Autobus numero 23
di _blueebird

23/02/13, ore 16:36

la storia è davvero moooooolto carina dlfkvmdg
Camille è tanto tenera e a quanto pare Fabio è un figone AHAHAHAHAH bella scelta, sorella! lol
però povera Tamara.. che cavolo, quell'altro non poteva volere lei? dfjvnd
ok, vado. aspetto il continuo uu
baaaaai
Simo~

23/02/13, ore 16:00

O. Mio. Dio.
Tu scrivi da Dio, non scherzo.
Recensisco solo questo capitolo per comodità, ma fai finta che l'abbia fatto per ognuno:D
Allora, Fabio... Eh, mi sono innamorata di Fabio! Solo per le spalle larghe e gli occhi blu... Mi bastano!
Poi, Cam è una grande. Mi assomiglia per certi aspetti, è facile immedesimarsi in lei!
Poooi, la storia non è assolutamente banale anzi, sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà!
Complimenti comunque!

23/02/13, ore 15:47

hey bella!

Adoro la rua storia! Il modo in cui scrivi e descrivi
i sentimenti.
Il rapporto tra i protagonisti
e tutto quello che li lega.

Non vedo l'ora di leggere il continuo...

un bacioooone grande

#Ai#

21/02/13, ore 19:38

Lo so, tutte le volte dico sempre le stesse cose e probabilmente ti starai annoiando, ma più si va avanti e più questa storia diventa bella! Scrivi molto bene, il tuo stile è particolare e coinvolgente. Continua così!
-Didy

21/02/13, ore 19:31

E dopo la figuraccia dell'altra volta, torno a recensire, sperando di non sembrare una stupida ^//^
(ti giuro, ero troppo convinta che fosse a corda >.<)
Comunque... Tanto per iniziare, dico che questo capitolo mi é piaciuto tanto: é molto profondo e si vede che ci stai mettendo molto più impegno che all'inizio. (Vedi che viene fuori una storia carinissima?)
Gian Marco sta iniziando a farmi antipatia sul serio: una persona, per quanto la si ami, non si può pretendere; diventa una cosa compulsiva e fa più male che bene! U.U
Il fratello di Camille, invece, anche se ancora non si conosce nulla di lui, mi sembra un bel personaggio, protettivo nei confronti della sorellina e preoccupato (vorrei averlo pure io un fratellone così! >.<)
La narrazione si sta facendo più fluida di capitolo in capitolo: come ho già detto, é molto più piacevole leggere adesso. Però devi fare più attenzione agli errori di battitura: all'inizio del capitolo ce ne sono un bel po'. Hai scritto il capitolo di fretta, vero? ;)
Comunque non ti preoccupare, nessuno ti sta mettendo fretta: ti consiglio di fare con calma anche se ci perderai più tempo, nemmeno io ho tempo di aggiornare tutte le raccolte che ho aperto >.<
E per finire... Continua così, mi raccomando!
Alla prossima ^_^

21/02/13, ore 14:10

Molto carino questo capitolo :) Gian si deve levare dalle scatole u.u ahahah aggiorna presto!

21/02/13, ore 12:43

brividi, solo questo. ogni capitolo mi fa venire i brividi ghsfdkj

14/02/13, ore 01:21

io ti scrivo sempre le stesse cose, ma non so che altro scriverti ahaha amo la storia, lo sai, perciò non so mai che scrivere :)

11/02/13, ore 13:05

Tu hai una capacità di farmi stare sulle spine davvero incredibile! Non faccio in tempo a essere felice per essermi tolta il pensiero del litigio con Tamara, che subito esce fuori Gian Marco davanti alla casa di Camille! Ora non riesco a pensare ad altro!!!!! (no, non sono pazza... almeno credo...) Bellissimo capitolo, come sempre.

11/02/13, ore 11:43

Molto carino questo capitolo :) sono felice che hanno fatto pace! Adesso cos'altro vuole Gian Marco? u.u al prossimo capitolo :)

10/02/13, ore 23:32

Ciao ^_^
Che bello, un capitolo nuovo *-*
Avevo decisamente voglia di leggere qualcosa di diverso, non so perché... Comunque ora parliamo del capitolo.
Devo dire che mi è piaciuto tanto, mi è sembrato più profondo degli altri, il che è una cosa davvero positiva.
Stai migliorando; anche la storia sta migliorando dal punto di vista narrativo, la stai sviluppando meglio che ai primi capitoli.
Credo di avertelo già detto precedentemente, ma è bello vedere che questa storia si sta lentamente migliorando, da capitolo in capitolo.
Però, come ho già detto, stai attenta agli errori di battitura ;)
"pianoforte a coda" -> credo volessi dire a corda xD
Poi, piccolo appuntino, i numeri, se non si sta parlano di orario, è preferibile scriverlo in lettere.

Comunque non immaginavo che Tamara perdonasse Camille così facimente, ma è comunque un risvolto positivo nella storia: il fatto è che io sono troppo pessimista, e questa cosa influisce su tutto, pure sulle storie che leggo xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima e, mi raccomando, continua così ^_^
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 11:36 pm)

10/02/13, ore 18:04

Favoloso questo capitolo sempre più sorprendente e intrigante, questa storia mi piace davvero tanto,forse te l'avevo già detto, ma te lo ripeto, davvero complimenti scrivi davvero bene. Ti mando un bacio grande grande, é da un po' che non ci sentiamo si Twittah, magari ci sentiamo nei prossimi giorni. Ti mando un abbraccione. Deby❤
Ps se ti va passa a leggere la mia storia, ho aggiunto il secondo capitolo, recensisci e dammi dei consigli, grazie davvero!

10/02/13, ore 16:17

Ciaoo c:
Oggi sono venuta subito, hai visto che brava? ahahah
Guarda a me è dispiacituto taaaaaantissimo che il capitolo fosse più lungo :P
Meglio, meglio abbiamo saputo più cose ;)
Come dicevi giustamente tu scoprendo una parte della sua storia famigliare potremo capire meglio le ragioni dei suoi comportamenti ( e da quello che ci hai detto, penso che riuscirai a descriverceli molto bene)
Sono contenta che Cam e Tamara abbiano fatto pace c: non avrei sopportato che rimanessero divise per un ragazzo ç.ç
Comunque Cam ha fatto la scelta migliore, certe cose è meglio dirle di persona ;)
Sei bravissima. E non quel "bravissima" che si dice ogni tanto per circostanza, ma uno vero.
La tua storia la vivo ed è una cosa che mi capita solo con poche FF c: sei veramente brava a mischiare le descrizioni con le emozioni con quel pizzico d'ironia che mi sta facendo appassionare di capitolo in capitolo alla vicenda c:
Non mi ricordavo se ti avevo già fatto i miei complimenti e allora ho voluto rimediare alla mia memoria farlocca :P
Bene, adesso vado a cercare di scrivere qualche cosa anche io, mi hai dato l'ispirazione per un colpo di scena! (che non c'entra niente con tutto quello che ho letto finora, ma vabè) ahahah
Un bacione ♥
Miki

08/02/13, ore 17:08

Ora si entra nel vivo! Come farà Camille a togliersi da questo pasticcio? Non vedo l'ora di scoprirlo! Non mi stancherò mai di dirlo ADORO questa storia!!!!!!!

-Didy

08/02/13, ore 17:06

Troppo bella. Io adoro questa storia. è scritta molto bene e la trama è molto coinvolgente. Vado subito a leggere il prossimo capitolo, voglio sapere cosa succede!