He’s my romeo,but i’m not his Juliet.
di xalison

04/03/13, ore 13:47

ero convinta che a morire fosse Elena,quando ho letto 'damon' 'il corpo senza vita di damon',io oddio ho pianto tantissimo. :(
il capitolo mi piace molto,ma è troppo triste. c_____________c
pover stef.Per non parlare di Alarick che vuole bere,oddio. :((
il funerale di damon?non riesco neanche ad immaginarlo. cwwc
al prossimo,spero che damon torni in vita. D:

03/03/13, ore 20:44

Una cosa:sto ancora piangendo e  ho riletto il capitolo circa cinque volte e ho voglia di rileggerlo tutta la notte. :(
E' troppo emozionante,oserei dire che è epico. ahah
Damon che muore,io lo sapevo.
Le singole reazioni dei personaggi,sono state orribili poverini. DDD:
Stefan è impazzito,Alaric beve ed Elena è distrutta,meglio di così?:(((((
aspetto il prossimo,sono curiosa per vedere il funerale di damon no non ci credo. :(((

03/03/13, ore 20:09

nononono!lui non è morto,no non può essere morto lui. :(
In quale universo Giuseppe vive e Damon muore?no ti prego D:
tanto torna in vita,vero?D:
la morte è stata bellissima e si ho pianto ç_______ç
La sofferenza di Elena,è stata un'ottima parte..
Stefan che impazzisce un pochino (un pochino tanto ahah) poverino :(
aggiorna presto che voglio sapere del funerale. cwc

03/03/13, ore 19:46

Io lo sapevo che questo capitolo mi avrebbe fatto piangere,sapevo che non dovevo leggerlo. ç____ç
Anche se per quei due buoni motivi poteva uscire un disastro questo capitolo in realtà è stato MOLTO BELLO ED EMOZIONANTE.
Io ho pianto quando ho letto ''i suoi occhi non si sarebbero piuìù riaperti'' oddio. ç______________ç
Amo le cose tragiche,ma questo è troppo. cwwwc
il dolore di elena,povera piccola. D:
Stefan,piccolo,non ha ancora realizzato nulla e la parte sul 'bel funerale' è stata straziante. :(
Invece alaric che vuole bere,oddio.no è troppo. cc
alla prossima. ç____ç

28/02/13, ore 20:25

la lettere iniziale è straziante. ç_______ç
la trasformazione mi è piaciuta un sacco,complimenti *-----------*
ora rebekah ucciderà elena vero?vero?aaah povero dam. cwc
spero almeno ritornino in vita daaai. çç
alla prossima!

27/02/13, ore 14:04

a morire sarà o damon o elena :'(
io me lo sentivo,non puoi essere così cattiva D:
spero muia anche bekah almeno quello D:
parlando di questo capitolo mi è piaciuto,magari per la trasformazione solo una cosa,è accadutto tutto troppo bene e velocemente,ne senso di colpa ne altro ovvio in una locanda però almeno una frase in merito...ma sono dettagli!!!
bel capitolo,brava!
alla prossima ç___________ç

26/02/13, ore 20:13

Ogni capitolo che pubblichi diventa il mio preferito,S M E T T I LA AHAHHAHAHAHAHA
insomma questo è meraviglioso ma rileggendo la storia ne ho trovati altri altrettanto suhdjks tipo il secondo che è davvero ottimo.
Mh,faccio finta di non aver letto la splendida anticipazione sulla morte e faccio finta di sapere che bekah morirà e damon ed elena vivranno D: sennò divento troppo triste.
Però sono curiosa di sapere come ha descritto questa 'morte' temporanea spero cwc
la trasformazione mi piace!
alla prossima!

26/02/13, ore 17:38

Penso che tu abbia molta voglia di farci morire.. ç__ç
La lettera iniziale è straziante.. stavo quasi per piangere.. D':
Elena finalmente diventa vampira e durante questo difficile percorso, Damon gli sta vicino.. **
Ma Elena è forte è supera anche questo..
L'arrivo di Rebekah ha sconvolto tutto..
Temo proprio che a morire, invece, sia Elena.. :/ Spero proprio di no.. :'(
Non farci aspettare troppo per il prossimo ç,ç
Un milione di complimenti **
Alla prossima,
Un bacione <3

26/02/13, ore 08:49

eccomi qua........
sono pronta a dirti che è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto. mi piace troppo la lettera iniziale **
e mi preoccupa sapere che ramon morirà perché sono sicura sarà lui u.u ma non può morire D:
vabbè fatto sta che si vede che ci hai messo impegno u.u mi piace davvero troppo la** ieri sera l'ho riletto 2volte u.u ahahhaha
ora sono curiosa di leggere il prossimo e voglio vedere se riesci a superati u.u

se c'è qualce errore si clemente sono dal cell sul tram, e il T9 fa ciò che vuole u.u ahahhaha
spero aggiorni presto.....ahahahah

25/02/13, ore 22:02

tu però sei cattiva eh non puoi finire un capitolo in questo modo,okay il sorriso di rebekah?EH?POI?CHE SUCCEDE?D:
NON POSSO ASPETTARE,L'ANSIA MI STA CONSUMANDO -cit HAHAHAHAHAHAH
Allora Elena che piange ah che noia,però non ha tutti i torti anche io piangerei in una situazione del genere D:
La sua trasformazione e la sua prima 'mangiata' nella locanda mi è piaciuta uu
E REBEKAH?
non mi aspettavo che si facesse vedere per uccidere Elena,credevo che la prendesse all'improvviso e invece...voglio sapere come andrà a finire !!!!

25/02/13, ore 20:57

'Noi ci siamo divisi nel modo più crudele,straziante…fatale.'
Ecco io lo sapevo nel prossimo capitolo sarò una fontana,muore o damon o elena,no non posso crederci.STAI SCHERZANDO,LO SO CHE STAI SCHERZANDO VERO? U.U
L'INTRODUZIONE MI E' PIACIUTA MOOOOLTO,in un certo senso lega questo capitolo con il prossimo quindi sbrigati a pubblicarlo,ti prego o mi farai morire di crepa cuore D:
Elena che diventa vampira con il sangue Damon  e fa tutto con Damon awwwww. suydghjsk
aspetto il prossimo,non dimenticarti. D:

25/02/13, ore 20:55

AHHH REBEKAH,QUANTO.LA.ODIO.
E GIUSEPPE?MA CHE VUOLE?UN'ALTRA CASA NO?U.U
Elena e Damon che sono dijfhdkdo,non ci sono parole davvero <3
Finalmente però vediamo Alaric,mi piace vedere altri personaggi che non siano Damon-Elena-Rebekah,non sbagli a dargli più spazio uu
vado a leggere il prossimo!

23/02/13, ore 14:20

Incredibile ritardo perdonami!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco non mentirei se dicessi che è uno dei miei preferiti :D
Rebekah vuole uccidere Elena e tu finisci così il capitolo?D: non puoi fare una cosa del genere!!
Damon ed Elena che belli che sono *___________*
In questo capitolo appare Matt appunto 'appare' :'D
aspetto il prossimo uu

21/02/13, ore 21:26

eccoooomi.. finalmente mi ero persa ma ora sono arrivata

credo siano finiti i momenti in cui ti facevo critiche u.u
anche questo capitolo mi è piaciuto u.u come sempre non ci sono le mie amate descrizioni D: ma ti perdono per questo u.u HHAHAHA
bhè arrivata a questo punto e a metà della tua storia sono davvero curiosa di vedere chi sarà a morire e soprattutto vedere cosa farà kath dato che dalla tua risposta non è cattiva ANZI D: mi hai sbalordita davvero u.u
perciò aggiorna presto u.u

21/02/13, ore 21:23

questi ultimi capitoli sono una BOMBA!
le cose si erano un pò calmate ma ora BOOM tutti si sono messi in azione  non potrei chiedere di meglio!
Iniziamo da Damon ed Elena che sono qualcosa di meraviglioso boh credo di amarli.
Elena è la solita pagniucolona  ma okay lo è sempre stata,Damon invece è così siuhdjks come nella serie,mi piacciono,mi piacciono,mi piacciono!
Rebekah con Giuseppe?OMFG.CI SONO RIMASTA TIPO 'O' AHAHHAHAH
chi muore ora?çç
che non siano damon/elena ti prego,ti prego,ti prego.
Povero matt fa sempre le comparse HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
ora vado a leggere l'altra tua storia. uu