Autobus numero 23
di _blueebird

06/05/13, ore 11:57

Oooh ma che cariniii *-* Francesco è stato proprio dolce :) aggiorna presto!

06/05/13, ore 01:07

Che bel capitolo! Non vedevo l'ora di sapere quando Francesco si sarebbe dichiarato a Camille *___*
Non vedevo l'ora di poter leggere il capitolo! bravissima <3

01/05/13, ore 22:07

Ehilà c:
Saalve, come va? :3 Spero bene!
Mi hai fatto ricordare che anche io non aggiorno da tanto. Ops.
Vedi il lato positivo, mi hai fatto da promemoria! AHAHAHAHAHAH
Anche se io me la sogno una cosa così.
Voglio dire... l'hai letto? (deficente, certo che l'ha letto: l'ha scritto lei!)
Ogni volta rimango incantata di fronte nuove metafore, descrizioni e paragoni. In ogni capitolo c'è qualcosa di più bello che riesce a regalare un piccolo sogno, ogni volta sono curiosa di sapere si cosa si tratti e sono combattuta tra l'arrivare subito alla fine del capitolo e l'arrivarci il più tardi possibile per godermelo un altro pò.
A mio modesto parere sta venendo fuori proprio una Bella Storia, con tanto di lettere maiuscole.
No, non si capisce che sono prolissa nell'esprimere concetti semplici e stringati come "il capitolo mi è piaciuto."

"La lugubre pioggia color catrame, cadeva pesante e collosa dal cielo trasformando tutti i colori in grigia pazzia. "
Vogliamo parlarne? A me ha reso subito l'idea di quella pioggia triste e odiosa che bagna gran parte degli avvenimenti di questo capitolo.
Gian Marco's return.
Non puoi chiedere a una persona perchè non ti ami. E' come voler sapere perchè il vento soffia proprio in quella direzione, lasciando da parte metereologia e affini.
Insomma arriva e si sente di interpretare l'ammazzasette della situazione.
Eh no, hai capito male.
C'è una strada lì, davanti. Si chiama "come andare avanti" ed è esattamente al'incrocio con "farsene una ragione" e "farsi i fatti propri". Non sarà devastante percorrerla, vedrai.
Soprattutto non puoi arrivare e decidere di pestare Francesco così, perchè consola Camille al tuo posto. Non ora che è sotto la mia ala protettiva :P
Sul serio all'inizio, quando ce l'hai presentato, non pensavo che sarebbe diventato così importante e che mi sarebbe piaciuto ancora di più.
E' dolce, in fondo :3
Oddio mi sono dilungata troppo, sono una chiacchierona (se dicessi la stessa cosa nella realtà mi scoppierebbero a ridere in faccia, con ogni probabilità).
Va bene, mi sembra di aver già detto che il capitolo non mi è piaciuto affatto (lol), quindi il mio dovere è compiuto e posso andare in pace c:
Alla prossima c;
Tanti baci <3
Miki

27/04/13, ore 19:53

Ciao ^_^
Dopo un po' ho il piacere di continuare la lettura di questa bella storiella ;)
Facciamo il punto della situazione: ci eravamo fermati con un tizio che minacciava i due, che poi si é scoperto essere lo stronzo... E che stronzo, eh!
Devo ammettere che Gian Marco non l'ho mai potuto soffrire, da quando ha fatto la sua prima comparsa.
E ora é diventato a dir poco odioso.
Non é certo colpa di nessuno se Camille e Francesco erano usciti assieme come amici. Come semplici amici... Amici! (Ok, la smetto xD)
Secondo me tra questi due nascerà qualcosa, me lo sento. Quel Fabio sta prendendo un ruolo sempre più marginale (sempre che non torni alla riscossa in futuro), quindi significa che a Camille non interessa più... Che é diventato l'ultimo dei suoi pensieri. Basta, penso che l'abbia dimenticato!
A parte le mie considerazioni sul capitolo, che credo siano più inutili di una mosca, é tutto ottimo.
Mi pare di averti già detto che, dal punto di vista stilistico, sei migliorata tantissimo rispetto ai primi capitoli e, comunque, é sempre un continuo miglioramento.
Per questo ti faccio i miei complimenti.
Poi, dal punto di vista grammaticale, é sempre tutto perfetto: non ho nulla da ridire.
Mi é piaciuta particolarmente la metafora "pioggia color catrame". Mi é piaciuto come sei riuscita ad adattarla al contesto, al momento e all'umore della protagonista.
Brava di nuovo.
Alla prossima! ^_^

P.S. Non c'era bisogno di avvisarmi: sarei venuta lo stesso appena avrei visto l'aggiornamento ;)

27/04/13, ore 00:52

Helloooooooo!
I'm here babe.
Ok? NO.
Lascia stare stavo parlando con il mio brain, non farci caso.
Adesso faccio la seria (pff, si certo e io sono Tarzan. Davvero? No.)
Ho paura che mi ucciderai a fine recensione. Spero che la mia intuizione non si realizzi.
Allora bella sel, che mi combini in questo capitolo?
Io non ci ho proprio azzeccato, pensavo fosse stato Fabio.. Sono proprio idiota.
Gian Marco mi ha fracassato i coglioni con le sue seghe mentali e deve lasciarmi stare la mia Camille. Punto e basta.
Francesco non ha molto reagito, io mi aspettavo un incontro di wrestling, invece ha combattuto per lo più Gian Marco.
La dolcezza di Francesco quando le dice "Ma cosa dici?"..
Che patatone *-*
Ora aspetto il prossimo capitolo.
Aggiorna presto.
Un bacio,
In_Love_With_Books

27/04/13, ore 00:42

Cazzo?!
Già a mezzanotte e mezza precisamente 00:37 (adesso che l'ho scritto) sono un po' (seee certo solo un pochino) pazza.
Il capitolo se mi è piaciuto?
Certo che sì.
Francesco lo stra-amo.
Davvero. Così distante ma allo stesso tempo vicino.
:Q__ Io lo immagino figo * fa pensieri un po' pervy*
No, ok la smetto.
Però devo ammettere che Fabio mi sta altamente sul chiuuuulo (a volte lo pronuncio così xD)
E poi che sta al tavolo con una moretta troie- hem mi ricompongo.
Vabbè però non è colpa della tipa, che ne poteva sapere della cotta di Camille?
Nulla. Perdonata *assolve la mora dai peccati come un prete*
Francesco che abbraccia la nostra Camille? Quanta tenerezza, mi sono sciolta.
La frase “Tu, stronzo. Toglile subito le mani di dosso se non vuoi andare all’ospedale.” non ho alcuna idea di chi l'abbia detta.
Se è stato Fabio (prima avevo scritto Francesco, che sbadata LOL) mi sparo un colpo alla testa. Yes, babe!
Forse la mia supposizione è sbagliata quindi.. Corro a leggere il prossimo capitolo.
Se ci sono errori ortografici è perchè non ho riletto.
Un bacio,
In_Love_With_Books
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 02:49 pm)

23/04/13, ore 23:13

Ciao, arriva quella della serie "meglio tardi che mai" ahahah
No, veramente scusami tantissimo per essere sparita ç.ç a me dispiace quando qualcuno lo fa (involontariamente) con le mie storie e poi io sono la prima a farlo a gli altri. Non lo farò più, promesso c:
Ciancio alle bande, qui abbiamo un capitolo da recensire!
Me ne ero persa due veramente belli. Il precedente con la scoperta e la descrizione della "tana" di Francesco e questo con una rinascita e una triste scoperta da parte di Camille.
Poverina :c come la capisco.
Spero che il rapporto che si sta creando con Francesco la aiuti, dall'inizio hanno fatto molti progressi. E' proprio vero che l'apparenza inganna, a quanto pare Francesco con lei è tutta un'altra persona rispetto a quella che pensano tutti.
Dai, c'è rimasto male nel sapere che le piaceva Fabio, lo so u.u
Adesso chi è che arriva, e soprattutto che cosa vuole da lui? Poverello, due minutini dipace no, eh? Ahahahah
Erano tanto teneri abbracciati mezzi bagnati sotto la pioggia... e adesso suspance come al solito!
Ma essendo io arrivata solo oggi con la mia recensione, magari posso nutrire qualche speranza che il prossimo capitolo sia vicino! Spero, spero c;
Va bene, io i complimenti non so più in che lingua farteli, perchè a un certo punto l'italiano esaurisce le parole! Sei veramente molto brava, potresti scrivere poemi, si leggerebbero in cinque minuti per quanto sono scorrevoli e coinvolgenti c:
Detto ciò sparisco (no, scherzo al prossimo passo appena lo posti!)
Un bacione <3
Miki

09/04/13, ore 16:36

Ciao ^_^
Innanzitutto scusa il ritardo con cui ti sto recensendo!
In questo periodo non ho tanto tempo per collegarmi...
Comunque, tralasciando questo discorso, il capitolo mi ha lasciata con tanta, troppa curiosità! Più di quella che ho di solito ù.ù
Mi é piaciuto tanto, davvero, e mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Mi sono sentita quasi in empatia con la protagonista, non so il perchè.
All'inizio c'é un salto di alcune settimane; poi uno spezzone di una giornata inizialmente tranquilla, che diventa, per Camille, uno schifo dopo aver visto Fabio con una sconosciuta.
Devo dire che nemmeno io m'aspettavo che fosse fidanzato, immaginavo andasse a finire in qualche altro modo. Decisamente un colpo di scena inaspettato, complimenti!
Sto cercando di abituarmi al "cambio di personalità", perchè non so come definirlo, di Francesco.
Giuro che non lo credevo un tipo così... Quasi dolce, diciamo!
E protettivo!
Ora, però, quest'altro sconosciuto che si aggiunge chi é?
Non me la raccontate giusta u.ù
Adesso più che mai non vedo l'ora di scoprire chi è lo sconosciuto e come va a finire *-*
Al momento ti saluto.
Alla prossima ^_^

08/04/13, ore 14:20

FF davvero bella...ben scritta...mi piace!
Devo dire che preferisco piu' Francesco a Fabio per Camille...aggiorna presto!
A presto,
Fra c:

08/04/13, ore 12:13

Noo povera Camille :( spero che non sia la ragazza quella! E chissà di chi è quella voce forse di Gian Marco? xD

02/04/13, ore 11:04

Davvero carino questo capitolo :) Francesco è stato molto dolce a portarla nel suo piccolo mondo :) aggiorna presto!

02/04/13, ore 01:20

Oh beh sel, io ti adoro . Non ho nessuna strana intuizione per il capitolo successivo ahahah però mi chiedo una cosa: Fabio ? Che fine fa ? Cioè, fin dall'inizio parli di lui diciamo un po' superficialmente, io credo sia solo un personaggio di sfondo..nel senso, camille dice che le piace ma non credo lui abbia un ruolo fondamentale nella storia, almeno fino ad ora !:) E poi la mamma di Camille, oddio è devastante perché penso a cosa potrei provare io se vedessi mia madre così..
Aspetto ansiosamente il secondo capitolo
-Alessia

31/03/13, ore 00:38

Ciao ^_^
Un po' d'aria fresca col capitolo nuovo!
Sinceramente con "vuoi fuggire con me" pensavo che intendesse veramente scappare chissà dove per chissà quanto xD
Però così mi sta bene pure.
Questo é un capitolo molto bello, a mio parere molto calmo e rilassante.
'Sto ragazzo, però, ti giuro che per me sta diventando un mistero: prima si sente superiore a tutto e tutti mentre ora é più sentimentale di quanto pensavo potesse essere.
Non so più come giudicarlo xD
Secondo me adesso ci sarà qualche altra svolta nella storia e credo di sapere di cosa si tratta... Anche se puntualmente mi sbaglio xD
Molto bello, sì sì.
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^_^

31/03/13, ore 00:03

Ahahahah, che tenera xD
Mamma mia mi fai pensare a quando facevo io latino. Il De bello gallico noi lo studiavamo a memoria -.-
Se ne vedranno delle belle quindi tra i due piccioncini :P
Non male come stile di scrittura, sei abbastanza scorrevole ^^
Al prossimo capitolo!

Ombra

30/03/13, ore 23:47

Mi piace anche il primo capitolo, solo che lo trovo un po' troppo simile al prologo, ma non ha importanza :D Brava, sai esprimere al meglio le emozioni e i pensieri della protagonista, come ho già detto, questo modo di scrivere, mi prende e mi coinvolge nella storia :3
Con affetto
Hikari00