He’s my romeo,but i’m not his Juliet.
di xalison

10/02/13, ore 19:17

ciaooo :)
ed eccomi finalmente a recensire in tempo :') mi sono finalmente messa alla pari, scusa se non ci sono riuscita prima cwc
allooooora: damon dice a rebekah che lui non la ama più e la reazione di bekah non è delle migliori.
tornato a casa ha cercato di fare pace con elena ma lei, ferita, gli dice come stanno le cose... e la discussione si conclude con la fatidica domanda:
damon non risponde e se ne va. elena, poverina, ci rimane malissimo. povera cucciola :(
nonostante damon sia consapevole di non amare rebekah non riesce a tornare indietro e dirglielo ad elena.
i miei due cuccioli cwc
scopriamo qual è il piano di klaus. ahh non voglio sembrare ripetitiva ma povera elena cwc
scopriamo la storia di elijah e katherine.
io amo quella coppia, ho sempre sperato in loro nel telefilm **
rebekah vorrebbe uccidere elena perchè il suo unico obiettivo è damon, ma katherine le dice di farsi da parte perchè ci penserà lei.
e ora ho bisogno del continuo.
sono troppo curiosa di vedere come faranno pace damon ed elena e come reagirà tutta la reggia alle azioni di klaus.
e poi queste tre morti di cui parli.... oddio, chi sono!?!? cwc
baci e alla prossima :*

10/02/13, ore 18:59

ciaoo :)
stamattina ho recensito l'8 e ora continuo col 9 che è davvero bellissimo **
non tutti approvano il delena e ci sono vari ostacoli ma who cares... loro si amano e sono felici insieme, questo è l'importante **
ed ecco che rebekah fa il suo primo, anzi secondo, ingresso nella storia.
bekah fa un pò troppo la civettuola e, giustamente, elena si allontana.
aww è gelosa **
amo rebekah nella serie ma qui proprio non mi piace. togli le mani da damon tu u.u
rebekah s'inventa di voler riprovarci con damon ma noi sappiamo che in realtà alle spalle c'è un piano malvagioa muahahah (?)
elijah viene a fare una visita ad elena chiedendole scusa... e lei lo perdona.
i delena in 'litigio' sono molto carini in questa storia :3
elena incontra katherine per darle del sangue dato che sua zia è ammalata.
che bello quello che jenna dice a elena su damon :3 ed è così vero....
damon va al ballo e, finalmente, si decide di chiedere a rebekah cosa voglia da lui e lei risponde 'te'.
ora sono davvero molto curiosa di conoscere più cose sulla storia di damon e rebekah.
e, intanto, klaus decide che ora si gioca a modo suo... e si sa, i piani di klaus sono sempre molto crudeli.
sono troppo curiosa di leggere il continuo e scoprire più cose sui personaggi.
baci e ora mi fiondo sull'altro capitolo :*

10/02/13, ore 18:34

Penso che non esistano morti superflue u.u a meno che non siano di Rebekah o Klaus u.u
Eggià, da quando ho letto che Elijah e Katherine si amano, non li odio più come prima.. ma comunque non mi convincono, soprattutto Katherine... u.u
Il capitolo mi piace e spero davvero che tu smetta di dire che non ti convince, perché la trama è stupenda e la storia lo è ancor di più u.u
Certo che Damon ha bisogno di ritornare a scuola, per imparare a non scappare davanti alle cose reali e forti.. prendi quella ragazza e digli che la ami e che ti sei totalmente dimenticato di Rebekah, anche se sulla seconda frase ho un punto interrogativo :/
Spero che i due chiariscano presto.. >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *____*
Tantissimi Complimenti **
Alla prossima,
Un bacione <3

10/02/13, ore 18:29

Per quanto breve rispetto all'altro capitolo a me è piaciuto un sacco.
Elijah e Katherine insieme mi piacciono da morire,e mi piace come hai costruito la storia,anche se non sei scesa nei particolari HAHAHAHA
Damon ed Elena che litigano,lo accetto insomma non possono essere sempre rose e fiori altrimenti sarebbe assurdo.
TRE MORTI?VUOI VEDERMI MORTA?PERCHE' COSI' TANTE?ç_______________________________ç
ASPETTO IL PROSSIMO CON TAAAAAAAAAAAANTA ANSIA. SUHDNJKSLS

10/02/13, ore 18:15

ok per le morti sono sicura che ti ucciderò u.u
lo sai che io sono particolarmente amata per il mio modo scaltro di recensire i capitoli!? bene oggi è il tuo turno u.u
è vero mi avevi già avvertito che questo capitolo faceva schifo u.u effettivamente è vero u.u ok ora sembro cattiva, ma sinceramente non mi è piaciuto per niente il modo in cui hai raccontato la storia tra elijha e kath mi aspettavo qualcosa di diverso un po' più carino e invece niente. però vabbè so che i prossimi capitoli saranno meglio u.u
perciò pubblica presto il prossimo capitolo e non mi odiare D:

10/02/13, ore 17:56

Non capisco perchè non ti piaccia.A me piace un sacco. uu
La storia di Elijah è bellissima davvero. *________________*
Damon ed Elena che litigano. :C
Argh ma che vuole elena ha chiesto scusa no?e basta cosa prentendi?uff :/
Ma bel capitolo spero che i miei delena risolveranno in fretta almeno qui se non nella serie daaaai HAHAHAHAHA
xoxo

10/02/13, ore 14:40

ed eccomi a recensire in ritardo anche questa volta, sono troppo fantastica già -.- :')
damon sente la mancanza di elena e anche parecchio.
damon si fida e lascia la reggia a stefan e caroline... speriamo mantingano tutte le promesse fatte alla madre!
e poi inaspettatemente arriva alla reggia qualcuno che avvisa damon che elena sta bebe.
lui quindi chiede aiuto ad alaric e 'insieme' trovano la casa dove elena è rinchiusa.
poverina tutta ferita e indifesa :(
poverino, kol viene ucciso sempre everywhere lol
ma qui se lo meritava u.u
aww la scena finale delena è troppo sweet **
e finalmente arriva la risposta di rebekah... sono curiosa di vedere come metteranno in scena il piano di katherine ora.
scusa il mio solito ritardo nel rispondere.
a proposito, hai cambiato nome?
complimenti per l'originalità della storia, baci e alla prossima :*

10/02/13, ore 14:14

morte di bonnie!? stiamo scherzando!? ma poi dov'è jeremy!? D: in 9 capitoli non l'ho mai visto D: ok jeremy non c'è D: *si dispera*
il capellone *W* oddio sì HAAHA
ho adorato la descrizione dell'abito di bex *W* hai fatto benissimo e ho adorato tutte le altre descrizioni che hai fatto solo per me *W* HAHAHA

ora comincio a fare un po' di supposizioni u.u
ho paura che damon possa essere abbagliato da bex dopo che gli ha detto di amarlo, davvero molto astuto da parte sua aprofitarsi di una parola come AMORE pft HAHAHAHH
sono curiosa di vedere il metodo di klaus D: e sono troppo curiosa di scoprire la storia di elijha ma soprattutto che tipo di accordo ha stretto con elena D:
non sto capendo più niente D: che strano piano avrà in mente kath!? e lo porterà a termine!? D: queste domande mi distruggono D:

ti prego pubblica presto il prossimo capitolo D:

sempre più orgoglio di te che mi stai avvertendo sempre su twittah *W* AHHAHAHA

06/02/13, ore 19:57

Nuovo capitolo,super veloce!!
Per tutte le cose che sono accudute non so da dove commentare,ci sono  molte questioni irrisolte non vedo l'ora di scoprirle tutte. *_____________*

06/02/13, ore 18:46

MA CHE CAPITOLO!
MERAVIGLIOSO,SUCCEDONO UN CASINO DI COSE,COME PUOI SOLO PENSARE CHE SIA DI PASSAGGIO?
Allora,Damon  ed Elena dimmi che risolveranno,già dal titolo ho capito che qualcosa non andava. ç________ç
Damon e Bekah?Che succederà?Dimmi che non succede niente,insomma dimmi come va a finire perchè io non posso aspettare ahgdbnjsk
Caroline che ride di Elena che scena HAHAHAHAHAHAHA
aspetto il prossimo!!!!

06/02/13, ore 17:51

Aspetta solo un attimo... Perché dovresti deluderci?! u.u questo capitolo è qualcosa di fantastico *____*
Succede di tutto e la mia voglia di uccidere Rebekah, Katherine e Klaus aumenta sempre di più :)
Ho paura che la bionda destabilizzi anche troppo, Damon.. :/ ed Elena è gelosa, ma taaanto u.u ed è anche preoccupata..
Okay, ora che Rebekah ha detto a Damon che lo ama, e il nostro Damon è mezzo ubriaco, cosa succederà? ç___ç Sono in ansia :SS
Mi piacerebbe sapere cosa si sono detti Elijah ed Elena, inoltre possibile che Elijah stia con Katherine? O_O *intuizionichenonhannosenso* e quegli sguardi tra Rebekah ed Elijah? O_O
Sono troppo curiosaa >.<
Cosa? Morti?! :O chi ci lascerà?
Capitolo ricco di suspance e spettacolare u.u
I miei complimenti **
Alla prossima
un bacione <3

06/02/13, ore 17:31

mi serve un momento per assimilare la bellezza di questo capitolo,una sola cosa:complimenti.
Se non sbaglio le cose si stanno mettendo male tra damon ed elena giusto?:/
Spero si risolvino al più presto.
LE PAROLE DI BONNIE E LE TUE NELL'ANGOLO AUTRICE METTONO SOLO ANSIA,ANSIA,ANSIA.
E LA STORIA DI ELIJAH?FINALMENTE!NON POSSO ASPETTARE COSI' TANTO.
LA GELOSIA DI ELENA,ME GUSTA,E' SEMPRE BELLO VEDERLA O LEGGERLA. U.U
AWW I DELENA A PARIGI,NON RIESCO NEMMENO AD IMMAGINARLI.
SCUSAMI,non so perchè fin'ora ho scritto grande xD
al prossimo capitolo;)

06/02/13, ore 17:04

Ho deciso,questo capitolo è il mio preferito.
Succedono un casino di cose,allora ricapitoliamo.
E' trascorso un mese,questo salto di tempo me gusta u.u
Damon ed Elena che sono sempre insieme sygdhjkssj
Rebekah che rovina tutto ed Elena è gelosa,ma perchè guardare o rispondere damon in modo freddo?Piglia a calci bekah scusa u.u
Katherine ed Elena?voglio sapere cosa si sono dette syhgbdcnmsk
Ed Elijah che chiede scusa?AHHH l'amour. ç_________ç
KLAUS STUFO,MI PIACE.VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE DOPO E CHI MUORE ORA. AHAHAH
ALLA PROSSIMA.<3

05/02/13, ore 18:03

ciao.......bel capitolo!!!!!!
non vedo l'ora che si entri nel
vivo dell'azione!!!!!!!
a presto
baci
;-)

03/02/13, ore 20:49

Dopo tre giorni eccoti di nuovo qui con un grande bel nuovo capitolo. u.u
non capisco perchè dici a quasi tutti i capitoli che sono di passaggio,non lo sono don't worry. ewe
voglio sapere questa storia di Elijah o Bonnie o Katherine,adoro queste cose spero di saperle presto sjdnsk
Torniamo al capitolo damon e tutti gli altri preoccupati per la povera elena,ci sta u.u stefan e caroline con  damon?simpaticissimi HAHAHAHAHA
Damon che la salva e uccide Kol okay vuoi farmi morire sul colpo. *_________________*
Dov'era Elijah?spero di saperlo perchè già mi manca HAHAHAHAHA
continua così. :3