He’s my romeo,but i’m not his Juliet.
di xalison

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/01/13, ore 22:52

D:
credo che la morte della cara mammina sia più che dovuto in questo caso u.u
io adoro damon *W* e sono davvero curiosa cosa farà rebekah quando tornerà perchè io so che lo farà u.u AHAHAHAH
allora ti dico che non so perchè ma ho preferito il secondo capitolo D: comunque anche questo non è male stai tranquilla :DD
sono curiosa di vedere chi sono i personaggi oche arriveranno nel prossimo capitolo e di come si evolverà la vicenda tra damon ed elena ma soprattutto cosa è successo a elena quando caroline l'ha rialzata.
quindi scrivi presto il prossimo capitolo e avvertimi su twitter e questa volta FALLO. ahahahha
aspetto tue notizie :DD

11/01/13, ore 21:10

allora eccomi dinuovo qui...

sono stata davvero molto contenta che tu abbia seguito il mio consiglio e che tu abbia descritto in maniera davvero soddisfaciente (sembro una professoresa D:) il vestito di elena.
per quanto riguarda bonnie mi sta sul cazzo nella serie e mi sta sul cazzo pure qua u.u brava hai fatto bene
a dire la verità questo capitolo mi è piaciuto molto di più del precedente, per la cura che hai messo del descrivere soprattutto (non so se lo hai capito ma io adoro le descrizioni u.u AHHAHAH)
per quanto riguarda damon bhè lui è lui, ma sono davvero curiosa di vedere cosa succederà tra lui ed elena, come si comporterà ecc u.u

detto questo ora vado a leggere il prossimo capitolo :DD

11/01/13, ore 20:06

MOLTO BELLO *_* È TUTTO COSI'... STUPENDO. VOGLIO SUBITO UN ALTRO CAPITOLO OIRSDFSDFPI

11/01/13, ore 19:26

bellissimo,la storia damon ed elena tutto *_____________*
non farmi aspettare troppo per il prossimo!!

11/01/13, ore 00:09

Devi sapere  che sono una persona davvero critica,infatti quando non ho cose belle da dire sto zitta altrimenti tutti se la prendono.
Hai notato che oramai seguo tutte le tue fanfiction peggio di una stalker e le recensisco sempre,si perchè sulle tue ci sono solo cose fantastiche da dire!
Ma pensato di fare la scrittrice?Sarebbe fantastico,sei molto brava,dal punto di vista della fantasia,della grammatica della struttura,è il terzo anno di università che faccio e ti dico che c'è gente che scrive peggio di te,complimenti continua così.
Voglio,sapere cosa è successo ad Elena,che cos'è in realtà,e cosa farà quando saprà che Damon l'ha protetta,postalo in fretta per me!CI CONTO ahah

10/01/13, ore 21:08

Io amo questa storia,ne seguo molte ma questa è assolutamente la mia preferita,scrivi molto bene ed è una bella trama,ho visto che hai cambiato la trama d'inizio e sembra interessantissimo.Non vedo l'ora di scoprire elena cosa sia xoxo

08/01/13, ore 21:57

Nonostante la tua accurata descrizione,nella mia mente hanno sempre i vestiti di oggi.Non so come spiegartelo è strano ahahah
comunque mi piace la storia e continua a piancermi!

08/01/13, ore 19:52

ciaooooo...la tua storia sembra molto carina
infatti l'ho inserita nelle seguite!!!!!!!!!
non vedo l'ora di vedere che piega prenderà la trama!!!!!!!!!
a presto
baci

07/01/13, ore 20:07

Questa è la fan fiction che aspetto con più ansia davvero!Sempre più travolgente.Non c'è nulla che non mi sia piaciuto,in questo capitolo, eccetto magari il dialogo con Bonnie,amore a prima vista ok,ma insomma che si fidi di lui lo trovo un pò difficile,magari è stata una reazione temporanea di Elena!
Noto che  tralasci sempre un particolare:Elena è umana o no?Abbiamo capito che non è un vampiro,ne una strega.Ma quindi è umana?!Mi è dispiaciuto non vedere altri personaggi qui...ma hai detto che ci saranno nel prossimo capitolo quindi aspetterò,continua così :)

07/01/13, ore 19:00

Ho appena letto il capitolo nell'altra storia e finisce dopo la notizia boom,leggo questo e finisce così.Ma allora il tuo è un vizio di lasciare le persone così in ansia?!?! ahahahah
Comunque questa storia è una delle migliori che abbia letto fino ad ora,inutile dirti che aspetto il prossimo capitolo.Mi aspetto una descrizione anche del suo abbigliamento,spero ci sia nel prossimo capito e magari anche una descrizione della casa,le cose erano così eleganti e belle in quel periodo,almeno quelle dei ricchi!!

05/01/13, ore 23:36

Come primo capitolo mi piace,incuriosisce molto è questo è un bene,ma avresti dovuto aggiungere più cose per essere un primo capitolo non si è parlato molto dei personaggi,della situazione si sa ben poco per il momento,mi piace il fatto che ci sia Giuseppe Salvatore,è strano lo so,ma vedere tutta la famiglia salvatore per la prima volta in una storia mi piace.Lo spunto da 'elisa di rivombrosa' si vede,ma come hai scritto si comprende che sarà una storia totalmente diversa,in primis perchè sono tutti sovrannaturali,tranne la madre,del padre ancora nulla.Da come hai sottolineato il fatto che le streghe venivano arse vive si vede che ci saranno guai seri per bonnie,vorrei davvero sapere se anche Elena è sovrannaturale e qualche dettaglio in più.Ma il tuo modo di scrivere mi piace,brava davvero.

05/01/13, ore 18:36

finalmente sono arrivata u.u (scusa il ritardo D:)

allora prima di tutto ti dico che la FF mi piace e non fa pena come dicevi tu u.u
poi come già ti ho detto sarò molto schietta per tutto quanto u.u
il fatto che la storia sia ambientata nel 700 mi fa un effetto strano D: me li sono sempre immaginati i loro classici nel 2012 D: perciò dovrò farmici l'abitudine.
mi piace troppo il fatto che caroline e stefan stiano insieme io quei due li amo insieme *W*
l'unica pecca è che il capitolo è cortino DD: però capisco che è un'idea che ti è venuta così al momento e l'hai subito messa in atto u.u
ora sono davvero curiosa di vedere cosa succederà tra elena e damon u.u
ahh poi un'altra cosa... cerca di descrivere (se puoi) anche i loro vestiti, sono davvero molto curiosa di leggere una descrizione del genere :DD

mi puoi sempre avvertire su twittah u.u sono @___delfs ma credo tu lo abbia capito :DD

DAMON NON E' CONTENTO CHE IO STIA QUI A COMMENTARE LA TUA FF QUINDI TI DEVO ABBANDONARE D: PERCHE' IO SONO ASSERVITA DA DAMON
ahahaha ok la faccio finita u.u appena aggiorni fammelo SUBITO sapere :DD

05/01/13, ore 17:37

Ho letto il tuo messaggio di risposta per questo sono finita sul tuo profilo e mi sono ritrovata questa meraviglia davanti.
Ti dirò una cosa,mi piace molto di più di quella precendete,non che quella sia brutta.
Ottimo lavoro! :)

05/01/13, ore 11:59

AHHHH,okay mi calmo.
Io amavo alla pazzia ELISA DI RIVOMBROSA e il fatto che tu l'abbia usato come spunto per costruire una serie fantasy,per il momento mi piace da morire,voglio vedere come l'elvorai. :)

05/01/13, ore 11:15

Ciao ^^
Allora appena ho letto: 700, conte, madre malata e dama di compagnia ho detto: RIVISITAZIONE DI ELISA DI RIVOMBROSA xD
Sono sempre stata una grande fan di quella fiction quindi è ovvio che l'ho intuito all'istante. Diciamo che mi hai incuriosita perchè pensare Damon al posto di Fabrizio ... AHAHAHAHAHAHAH xD Non ce lo vedo proprio ecco u.u
Però voglio sapere cosa saprai fare con questi due capalavori!!!
Mi raccomando aggiorna presto perchè voglio vedere proprio cosa combini =)
Un bacio,
Anna