Autobus numero 23
di _blueebird

10/03/13, ore 18:33

Scusami, perdonami, per favore.
E' stato un brutto periodo, ho perso anche un mio amico e non ce la facevo più a fare niente.
Mi dispiace aver trascurato la tua storia, le altre che seguivo, non essere stata più l'utente pazzerella e disponibile che su questo sito si sente tanto felice.
Ma ora sono tornata, e voglio rimediare c:
Scusa un'altra volta, non volevo annoiarti con le mie faccende personali :o sono pessima
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, e ha rispecchiato un lato del mio carattere che ha prevalso ultimamente. Siccome stavo male io, avevo ridotto dimostrazioni d'affetto a coloro che mi amano e adesso sto cercando di rimediare anche a questo.
"Qualsiasi problema avessi, non POTEVA e non DOVEVA interferire tra me e mia madre." Proprio così c:
Vado a leggere il prossimo, recensisco prima di subito!
Scappo
Un bacione <3
Miki

07/03/13, ore 20:13

weii.. ciauu
Allora come prologo mi ha incuriosito.. scrive abbastanza bene e non ho notato neanche tanti errori quindi hai qualche punto in più..^^
cmq vado a leggere subito il continuo.. chissà chi è quel tizio..
e Fabio?? O.o
Va bè.. alla prossima un bacione
Krystal

28/02/13, ore 22:58

ooh yeah, fabio is back bitchesss ! io li shippo troppo lol c': bellissimo capitolo, come al solito djhf

28/02/13, ore 14:04

Ecco come una situazione in apparenza terribile può trasformarsi in una bellissima esperienza! Almeno, spero che alla fine sia così. Sicuramente ci saranno un sacco di colpi di scena, che io non vedo l'ora di scoprire! Ancora complimenti per la tua bellissima storia! Ciao!!
Didy

28/02/13, ore 13:44

Ciao ^_^
E dopo la malinconia che pervadeva lo scorso capitolo, eccone uno che é tutto l'opposto, che sicuramente sarà l'inizio di una serie di colpi di scena, figuracce e chi più ne ha più ne metta!
É stato davvero piacevole da leggere, solo ho trovato qualche virgola di troppo, ma non é nulla di grave ;)
Credo di averlo già detto ma inizio ad apprezzare molto più di prima questa storia: é molto più curata rispetto ai primi capitoli; é cambiato pure lo stile, ovviamente in meglio. Il complesso la fa diventare una bella storiella, ma ovviamente si deve ancora sviluppare per bene, o sbaglio?
L'ambientazione stavolta é diversa dal solito, ma non ci sono problemi!
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Penso che sicuramente un bacio tra Camille e Fabio ci scapperà, no? No??? *-*
L'altro tizio invece, non mi ispira tanta simpatia, no no!
Comunque bel capitolo ^_^
Alla prossima *-*

27/02/13, ore 22:00

Molto carino questo capitolo :D direi che ora lo farà volentieri il progetto XD

25/02/13, ore 17:06

Te lo ripeterò ad ogni capitolo ma scrivi stupendamente meravigliosamente bene! Mi è piaciuto molto ma molto questo capitolo, e quello che ha detto Gian Marco mi ha colpito, soprattutto per il fatto che quando si soffre per una persona non si tiene conto dei sentimenti di quella ma solo dei nostri, perché non solo Tamara soffriva ma anche lui. Per quanto riguarda Cam, la solitudine, la famiglia mai presente.. Ad ogni capitolo rendi il personaggio più interessante! Aspetto con ansia il prossimo capitolo c: ciaooo

24/02/13, ore 08:32

Storia sempre abbastanza corretta e scorrevole.
Continua così! :)
Sconosciuto: tutto qui?
Continuo io.
Grafica non certo emozionante, mi lascia dubbioso il grassetto quando parlano i personaggi...
Punto a tuo favore sul fatto che il tuo angolino è colorato.
S e Azu

24/02/13, ore 08:28

Sconosciuto: il lungo va bene. Ossia, il capitolo più lungo è, meglio è !
Io: testo cariiiino! Non mi sembra di aver trovato errori e il tutto è abbastanza scorrevole.
Grafica normale.
Azu e il poco citato Sconosciuto

24/02/13, ore 08:23

Sconosciuto: e così conosciamo un certo Gan Marco?
Io: ma dai, ha fatto un errore di battitura!
Sconosciuto: questo lo avevo capito...
Io: non è niente!
Sconosciuto: bah...Testo carino, grafica normale, qualche errore e direi quasi scontata come cosa il fatto che si bacino... Però è situazione che introdurrà il resto, quindi ci sta.
Ho finito.
Sconosciuto e Azu

24/02/13, ore 08:17

Io: ahhhhhh!
Sconosciuto : per fortuna ho comprato i tappi per le orecchie!
Io: fai commentare me?
Sconosciuto: vediamo... Chi vuole commentare?
Io: io io iooooo!
Sconosciuto: ok.

Il testo è carino e scorrevole, errori non mi risultano, la grafica è migliorabile.
Mi sembra che si sia allungato! Siiii :)
Io: *arriva con una rana* ho portato un nuovo personaggio!
Rana: graaaaaaaaa cra cra!
Sconosciuto: wow. Che grande idea...
Uffi >_< non riesco mai ad impressionarlo!
Azu Sconosciuto e Rana

24/02/13, ore 08:08

Cuscini! :)
Sconosciuto: non ha nemmeno senso fare un commento su quello che hai appena scritto, Azu.
Io: com'è che sei sempre così simpatico?
Sconosciuto: ora lascia commentare me.
Io: ok... (???)
Sconosciuto: il testo è abbastanza scorrevole, non mi sembra di aver trovato errori rilevanti, ma rileggere fa sempre bene.
Dal punto di vista grafico C'è un miglioramento, ma puoi ancora progredire in questo campo!
Perché non metti il titolo del capitolo colorato?
(nel testo intendo)
Direi che è tutto.
Sconosciuto e l'invisibile Azu

24/02/13, ore 08:00

Ancora qui!
Sconosciuto: almeno stai recensendo un altro capitolo in orario! Pensa, non è nemmeno cambiato l'anno! Siamo ancora nel 2013!
Io: ahah... Ma che spiritoso...

Che dire... La storia è ok, mi sembra un po' più lunga e non ho trovato errori.
Testo scorrevole, complimenti!
Azu e il mio amico Sconosciuto

24/02/13, ore 07:54

Rieccomi!
Sconosciuto: chi ti conosce???
Io: avevo già recensito, non ricordi?
Sconosciuto: ah, si! Eri quella che per tre anni non è più passata a leggere la storia! ... Ora capisco quanto sei affidabile!
Io: e che non mi sono ricordata di tornare qui... Ehehehehe!
...
Il testo è scorrevole, forse un po' corto... Ma per me va bene, considerato che non ho molto tempo per leggere ff e storie su questo sito!
C'è qualche ripetizione, meglio rileggere!
Bye,
Azu e Sconosciuto

23/02/13, ore 18:07

Ciao bella! :)
Mi piace molto come scrivi! :3 La storia è molto interessante e scorrevole, dal punto di vista di lettura.
Ma Fabio? E come finirà con Gian Marco?
Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti! *-* Spero pubblicherai presto!
Momo :3