Autobus numero 23
di _blueebird

30/03/13, ore 23:37

Mi piace il tuo modo di scrivere :D soprattutto il modo in cui descrivi, perché mi prende, mi coinvolge pienamente nella storia :) cercherò di leggere tutti i capitoli, anche se con fatica, però non perché non mi piaccia la tua storia, ma perché non mi piace leggere storie a capitoli su Efp, preferisco i libri cartaceri :3 per il resto nulla da dire :D
Un abbraccio
Hikari00

30/03/13, ore 23:28

OuO
Tu.. tu.. tu.. io.. io.. io..
Sono senza parole!
Hai descritto in modo favoloso tutto il capitolo..
Non ho parole, davvero..
Commentare mi è impossibile..
E' complesso spiegare come mi sento adesso che ho letto..
Mi sento bene.. Nel senso che.. *si morde il labbro* io amo Francesco LoL
No davvero.. io quel ragazzo me lo mangio, talmente è dolce..
Uccido Camille nel caso in cui se lo fa sfuggire..
Io purtroppo preferisco Francesco..
Quel dolce e testardo ragazzo *^*
Ok adesso la smetto..
Solo che tocca a te continuare la storia e far innamorare Camille..
Tanto sai come la penso io, no?
Più chiaro di così :D
Adesso tolgo il disturbo!
Mi puoi avvisare quando aggiorni? Grazie in anticipo!!!
Kiss,
In_Love_With_Books

29/03/13, ore 15:34

ehi sel, io ti amo. lo sapevo, lo sapevo che era francesco. mi dispiace che le mie recensioni non siano accurate come quelle degli altri, ma davvero non so che scrivere cwc io amo la storia, i personaggi, come scrivi, tutto. aggiorna presto ghfjd

28/03/13, ore 23:12

Che tenero Francesco..
Era abbastanza probabile che sarebbe stato lui..
Devo dire che mi piace più di Fabio..
Sorry per quello che ho detto..
Ma l'ho trovato carino ad averle riportato la borsa blu e averla accompagnata a casa..
Poi la sua domanda : “Vuoi scappare con me?”
Beh io direi di sì se fossi in Camille..
Poi il fatto che Fede sia uno duro me gustaaaaa..
Questa storia è all'insegna dell'amore casto e io faccio la deficiente dicendo che preferisco il ragazzo che mi ispira durezza e maleducazione..
Sono da ricoverare!!
Al prossimo capitolo!
Kiss,
In_Love_With_Books

26/03/13, ore 20:20

OH. MIO. DIO.
Oggi mi trovi già contenta perchè ho saputo che il singolo che aspetto da TRE anni uscirà con una settimana di anticipo e non sto più nella pelle, quindi ogni cosa mi sembra fantastica.
Due versioni di latino per domani? E' fantastico!
Cade per l'ennesima volta il cellulare rischiando la rottura? E' fantastico!
Sono a casa da sola e arriva un terrorista per rapirmi? E' f... okay, non esageriamo.
Comunque il capitolo lo è c:
Non mi aspettavo che fosse Francesco, e soprattutto non mi aspettavo che si comportasse così... in fondo in fondo per me c'è qualcosa.
Poi la richiesta finale O.O tu leggi il capitolo tutta bella tranquilla e PAM! Arrivi alla frase finale che ti fa rimanere con gli occhi sgranati per la sorpresa per cinque miniti buoni!
La parte che riguarda il padre :( mi è dispiaciuto tanto.
Ma in un certo senso forse ha ragione. Preferisce soffrire una volta per tutte, invece che continuare a farlo periodicamente.
Adesso cosa risponderà? Insomma se fugge, è una fuga breve(?) mica può lasciare tutto così, no?
DAN DAN DAN DAN *musichetta di atmosfera*
Mi tocca aspettare, ho capito :P
Tanto lo sai che al prossimo sarò ancora qui a scocciarti con le mie recensioni dove degenero sempre c:
Un bacione grande <3

26/03/13, ore 16:20

Ciao ^_^
Scusa se recensisco in ritardo: in questi giorni non ho avuto un po' di tempo libero per collegarmi...
Ma ora sono qui!
Allora... Qui Francesco appare diverso, non so. E il capitolo è poco poco triste.
Però lo vedo come il presagio di qualche avvenimento che cambierà il corso della storia... É una sensazione mia...
Perchè non presagisce nulla di buono quel "Vuoi scappare con me?".
Con questo capitolo, Francesco mi sembra diverso da come era stato mostrato in precedenza... Più serio, diciamo!
Credo che da ora in poi la storia si farà più intrigante, me lo sento.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo: son proprio curiosa di scoprire cosa succede *-*
Alla prossima ^_^

25/03/13, ore 17:14

Davvero carino questo capitolo! Francesco è stato molto dolce :) povera Camille! Al prossimo capitolo :)

25/03/13, ore 11:51

Ciao,
anche questo capitolo è molto carino ^^
Non mi aspettavo che fosse Francesco il ragazzo che l'ha seguita =) non è poi così male come sembrava ^^
Continua presto!
Un bacio e alla prossima ^^

23/03/13, ore 23:11

Ciao Selena!
Sono nuova..
Ti ho scoperto solo oggi e questa è la mia prima recensione che lascio alla tua storia.
Difficilmente trovo storie originale che mi piacciono ma la tua ha proprio colpito nel segno.
Il linguaggio è corretto e la lettura è scorrevole.
I personaggi sono ben definiti con appropriate descrizioni che fanno pensare al personaggio, come se fosse una persona conosciuta.
Il testo è arricchito da modi di dire, che mi piacciono molto!
Hai una bravura nell'esprimere i sentimenti dei personaggi.
La storia mi affascina soprattutto per la mancanza affettiva del padre di Camille.. In questo aspetto la mia situazione rispecchia la sua, e quindi leggendo mi ha fatto sentire 'non sola'. E anche per il fatto che è del tutto intimidita e imbarazzata per il ragazzo che le piace.
Spero di non averti annoiato con la mia rigida recensione :)
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
Quindi non farmi aspettare. Aggiorna presto!
Ho messo la storia nelle preferite, seguite e ricordate. (Che l'avevo messa nelle seguite era fin troppo ovvio xD)
Alla prossima recensione.
Kiss
In_Love_With_Books <3

22/03/13, ore 21:13

Ciao,
ho letteralmente divorato questa storia, davvero molto carina, semplice e delineata! Inoltre è scritta benissimo, con una sottile vena ironica e con dei riferimenti di vita e problematiche quotidiane.
Mi piace molto!
Avere un padre distante, non è facile e nemmeno semplice da accettare. La figura paterna è una figura di riferimento importante nella vita di un'adolescente e capisco i sentimenti di delusione e tristezza della protagonista.
Sembra quasi di non essere mai abbastanza, di essere la seconda scelta, un motivo non abbastanza valido per rimanere.
La protagonista mi piace molto, sembra avere due personalità! Dolce e solare fuori e solitaria e malinconica dentro.
Il personaggio di Fabio mi affascina, da come lo hai descritto sembra essere un gran bel ragazzo xD
Continuerò a seguire questa storia, la metto nei preferiti!
Ancora complimenti!
Passa anche da me se ti va, un bacione e al prossimo aggiornamento ^^

18/03/13, ore 17:44

capitolo, come al solito, fantastico hjsf. Ho una strana impressione che sia stato francesco a fermare camille e non fabio, non so perché lol
devo sapere come va a finire ghsdj aggiorna al più presto c:

18/03/13, ore 09:02

Ciao ^_^
Scusa innanzitutto del mio ritardo nel recensire!
Poi... Sinceramente questo capitolo lo trovo un po'... Così, diciamo di passaggio, che non mi dice un granché.
Però é stato comunque bello leggerlo, quasi rilassante direi...
Qui gli altri due ragazzi ci vengono introdotti di più, iniziamo a conoscerli meglio ma, mentre parlano per conoscersi tra di loro, diciamo, arriva un messaggio a Camille ed é costretta ad andarsene.
Direi che quasi me l'aspettavo, ma non immaginavo che alla fine qualcuno l'avesse seguita. E penso di sapere pure chi sia ;)
Anche se ancora non si conosce del tutto, quel Francesco mi fa un'antipatia... Ma per compensare, Fabio mi sembra taaanto dolce!
Tutto sommato non é niente male!
Non vedo l'ora di scoprire chi é quel tizio e se ho indovinato *-*
Alla prossima ^_^

17/03/13, ore 20:00

Ma non ti preoccupare!
Io ultimamente ho fatto anche di peggio, ho lasciato tutto qui per più di un mese D:
Comunque certo che è carino, c'è da chiederlo?
Ma forse io sono di parte perchè mi piace in maniera smisurata, ma vabè. Come dico io, sono dettagli.
Renditi conto, mi è piaciuta anche la descrizione del sandwich ahahahahah
Poi il dolore improvviso per l'imminente partenza del padre, e tutte le emozioni che essa ha coinvolto. Il grande punto interrogativo di Camille riguardo a cosa dire. E l'arrivo di un misterioso(?) qualcuno che chissàchisaràmai lol
Lo scopriremo nella prossima puntata :P
Tutto molto bello **
Spero di tornare abbastanza presto per il nuovo capitolo *O*
Un bacione! <3

17/03/13, ore 10:19

Oddio *-* Scritta davvero molto bene, complimenti.
E poi, questa parte in cui lei incontra lui .... Aw. c:

10/03/13, ore 18:50

Eccomiiiii c:
Sono stata Flash, dai u.u
Io...io non so, tra poco imparerò l'aramaico antico per davvero, solo per dirti in un altra lingua quanto amo la tua storia e uscire dalla monotonia.
E' fantastica, davvero.
Fa concorrenza alle canzoni della Swift nel descrivere la mia vita o.o
Io, quella carina e pacata, pochi giorni fa ho perso la testa in classe.
Dobbiamo fare un lavoro in gruppi.
Il tipo carino che mi piace sta nella sezione F.
Dillo che un pò mi spii, su u.u
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH okay, direi che mi sto riprendendo abbastanza bene, sto tornando cretina (Y)
Comunque è una storia così ben fatta e scorrevole che staresti sempre a leggerla c: ci sono delle belle descrizioni, i dialoghi sono ben fatti e quel tocco di ironia mi fa sorridere sempre.
Altro che "Dark è la mia droga" io ho Autobus numero 23, bitchi u.u
Okay, adesso dobbiamo scoprire chi è il tizio dal berretto grigio e che ruolo avrà nella storia!
Indovina un po'? Sono curiosa. ahahahahahah una novità per me :P
Va bene, da adesso in poi cercherò di non sparire più che poi mi sento in colpa a farvi sentire la mancanza delle mie recensioni sclerotiche(?)
Dai, ti faccio i complimenti, che anche questa è una cosa nuova! AHAHAHAHAH
Bravissima, davvero.
Un bacione <3