He’s my romeo,but i’m not his Juliet.
di xalison

17/01/13, ore 23:04

Ma ora tu mi posti il capitolo in fretta !!!
Non può finire con tutte queste domande!Elena oracolo?Klaus?Rebekah?troppa curiosità!!
Spero pubblicherai presto il capitolo,a presto !!!!!

17/01/13, ore 23:00

La morte della madre ci stava,trovo esagerando che tu abbia sottolineato il fatto che abbiano qualche debito bastava scriverlo in corsivo secondo me,ma queste sono piccoli dettagli! ;)
Questa volta Stef ha ragione:un pò di rispetto ci vuole u.u (non avevo mai pensato di dirlo ahhahahahaha)
Ma la reazione di Damon ci sta lo stesso per com'è lui,corro a leggere il prossimo,sto leggendo velocissima come una matta!ahha

17/01/13, ore 22:56

Questo capitolo è stato meraviglioso!!L'ho riletto più volte e più volte perchè è davvero bello!Mi piace il tuo modo di scrivere,vado a leggere l'altro u.u

17/01/13, ore 22:52

Che bella!!!
Devo dire che la storia mi piace e anche damon ed elena,ma non è un pò strano un vampiro in guerra?perchè era lì?spero di sapere di più,mi piace il fatto che ci siano tutti i personaggi che amo!
corro a leggere l'altro capitolo :*

17/01/13, ore 15:12

Ciao :)
Avevo adocchiato la tua storia già da un po' di tempo ma solo adesso trovo un po' di tempo per recensire xD  **
La trama mi incuriosisce molto e rievocare un po' "Elisa di Rivombrosa", beh mi piace tantissimo *_*
Fino ad ora tutto è avvolto nell'assoluto mistero :O xD
Rebekah ha ucciso la contessa ma per quale motivo poi? ç_ç Tanto comunque stava per morire..
Come personaggio mitologico, l'oracolo, mi piace **, è originale u.u Rimani così e non muovere nulla xD
Da Delenafollementepazzadiloro, amo le scene in cui sono vicini *___* e spero che Damon non ascolterà i pregiudizi della gente e lotterà fino alla fine per la ragazza :')
Tantissimi complimenti **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Un bacione <3

15/01/13, ore 16:13

Capitolo ben impostato sai come farmi soffrire per la curiosità insomma!
Mhh,Rebekah ha ucciso la madre,cioè ora la odio esattamente come odio Giuseppe,e la reazione di Stefan è stata comprensibile,mi piace come sei riuscita a scrivere da diversi punti di vista,chi vuole rispetto chi invece vuole alzare la mani.GO DAMON! AHAHAHAHAHAH
ELENA E' STATA PROPRIO UNA STUPIDA,COME SUCCEDE SPESSO DEL TELEFILM,LE STORIE CAMBIANO MA NON I PERSONAGGI AHAHAHAH
Al prossimo capitolo!
P.s. più lunghi sono meglio è :*

15/01/13, ore 09:27

ciao :)
non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo, va benissimo così ;)
allora, elena si risveglia fra le braccia di damon asdaga **
damon sembra deciso di prendersi elena a ogni costo... è stato proprio un colpo di fulmine fra i due!! **
alaric e stefan notano il suo strano comportamento con elena e gli fanno la ramanzina... e poi compare rebekah!
andandosene la bionda incontra elena e la riconosce subito, infatti, poi, le chiede il suo nome e si viene a scoprire che è stata lei ad uccidere la madre dei salvatore e che collabora col re.
quindi elena è un oracolo? sposami e facciamo tanti bambini **
io AMO gli oracoli!! ed è la prima storia che leggo nella categoria tvd con gli oracoli e non posso fare a meno che amarti.
asdfg ** ok, scusa, ma sono davvero felice che tu abbia scelto questo dono per elena.
ti faccio ancora i complimenti per la storia e ti saluto,  baci e alla prossima :*

14/01/13, ore 23:56

mmhh.....questa storia dell'oracolo mi piace!!!!!!!!
niente più doppleganger....menomale!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto
baci

14/01/13, ore 23:50

ciao scusa il terribile ritardo ma in
questi giorni non ho avuto un minuto libero!!!!!!
cmq bel capitolo!!!!!!
mi disp che la mamma di damon e stefan
sia morta...certo che il padre è proprio cattivo!!!
ora vado a leggere il prossimo cap
a presto

14/01/13, ore 22:15

eccomi qui. scusa il ritardo ma sto un po' in crisi oggi D: perciò se scrivo fischi per fiaschi capiscimi u.u HAHAHA

allora rebekah mi intriga molto e sono davvero curiosa di sapere che cazzarola è questa storia dell'oracolo e perchè tutti 'voglio' elena.
la parte tra elena e damon è stata a dir poco fantastica *W* ti giuro l'ho adorata.

sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi non farmi aspettare troppo u.u

p.s. lo so questa recensione è orribile D: PERDONAMI

14/01/13, ore 19:59

ciaooo :)
eccomi a recensire anche questo capitolo.
damon è rimasto proprio affascinato da elena ed è ricambiato.
capisce che forse anche lei ha provato quella scintilla...
la madre muore e giuseppe dà la colpa ad elena che viene subito difesa dai salvatore.
odio giuseppe, è ufficiale u.u
elena, sviene...? è svenuta, vero?
ora vado a leggere e recensire anche il prossimo capitolo. ancora complimenti e butta giù tutte le insicurezze che hai su questa storia, sei bravissima! :)
baci e al prossimo capitolo ;)

14/01/13, ore 19:57

IO.AMO.LA.TUA.STORIA.
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ORA!
Grazie per avermi avvisato,mi è piaciuta tantissimo la scena di damon ed elena,non vedo l'ora di sapere come descriverai la scena del loro bacio (perchè si baceranno vero?!ahahaha)
Rebekah,ha ucciso la madre. o.o io davvero non me lo aspettavo,credevo fosse stata per la malattia,ora mi sta ancora più antipatica uu
non vedo l'ora di sapere chi è il re e di vedere katherine!!!!!

14/01/13, ore 19:04

ciaooo :)
ti chiedo scusa per non essere riuscita a recensire prima questo capitolo.
alloooora: tutti vampiri. bello, mi piace. è un'idea originale perchè solitamente, quando ci si avventura nel passato, si fanno diventare tutti i personaggi umani (cosa che in parte ho fatto anche io con la mia storia) e, invece, tu hai fatto tutto il contrario :)
la bellezza delle petrova colpisce ancora yeah lol **
bonnie, ovviamente, fa crollare tutti i sogni, se così si possono chiamare, di elena.
che dire... è stato proprio un colpo di fulmine fra i due **
mi piace come capitolo, anche se un pò corto... ma ti capisco, anche io all'inizio scrivevo capitoli corti poi ci ho preso la mano e ho cominciato ad allungarli un pò ;)
ora passo a recensire anche il prossimo capitolo, baci :)

14/01/13, ore 17:42

Nulla di nuovo da dire,questa storia mi appassiona sempre di pìù,decisamente una delle migliori in circolazione.
Io non cambierei il fatto che elena è un oracolo,insomma per la prima volta non è una vampira o doppelganger come in tutte le altre storie.
Un buon capitolo,non capisco perchè non ti piaccia e rimango dell'idea che dovresti aggiornare più spesso!
Ma la cosa più bella di questo capitolo è stata la lunghezza!!!
Ho trovato un pò forzato il fatto che Damon fosse accanto a lei sul suo letto,ma capisco che sei delena e che vuoi inserire loro scene nei tuoi capitoli alla prossima! :)

12/01/13, ore 19:35

ciaooo :)
come promesso sono passata a lasciare le recensioni :)
allooora, come primo capitolo è molto bello e non capisco proprio perchè dicevi che scrivi male, non è affato vero!
anche io amo i secoli precedenti, vorrei disperatamente vivere in un secolo precedente al 900. con quei bellissimi vestiti... **
ok, mi sto dilungando lol
allora, elena è la dama di compagnia della madre dei salvatore. che bello **
caroline e stefan stanno insieme *si inginocchia davanti ai tuoi piedi*
poi arriva damon che, come sappiamo anche dai libri e dalla serie, è molto legato alla madre.
che dire, inizio molto bello.
passerò a recensire anche gli altri capitoli, ciao :)