He’s my romeo,but i’m not his Juliet.
di xalison

22/03/13, ore 18:12

DAMON E' TORNATO!ASPETTAVO DA TANTO,TROPPO QUESTO CAPITOLO.
è tornato ma non ricorda nulla ç_____ç
Elena finalmente usa un pò il suo essere vampiro,che si santificato elijah che le aiuta!!! :D
al prossimo capitolo!

22/03/13, ore 17:36

Ciao,è un bellissimo capitolo come sempre!
Ho amato tantissimo la parte iniziale del monologo di stefan su damon,racchiude un pò il rapporto dei salvatore.
Elena finalmente reagisce e Damon TORNAAAAAAAAA! AH FINALMENTE! MA NON RICORDA NULLA,NON E' GIUSTO. ç_____ç
alla prossima !

14/03/13, ore 16:04

La mia domanda è questa:che fine ha fatto rebekah?E giuseppe?Sono stati uccisi?Ho paura della risposta e so che lo scopriremo nei prossimi capitoli ma scriverlo fa passara un pò d'ansia ahahahah
Questo capitolo mi è piaciuto,kudos ad Elijah sei un grande :D
Damon è tornato grazie ad una strega che mi sta altamente sulle scatole ma okay! AHAHAHAH
PERCHE' NON RICORDA NULLA?NON VA MAI NULLA PER IL VERSO GIUSTO MI duole ammetterlo ma è questo che mi piace della ff.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,spero tu torna presto dal viaggio. <3

13/03/13, ore 21:01

ECCOOOOOMIII un po' (un po' tanto) in ritardo ma ci sono u.u
allora il capitolo nel complesso mi è piaciuto più come è scritto che il contenuto u.u
l'ho trovato un po' smorto(?)ok non posso usare questi giochi di parole u.u HAHAHAH
vabbè per il resto tutto ok u.u
sono davvero curiosa di sapere se si troverà questa cura, anche perchè non so che tipo di persona sei e non so se farai finire bene questa storia u.u
ma abbiamo altri 5 o 6 capitoli da leggere, quindi credo proprio che resusciterà u.u
ora però mi dileguo e vado a leggere il nuovo capitolo da brava bambina quale sono u.u HAHAHAH

13/03/13, ore 19:59

sono senza parole,damon è tornato. *__________________________*
Elena mi è piaciuta un sacco quando 'ha perso le staffe' finalmente caccia fuori un pò di coraggio!
Mi è piaciuto la parte iniziale dal punto di vista di Stefan uu
Ma dam non ricorda nulla?ma come?non è possibile. çç
sta strega la odio spero che muoia ahahahah no davvero,
baci!

13/03/13, ore 16:29

Oh mio Dio, oh mio Dio *-*
Damon è tornato, e riesco solo a pensare a questo *___*
Elijah, ti giuro che ti amerò per sempre *_________* <3
Perché le streghe devono essere sempre così "antipatiche"? u.u xD
Quando Elena e Caroline litigano e la prima corre subito sulla tomba di Damon e piange, stavo per piangere, nuovamente, anche io ç_ç
Stupendo il pov di Stefan all'inizio **
Ora come faremo dato che non si ricorda più nulla? ç___ç spero solo che "certi" personaggi non ritornino a complicare la mente di questo povero ragazzo D:
I miei complimenti **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Un bacione <3

12/03/13, ore 16:23

ti dirò una cosa questo capitolo mi ha emozionato più del precedente,sai tutto che elaborano il fatto che Damon sia morto,il suo funerale,Elena che non si alza dalla sua tomba è tutto così deprimente e si mi sono emozionata anche leggendo questo :''')
mi piacciono un sacco questi nuovi capitoli,la storia sta cambiando e con essa i personaggi,mi piacciono i cambiamenti!
caroline mi è piaciuta un sacco in questo capitolo,non vedo l'ora di scoprire se elijah li aiuterà e se funzionerà!
baci <3

12/03/13, ore 16:16

questo capitolo è tragico,davverto tantissimo.
racchiude tutta la tristezza della morte di damon ancora di più del precedente,una vita,un mondo senza damon che va a rotoli piano piano.
e rebekah che fine ha fatto?katherine?dove sono tutti ora che lui è morto?D:
sono davvero curiosa di vedere la nuova Elena,come nelle serie ahahahahahahah e non vedo l'ora che damon torni in vita,ora subito D:
aggiorna in fretta :D

08/03/13, ore 19:33

Ciao...
Vuoi farmi morire?Se non fosse per Caroline qui sarebbe tutto così così,non ci sono parole.ç_____ç
Elena cambierà?spero non si metterà a fare la sgualdrina D: ma non credo ahahaha
Damon tornerà in vita,Elijah deve aiutarli e basta e se Katherine interferisce?D: E rebekah poi che fine ha fatto?D:
Oddio quante domande manca poco alla fine della storia. ç________ç
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!

08/03/13, ore 15:57

Oddio, è davvero il capitolo più triste :( Non posso pensare che nel precedente capitolo Damon è morto, fa davvero male :( Non riesco a vedere Elena così triste.. Poverina.. Tutti i giorni sulla tomba del suo ragazzo.. Alaric sta malissimo... Non si è neanche presentato al funerale.. Passa un mese e le cose non cambiano.. Stefan e Caroline sono dolcissimi ** Non penso che Elijah potrà aiutare.... Ma spero che sia così.. Rivoglio Damon D: La frase sulla tomba è stupenda... *piange* I miei complimenti per questo capitolo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, Spero che Elena non faccia qualcosa di sbagliato.. Alla prossima, Un bacione <3

08/03/13, ore 15:16

Non posso farcela,no,no,no e NO.

La mia povera Elena,cioè piccola.ç_______ç

Caroline,stranamente,mi sta piacendo.E' quella che movimenta un pò il tutto se non fosse per lei,Stefan sarebbe un rippah (?) elena come lo è stata per un intero mese,invece lei non solo ha un'idea (che spero funzioni eh!) ma la mette anche in atto!

E' stata un pò la voce della verità,ha ragione damon non avrebbe voluto questo,quindi si Car mi piace un sacco qui e anche la zia Jenna,spero ci siano più scenette così!

Bellissimo capitolo davvero strappalacrime!

Al prossimo!/span>

(Recensione modificata il 08/03/2013 - 03:17 pm)

07/03/13, ore 21:01

Come se le lacrime al precedente capitolo non fossero bastate.....
questo capitolo è stato davvero triste,mi ha spezzato il cuore ti giuro.
Ho tirato un sospiro di sollievo quando hai detto che le cose cambieranno,anche perchè un altro capitolo così non l'avrei retto,troppa tristezza,damon morto io non posso ancora crederci..
complimenti davvero sei molto brava,te la sei cavata benissimo!
alla prossima :)

05/03/13, ore 11:28

guarda un po' chi c'è!? IO!
ok torno seria u.u

ho pianto. ho pianto davvero c.c non lo credevo possibile, mi sono immaginata perfettamente la scena di damon che muore e non riesco a concepirl, non riesco a sopportarlo.
questo e il 14 sono i capitoli più belli che tu abbia mai scritto *sappilo* mi hai fatto davvero emozionare (non ho mai pianto per una FF)
dovresti scrivere tutti i capitoli con questa intensita(?)
hai saputo far trapelare tutte le tue emozioni. complimenti.

ora non so più cosa dirti.. sii clemente se ci sono alcuni errori ma sono dal cell e EFP sul cell va un po' come vuole.

D: ora ho ragionato anche che sono rimasti 7 capitoli >.< oddio non ce la posso fare D: pubblica presto il capitolo u.u

ora me ne vado davvero u.u AHAHAHAHAH

04/03/13, ore 20:03

sono morta anche io con damon okay?D:
fammi spazio nella tomba,questo capitolo è troppo triste,BELLO ma troppo tragico,ovviamente doveva essere così.
la cosa che mi ha causato tante lacrime non è stata la morte di damon in se per se,ma la sofferenza che prova elena,povera piccola. ç_________ç
per non parlare di stefan.:(
alla prossima. :c

04/03/13, ore 15:01

Sono decisamente sconvolta.. D':
Non riesco a smettere di piangere, sembra che abbia perso anche una parte di me.. :'(
"Ora non sentivo amore, ne felicità ne contentezza tutto ciò che sentivo era il sale delle mie lacrime che bruciava sempre di più." *piange*
Per favore, uccidi Rebekah, assieme a Giuseppe.. devono morire entrambi.. D:
Non posso crederci.. :'(
Elena era distrutta, per non parlare di Stefan e di Alaric D':
Non so come farò a leggere il prossimo.. ç____ç
Nonostante sia così triste, mi è piaciuto moltissimo il tuo modo di scrivere e di descrivere la morte di Damon.. e tutto ciò che ha provocato..
Complimenti <3
Alla prossima,