He’s my romeo,but i’m not his Juliet.
di xalison

13/02/13, ore 17:40

capitolo abbastanza breve e davvero interamente incentrato sull'amore dei due pulzelli,ma non per questo è un brutto capitolo anzi.
Mi è piaciuto un sacco la tua scrittura qui,la frase sul cuore spezzato splendida e la descrizione della loro prima volta molto pulita,ovviamente la storia ha un ratings giallo non potevi scrivere molto ma mi piace così!
Finalmente il piano entra in azione era quasi ovvio che elijah mentisse ad elena lui lavora con katherine  uu
Rebekah tornerà presto?no perchè anche se sadica mi piace un sacco. :)
voglio scoprire come va a finire,sbrigati a pubblicare il prossimo!

13/02/13, ore 17:32

Ma che fortuna ieri ho iniziato la tua storia ed oggi mi ritrovo un ottimo nuovo capitolo. *__________*
Damon ed Elena che si sono detti ti amo che belli che sono suhdfgjks
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!

12/02/13, ore 23:19

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo!!!!
Elijah e katherine?insieme?che meraviglia!
Rebekah che va ''dietro le quinte'' ottimo u____u
ma i miei delena sono ancora in lite :( spero che damon rilevi le sue vere emozioni e sentimenti ad elena al più presto!
Aspetto il seguito!! :-)

12/02/13, ore 23:17

Il titolo è davvero addatto a questo capitolo,damon ed elena hanno avuto dei piccoli ostacoli ://
tanto lo so che risolveranno.perchè risolveranno vero?vero?spero presto. :'(
CORRO AL PROSSIMO CAPITOLO!!

12/02/13, ore 23:16

Damon la salva e fa fuori kol,povero lo fate sempre fuori :(( xD
cmq bel capitolo,i miei delena dolcissimi *_*, katherine mh spero che il suo piano funzioni perchè se passiamo a quello di klaus ci saranno guai amari per tutti ùù
vado  a leggere il seguente!!!

12/02/13, ore 23:10

Elena che fa la martire,che novità uh.
ma visto che a te piacciono okk ahahaahahahaha
elijah che rapisce elena,elijah e kol sono arrivati ahhhhhhhhhhhhhh io li adoro,leggo il prossimo!!!

12/02/13, ore 23:06

già il titolo di questo capitolo mi piaceva da impazzire,poi il sei è il mio numero preferito e mi ritrovo i miei delena e il loro primo bacio. *______________________________________________________*
bellissima la tua descrizione!!!! come ho già scritto vado a leggere il prossimo!!!!

12/02/13, ore 23:02

MI CORREGGO!! QUESTO CAPITOLO E' IL MIO PREFERITO!!
il tuo stile nella scrittura è davvero notevole,non mi soffermo sui dettagli per ora...
corro a leggere il prossimo!!!!!!!!

12/02/13, ore 22:59

Allora Elena si risveglia tra le braccia di damon awwwwww. bellissimi *___________*
elena stordita rivela il suo cognome ma non credere che rebekah (che ha appena fatto la sua entrata in scena) possa averlo capito ma in realtà l'ha capito clichè ahauhauahuahuahau
mi fiondo a leggere il prossimo :DD

12/02/13, ore 22:57

MHHH,questo capitolo rispetto ai precedenti è davvero bello,mi è piaciuta molto la scena damon vs giuseppe anche se povera mammina l'ha fatta fuori subito XD
Chissà come affronteranno il lutto...vado a leggere il prossimo!
e la frase "ovviamente come tutte era stata meravigliosamente colpita dalla mia bellezza" HAHAHAHAHAH TI STIMO SOLO PER QUESTO AHAHAHHAHAHAHAHAHA

12/02/13, ore 22:55

Peccato si siano già incontrati! ://
Ma appassiona la tua storia,davvero tanto xD
vado a leggere i prossimi,lascio recensioni brevi appunto per questo ahahahahahah

12/02/13, ore 22:52

Capitolo un pò breve ma per essere il primo non c'è davvero male!
Non voglio perdermi in chiacchiere ho tanti altri capitolo da leggere,ti farò una recensione finale quando arriverò all'ultimo!!!

11/02/13, ore 19:53

Si può saper perchè deve sempre morire qualcuno?? e chi poi???
Comunque il capitolo molto carino ma forse quello precedente mi è piacuto di più.
Fa niente!
Aggiorna presto
Niko

11/02/13, ore 13:43

PERCHE'.DEVE.MORIRE.QUALCUNO?ç____________ç
COMUNQUE IL CAPITOLO MI PIACE UN SACCO,UN PO' DI MENO RISPETTO AL PRECEDENTE MA E' PUR SEMPRE UN BEL CAPITOLO. C':
ELIJAH E KATHERINE INSIEME MA DIVISI DA KLAUS?AWW CHE MERAVIGLIA.<3
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO. :)))

10/02/13, ore 19:38

nono ora tu mi dici chi muore ora u.u
non capisco perchè continui  a ripetere che i tuoi capitoli siano brutti,non lo sono don't worry.
Comunque tornando al capitolo,rebekah si è tolta dadavanti come hai sottolineato tu PER IL MOMENTO,ma l'importante è ora quindi mi sta bene ahahahah
katherine ed elijah meravigliosi. awwwwww.
damon ed elena?ma quando risolvono?sono già due capitoli che non sono in pace. cwwwc
alla prossima. ;)