Autobus numero 23
di _blueebird

27/01/13, ore 16:46

La storia inizia a farsi ancora più interessante! Quel "ti devo parlare" di Gian Marco mi sa che manderà Camille in una totale confusione!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

27/01/13, ore 16:38

Adoro già questa storia =)
Sei molto brava a scrivere, sai?
- Giada -

26/01/13, ore 18:21

E' una bella storia c: mi è piaciuto tanto il 3° capitolo,

Comunque ho anche io una ff,mi piacerebbe che la leggessi e chissà,magari recensirla (?)

ps, sei brava a scrivere c:

26/01/13, ore 15:54

Ciao!! Come ti avevo detto mi sono precipitata a leggere la tua storia :)
Come inizio non è male, mi piace la caratterizzazione dei personaggi! Rachele mi fa pensare tantissimo alla mia migliore amica che parla sempre a voce alta, Camille mi assomiglia molto sul fatto della timidezza... .__."
Ahah la Tedeschi è odiosa come il mio prof di latino, io ho fatto un po' un collegamento "Tedeschi--> HItler" ahaha me la immagino come una rompiballe esagerata xD
E Fabio...mmh è un personaggio interessante, tutto da scoprire!
Sono curiosa di leggere il continuo, vedo se riesco a fare una scappatella ora per leggere :3

25/01/13, ore 22:28

Complimenti, è veramente bella e appassionante la storia, spero che continuerai al più presto! :) mi piace veramente tanto! :D

23/01/13, ore 22:53

beh che dire stupendevole....okkey adesso sono qui con mille punti di domanda,Sel non puoi farmi questo....atttendo con ansia il capitolo successivo...complimenti ancora!!<3

23/01/13, ore 22:40

Sel colpi di scenaaa!??? Sono curiosa di vederli, comunque il testo è davvero bello,sembre tutto cosi reale quando scrivi,complimenti davvero!!

23/01/13, ore 22:32

Allora Prologo e primo capitolo fantastici davvero, sei davvero brava, anche se sei nuova hai tutte le caratteristiche per scrive qui su EFP!!! Il mio consiglio è stato buono allora,vai bellezza continua cosiiii!!! :))

23/01/13, ore 22:32

Eccomi! Come promesso ho iniziato a leggere la tua storia e... beh già il prologo mi ha presa! :) Che tu ci creda o no... quando leggevo pensavo: non è possibile che stia scrivendo questo... cioè è la mia storia! Spero però che finisca meglio della mia! XD E che quel figaccione abbia qualche neurone XD Ora mi immergerò negli altri 3 capitoli! Un bacio
                                                                          Pallinafolle

21/01/13, ore 14:25

Come promesso eccomi qua! :)
Davvero complimenti per la storia! La trama mi ha incuriosito tantissimo e anche il tuo modo di scrivere mi piace molto. E' chiaro, diretto e molto scorrevole.
A dirla tutta non vedo l'ora di scoprire cosa farà Camille! Spero che posterai presto :)

20/01/13, ore 19:26

Ciao c:
Io mi scuso di essere passata solo adesso!
Il capitolo mi è piaciuto, mi sono immaginata bene questa Tamara, anche grazie al riferimento al treno ad alta velocità :P
Oooh, vedo che ci sono altre fan scatenate dei cuscini oltre me in giro per il mondo *-* che cosa carina
Ma in questo pezzo: "Mi immaginavo già i titoli dei giornali, il giorno dopo. Ragazza muore per un attacco cardiaco. Fabio indagato." avevi deciso di farmi morire dalle risate? Ci sei riuscita alla grande AHAHAHAHAHAH
E adesso aspettiamo che Cam risponda alla chat (perchè risponde, vero?) e pooooi... vabè basta, mi sa che mi conviene aspettare :P
Alla prossima, allora!
Un bacione
Miki

20/01/13, ore 15:35

IO. AMO. QUESTA. STORIA.
scrivi davvero benissimo, la storia prende in una maniera assurda e il lettore non può non provare simpatia per la protagonista. Quando ha parlato con Fabio avevo i brividi, giuro. Davvero mi piace tanto, la seguirò in ansia aspettando il prossimo capitolo c: !

19/01/13, ore 14:01

Bellissima, come al solito. Adesso che cominciano ad entrare in scena altri personaggi è molto più interessante. Ora però voglio sapere come va a finire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S- Io ADORO i cuscini!!!!!!!!!!

18/01/13, ore 09:05

Ciao ^_^
Anche se non dice ancora un granché, questo capitolo è carino.
Ora sono curiosa di sapere come dirà Tamara al ragazzo; e Camilla che farà?
Sono curiosa davvero *-*
Vabbè, a parte questo sclero, ho notato che la narrazione è diventata più scorrevole e mi fa anche piacere.
Parlando grammaticalmente, invece, è tutto perfetto ;)
Alla prossima ^_^

14/01/13, ore 20:20

Ehy ciao *-* Scusa se non ho recensito prima , questioni di tempo >.<
E' bellissimo questo capitolo anche graficamente ^^
Ci saranno anche colpi di scena ? *si pregusta il momento*
Scusa la breve recensione ma anche questa volta ho poco tempo D: Provvederò a scriverne una più decente ed accettabile nel prossimo <_<
Buona fortuna per il prossimo capitolo !

P.S : E' molto bello il tuo nuovo avatar ^-^