *-*
Un bacione <3

08/01/13, ore 22:31

Bellissimi questi 3 capitoli! Che carino Fabio sembra così dolce :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/01/13, ore 21:45

yeaaaaaah il secondo capitolo cwc
finalmente hai imparato ad usare l'editor hahah ed hai scelto una scrittura perfetta.
tutti la amano *c*
e che dire? scrivi bene,bella! mi piace tantissimo,e non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando tutti,che avranno sentito il rumore,accorreranno e scopriranno che è lei c:
non vedo l'ora di leggerlo,quindi.. vedi di muoverti ù.ù
un bacio :*

06/01/13, ore 21:38

Io non l'ho trovato strano il prologo o.O
Insomma, non era scritto in arabo e nemmeno scritto in piccolesimo tuttoattaccato, quindi c:
E' ufficiale: la storia mi piace tanto! *-*
Mi piace come racconta Camille, le descrizioni danno dei particolari ma fanno immaginare benissimo tutta la scena.
Oddio, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Ci hai lasciato con Camille che cade dal cassonetto della differenziata svegliando anche quelli che abitano dall'altra parte del mondo eee... la troverà qualcuno? Chissà.
Lo scopriremo nella prossima puntata :P cioè presto, vero?
Penso proprio che diventerò una lettrice assidua.
Un bacione <3 a presto!

06/01/13, ore 21:29

Ciao, perdonami per non essere passata prima ç.ç
La storia sembra molto carina, hai uno stile che mi piace, quiiiiindi vado prima di subito a leggere il prossimo capitolo!
Ciau ciau
Un bacione <3

06/01/13, ore 21:19

Ciao Sel, ho letto la tua storia :) è bellissima *-*
nonostante lo stile sia, a mio parere, un po' scarno la trama è molto bella.
Poi il ragazzo, voglio sapere il nome! Un figo così senza nome? Eddai! X3
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo,
un bacio
Pervinca ♥

06/01/13, ore 20:19

Un bell'inizio! Mi piace moltissimo il tuo stile e la trama, anche se semplice, è molto coinvolgente. Complimenti davvero!
-Didy-

06/01/13, ore 20:13

Hai descritto molto bene i sentimenti della ragazza e io mi ci rispecchio totalmente. è davvero un bell'inizio, continua così!