Autobus numero 23
di _blueebird

07/02/13, ore 23:13

Oddio oddio oddio scusa!!!
Sono in ritardissimo per questo e mi accorgo solo ora di aver saltato l'altro D:
Meriterei di essere bandita da EFP ç.ç
Poi sai, neanche a dire che non mi sono persa niente... ma no! Arrivo e mi ritrovo Gian Marco che mi combina i casini tra Cami e Tamara!
Questi ragazzi, eeh...
Ma perchè uno non si innamora di chi è innamorato di lui (?) è contorta ma ha un senso :P
Ora Tamara sarà tristissima e arrabbiata a morire con Cami :(
Uffa.
Aspetterò di leggere come la nostra impavida eroina riuscirà a salvar la pelle ;)
Poi mi dici che i prossimi capitoli "non saranno scontati" e a uno l'assale la curiosità. E quando arriva è terribile. Viene di soppiatto e ti divora da capo a piedi.
Quindi spero di essere ancora intera per il prossimo LOL
Un bacione ♥
Miki

04/02/13, ore 12:47

Lo sapevo che era innamorato di lei! Me lo sentivo u.u povera Tamara! Però ha anche visto quando Camille si è allontanata quindi dovrebbe capire, speriamo! A presto ^^

03/02/13, ore 22:02

non vedo l'ora di leggere il prossimo sdhgvs scrivi davvero bene e la storia è molto interessante, in più posti i capitoli regolarmente quindi non ci rimango mai male lol. davvero, amo questa storia shvbf

03/02/13, ore 19:05

Avevo immaginato il fatto che si sarebbe dichiarato v.v
ma..ma..ma... Tamara!!!
nuooooo li ha sorpresi DDDDD:
okay..quello non me lo aspettavo lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *W*

02/02/13, ore 18:12

Ehi Sel....che dire la storia si fa sempre piu intrigata! Adesso voglio assolutamente sapere che accadrà al rapporto di amicizia che c'era tra Cam e Tamara!!?!??! WOWOWOWOWOWOWO non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,attendo con ansia!! bacio Deby

02/02/13, ore 16:07

Te l'ho già detto che sei bravissima a scrivere...?
Continuaaaaaaaaaaa!!! Sono troppo curiosa voglio vedere come continua :3

02/02/13, ore 16:03

Ciao ^_^
Innanzitutto inizio dicendo che stavolta mi hai lasciata col fiato sospeso e che il capitolo è reso molto meglio rispetto al precedente. Questo mi fa molto piacere ^_^
Poi... Il capitolo: immaginavo succedesse una cosa del genere e sono curiosa di sapere come ne uscirai.
Però poverina Tamara. Che ai sarà rimasta male è il minimo...
Quello lì è davvero insensibile u.u
Vabbè, non ho nient'altro da dire al momento.
Continua così, mi raccomando.

P.S. Fai attenzione a certi tipi di errore: ho trovato un "gli" al posto di "li".

Alla prossima ^_^

31/01/13, ore 21:08

boh, io ti amo e amo la storia lol però ormai shippavo camille con fabio :') e poi alla sua amica piace gian marco e..devo sapere come finisce !

30/01/13, ore 18:26

ciao!! sono scomparsa per un po' però sono ritornata xD quanto è carino questo capitolooo *.* le emozioni di Cam rispecchiano un po' le mie quando mi contatta su fb il ragazzo che mi piace xDxD mi ha fatto morire dal ridere la scena dell'armadio, la musicehtta western e la palla di fieno ahahah oddio sei un mito :')
oh....sei stata ingiusta a far finire così il capitolo >.< se non sbaglio però... non piaceva a tamara??!?! :O prevedo guai.... attendo il prossimo capitolo!!

29/01/13, ore 17:58

Ho letto questi capitoli in un soffio e non vedo l'ora che tu scriva il prossimo! Mi piace davvero tanto come scrivi, semplice ma intigrante, non sei ripetitiva enla storia è molto scorrevole! Ti prego scrivi on fretta il prossimo capitolo che voglio leggere, anche se penso di aver già intuito, cosa succederà!

29/01/13, ore 14:44

Molto carino questo capitolo! Chissà cosa vuole Gian Marco, anche se me lo immagino u.u xD al prossimo capitolo! :)

28/01/13, ore 22:16

Sicura che tu non sia una scrittrice?
Scrivi benissimooooo!!!
La storia è meravigliosaaa
Il colpo di scena, che deve ancora arrivare ma già si intuisce asdfghjk
ma rimango della ship Famille (?) ahahahahahahah
bravissima continua così c:

28/01/13, ore 21:38

SCIAO Sel, questo capitolo davvero sensazionale, questo nuovo "intrigo" tra Camille e Gianmarco mi ha colpito,credevo filasse tutto liscio, nel senso, che Camille fosse destinata a Fabio... Sono curiosa di scoprire ciò che accadrà!! P.S. Domani pubblico,molto probabilmente ,il secondo capitolo della mia FF...! Mi raccomando passa! Un bacione. Tua Deby.❤

28/01/13, ore 00:05

ciao molto bella la tua storia anzi è fantastica scritta molto bene...se hai tempo   mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia storia solo se hai voglia
-Noemi-

27/01/13, ore 20:38

Ciao ^_^
Voglio essere sincera: questo capitolo mi ha attirata un po' meno rispetto agli altri.
Penso, senza offesa ovviamente, che sia un tantino vuoto. Mi spiego meglio: é scritto bene, altroché, ma penso che manchi la descrizione dei sentimenti, o che siano descritti un po' male. Credo che potresti fare di meglio, sinceramente... Anche la narrazione mi sembra un po' frettolosa, come se avessi fretta di pubblicare.
In poche parole penso che potresti fare di meglio: voglio comunque continuare a leggere la storia perché sono curiosa di sapere come si evolverà e sicura che migliorerai ;)
Con questa non voglio affatto sembrare antipatica, ma voglio solo consigliarti perché, come avevo detto all'inizio, credo che tu possa fare molto. Certo, non ti conosco, ma posso assicurarti che il tuo modo di scrivere dice molto: io ho colto, dal tuo, di modo di scrivere, che hai delle potenzialità da poter sfruttare.
Sperando di non essere stata troppo puntigliosa, alla prossima ^_^