He’s my romeo,but i’m not his Juliet.
di xalison

20/02/13, ore 19:08

Ti prego, dammi qualcosa per uccidere Rebekah! Ah, assieme a lei, vorrei che si togliesse di mezzo anche "Giuseppe Salvatore". Non merita nemmeno questo cognome.. u.u
Okay, mi riprendo, perdonami.. >.<
Elena è completamente pazza.. ma l'ha fatto per amore.. non voleva che Damon morisse a causa sua :(
Non smetterò mai di ringraziare Stefan per aver interrotto quel quasi bacio..
Che significa che quei due vogliono uccidere Elena?!!!!
Chi morirà?!
Ti scongiuro, pubblica presto ç___ç altrimenti muoio u.u
I miei complimenti **
Alla prossima,
Un bacione <3

20/02/13, ore 19:03

Questi due ultimi capitoli sono i miei preferiti sudghsjsbhaksah
già dal titolo 'rebekah's plane' ho capito che le cose sarebbero andate MALE D:
CHI MORIRA'?MI E' APPENA PASSATA L'ANSIA PER TVD PER SAPERE CHI MUORI ARRIVI TU CON QUESTA MERAVIGLIOSA FF E MI RIMETTI DI NUOVO ANSIA. D:
SPERO NON SIA DAMON COME LA VISIONE DI ELENA.ç_________________________________________________________________ç
E NEANCHE ELENA OVVIO,MA DAMON SAREBBE UN COLPO AL CUORE.
SPERO MUOIA REBEKAH,SI U.U E ANCHE QUELL'IDIOTA DI GIUSEPPE,LO ODIO DA MORIRE. O.O
AL PROSSIMO CAPITOLO.

P.S. NON SO PERCHE' HO SCRITTO TUTTO GRANDE AHAHAHAHAHAHAHAHAH

20/02/13, ore 18:29

MATT!HO INTRAVISTO MATT!
AH FINALMENTE INIZIAVA A MANCARMI (?)
no forse no,però mi fa piacere che l'abbia aggiunto,poi ce lo vedo come capitano dell marina ahahha
rebekah vuole uccidere elena insieme al padre di damon.OH MIO DIO.TU NON PUOI FINIRE CAPITOLI COSI'.
Rebekah e Damon?Ho davvero temuto per un loro bacio :s ma poi lui l'ha mandata via GRANDE!
alla prossima! <3

18/02/13, ore 21:10

Scusami per l'incredibile ritardo!!!!
Allora è davvero un bel capitolo uu
Bonnie e Klaus,fuori due D:
Elijah e Kath insieme suhdnjksijmksjs *____________________*
Damon ed Elena,sono meravigliosi anche quando sono tristi/in lite/felice,insomma sempre mi piacciono punto.
BEKAH IS BACK!!!!
VOGLIO IL PROSSIMO PERFAVORE!!!

VADO A LEGGERE LA NUOVA STORIA U.U

18/02/13, ore 13:36

Per Klaus in questo caso mi fa piacere ma per bonnie no,mi piaceva anche se aveva detto cose brutte su damon. ://
elena povera anche lei e damon che si preoccupa . ç_________ç

ora capisco cosa intendevi quando dicevi che era l'ultimo momento di felicità,spero in ogni caso che le cose si risolvino in fretta. D:
bekah è tornata e farà solo guai già lo so. U.U
come sempre al prossimo capitolo!!!!!

17/02/13, ore 20:22

Non puoi fare capitoli del genere xD
sono accadute tante di  quelle cose e ben DUE morti!!!!
Per klaus,in questo caso,non mi dispiace è il cattivo cattivissimo proprio e poi non ci siamo affezzionati al suo personaggio qui in tvd invece tutt'altra storia ahahahahah
per bonnie mi è dispiaciuto invece!!
voglio sapere ciò che farà reb!!

corro a leggere l'altra tua storia :))

17/02/13, ore 19:38

che capitolo ** bellissimo!!!
tante cose sono accadute, tra cui la morte di klaus e bonnie di cui sinceramente non mi frega più di tanto,mi frega delle parole di bonnie perchè ho capito che il prossimo a morire saranno damon o elena e di questo mi importa DD:
rebekah è tornata,non vedo l'ora di sapere il resto!! :)

17/02/13, ore 19:29

tan tan tan taaaaaaaaan
ok sono arrivata u.u prima di tutto ti dico che finalmente questo capitolo mi è piaciuto *W*
ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà sono sicura che c'entra qualcosa katherine ne sono più che sicura u.u quella donna fa casini ovunque (fatti e cosa riferenti alla 4x14 è puramente casuale HAHAHA)
comunque sono sicura che ora bex farà la gatta morta ne sono davvero troppo sicura u.u
ora credo che i poteri di elena si rianimino u.u ne sono quasi certa u.u

p.s appena ho due minuti giuro che mi metto a leggere anche l'altra FF u.u

detto questo mi ritiro u.u AHAHHA

17/02/13, ore 18:38

Oddio :O
Devo avere tempo per assimilare tutto ciò..
è un rompicapo abbastanza difficile.. :S
Pensavo che il "malvagio" fosse Klaus.. ma invece non lo è, anzi, riescono anche ad ucciderlo..
Allora chi sarà questa "lei"? Rebekah? :/ Il ritorno della ragazza porterà nuovi guai.. :/
Bonnie muore? ç_____ç Ci sono rimasta male.. D:
La sua previsione mi spaventa.. anche troppo.. e se la morte importante, fosse quella di Elena? >.< No, ti prego ç____ç Che conseguenze drastiche, ci saranno?
Non posso assolutamente aspettare u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo **
I miei complimenti <3
Un bacione :33
P.S: Vado subito a leggere l'altra tua storia ;))

17/02/13, ore 18:34

Oddio che capitolo,succedono un casino di cose HAAHAHAHAHA
allora il piano va a finire bene,perchè come tu hai detto non è klaus il problema, e ho capito che è rebekah.
La morte di Klaus e Bonnie è stata triste,soprattutto quella di Klaus per la riflessione sulla solitudine. D:
Elena si sente in colpa,e fa bene sempre colpa sua oh uu
Rebekah è tornata *__________________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,quindi vado a leggere la tua nuova ff <3

14/02/13, ore 16:21

Owh *--*
Un intero capitolo dedicato a loro? *-* Mi piace, mi piace, mi piace :DD
Si dicono ti amo e fanno l'amore... *_______________* Temo che morirò :33 Dolcissimi, tenerissimi e stupendi u.u
Il piano di Elijah mi preoccupa un po' e sinceramente non mi fido molto di lui.. :/
Elena ha deciso di farsi trasformare *---* Oh, che bello **
Non puoi concludere così il capitolo ç___ç
Soprattutto dopo quello che ci hai detto alla fine.. >.<
I miei complimenti *---* Sto amando questa storia u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Un bacione :3

14/02/13, ore 14:02

il fatto che hai voluto dedicare un intero capitolo a damon ed elena un pò mi spaventa,deve succedere qualcosa di davvero brutto per avere un capitolo tutto loro,so che sono i protagonisti però sai uu
mi è piaciut tanto,ogni scena e ogni parola,finalmente si sono detti 'ti amo' anche qui AHHHH.
alla prossima :3

14/02/13, ore 13:25

ohhh mi hai citato nel tuo angolo *w*
dopo lo sorso capitolo hai capito che sono molto schietta u.u
allora il capitolo è un po' troppo sdolcinato per i miei gusti, e non mi ha detto molto... però abbiamo potuto 'sapere' il piano..
da quanto ho capito è uno dei pochi momenti di felicità per i nostri che protagonisti e la cosa mi piace, so che posso sembrare cinica ma staremo a vedere come sarà ora damon ...
detto questo ti dico anche che non mi è piaciuto granché, ma è senza dubbio meglio dell'altro.
da quanto ho capito nel prossimo capitolo ci sono un po' di morti... staremo a vedere u.u

scusa ancora per le critiche D:

13/02/13, ore 21:56

Non fa niente che in questo capitolo si parla solo di damon ed elena fidati,se come dici tu le cose andranno male,allora ne abbiamo proprio bisogno . uu
che dire?capitolo meraviglioso,come tutti del resto. <3
voglio sapere come va il piano oraaaaa. :DD

13/02/13, ore 18:30

OH MIO DIO,AMO QUESTO CAPITOLO.
TUTTO PER I MIEI DELENA,CHE SI DICONO 'TI AMO' E CHE FANNO L'AMORE ODDIO SDGHDJKSLSJ
AMO TROPPO QUESTO CAPITOLO DAVVERO,NON PUOI CAPIRE QUANTO MI PIACCIA!!!
ASPETTO IL PROSSIMO PER VEDERE IL LORO 'PIANO' COME SI EVOLVERA' ODDIO ANSIA!! SAHDJKSL