Autobus numero 23
di _blueebird

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/01/13, ore 15:39

Riesci a rendere molto bene le emozioni del personaggio principale, mi piace e sono curiosa di conoscere il continuo della storia :)
Nel prologo stavo per avere un infarto, mi ricordo quando anche io temevo le interrogazioni di latino ahaha, è stato bello leggerlo :)
Continua così, stai sicura che ti seguirò :D
Saluti,
Jooles

05/01/13, ore 20:55

" Poi vidi un ragazzo moro, che era appena uscito dallo spogliatoio. Una canotta bianca e sudata gli percorreva il torace e stringeva con le mani l’asciugamano che portava al collo. Avevo visto troppe volte quel profilo, quei capelli, quelle spalle per non riconoscerlo.
Dio Cristo era proprio lui. Cosa ci faceva in palestra? Lui fa nuoto… probabilmente era li con degli amici, giusto per fare una partita. Il mio cuore cominciò a battere così forte che riuscivo a sentirlo premere contro le costole. Mi sentii le guance bruciare. Non volevo trovarmi lì, su un cassonetto dell’immondizia davanti ad una finestra. Mi sentivo una stupida. Feci per scendere quando un piede perse stabilità, probabilmente per l’umidità sulla plastica. Chiusi gli occhi e in un momento mi ritrovai a terra. Avevo fatto troppo rumore perché nessuno se ne fosse accorto. "
Ah ah eccolo di nuovo xD

Sono curiosissima di scoprire come continuaaaaa *----*
Una cosa : i nomi si scrivono senza l'articolo davanti ^^ Ma è solo un piccolo errorino , io ne faccio molti , ma molti di più xD
Al prossimo capitolo :*
A presto ! Mi interessa molto questa storia ^^

05/01/13, ore 20:50

"E fu li che lo vidi. Alto e moro. I jeans stretti e quella maglia aderente che, beh, mostrava il fisico di un diciottenne che faceva nuoto da ormai una vita. Ve lo assicuro. Non avevo mai visto delle spalle così muscolose e grandi prima. Avvampai."
*Q* Ceh , ma oh chi è 'sto figo ? xD E per forza che è avvampata oh !
Vabbè , a parte lo sclero xD
Ciao , mi avevi chiesto di venire a recensire ed eccomi qua *-*
Comincio col dire che mi piacciono molto le storie romantiche , anche se non ho avuto l'opportunità di recensirne una qui su EFP ^^ Sei la prima in questo fandom che recensisco XD
Molto carina la storia , mi ispira già molto ^^
Mi piacerebbe molto sapere com'è questa Rachele *-*
Latino O.O
Vado a leggere e recensire anche il prossimo capitolo , metto la storia nelle seguite ^^
A dopo !

05/01/13, ore 13:27

ciao bella c: ( se te lo stessi chiedendo sono @xlovejoejonas,quella della storia da ''autografo'' HAHAH )
ti ringrazio ancora per averla letta,spero ti stia piacendo.
ma parlando di te! mi hai detto di leggere la tua storia in corso ed eccomi qui a dirti che come primo capitolo non è davvero niente male.
scrivi bene,mi piace anche l'inizio della storia e i personaggi.
l'unica cosa è che dovresti usare l'HTML ( tutto attaccato,fra narrazione e discorsi,non è bello da leggere!) quindi spero che nel prossimo seguirai questo piccolo consiglio.
un bacio c:

04/01/13, ore 20:43

Bellissimo!!:) Sono @xharryshappy e come ti ho promesso sono qui a recensire.Ti consiglio di allungare il testo perchè è molto bello.Continuo a recensire gli altri capitoli,a dopo!:3 - Styles

04/01/13, ore 15:51

Niente male, è scritta bene e mi piace sempre molto la prima persona!! La storia mi è piaciuta e ho trovato solo un errore!! Brava :) Aiko

04/01/13, ore 13:56

Ciao c: inizio con il dirti che la storia mi piace molto e che non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli c: Scrivi davvero bene, e per un attimo mi sono immedesimata nella protagonista:) Davvero, è molto bella:) Continua presto c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]