He’s my romeo,but i’m not his Juliet.
di xalison

03/02/13, ore 19:15

*prende un respiro profondo.*
E' sicuramente uno dei tuoi migliori capitoli e a me non pare affatto di passaggio.
La situazione Stefan/Caroline/Damon l'ho amata HAHAHAAHAH
Damon/Alaric lo stesso 'ho bisogno di bourbon' 'che novità' MA LOOOL
Kol che violenta Elena mi piace,una cosa che non succede nel telefilm e nel ff in generale,bella scelta u.u
Elena/Damon dygfvbnmsk li amo ancora di più (se è possibile) AHAHAHAHAHAHAH
Ottimo lavoro ora aspetto il prossimo capitolo. *u*

03/02/13, ore 19:02

capitolo di transizione più bello di tutti a dire la verità u.u
piccolo aiuto con taylor per la casa 13 é_é HAHAHAH
comunque davvero è stato quello che mi è piaciuto di più, forse sono stati un po' smielati elena e damon ma lascio stare u.u
ora mi hai incuriosito su elijah e bonnie D: ti odio u.u
voglio sapere di più su klaus e kath u.u
e soprattutto cosa ha in mente rebekah D:

ti prego posta presto il prossimo capitolo. sono davvero troppo curiosa.

03/02/13, ore 17:59

Mi fa così piacere che aggiorni in fretta. *_____________________*
Questa storia diventa sempr più bella io non ho parole shgxbnjsjk
non vedo l'ora di scoprire le storie di cui parli .<3

03/02/13, ore 16:52

Carissima *-*
Sinceramente mi è dispiaciuto un po' della morte di Kol nella serie, ma qui, beh ci voleva u.u
Mi fido di Stefan e Caroline e a quanto vedo, anche Damon si fida.. ma... ho paura che Stefan romperà la promessa che Damon aveva fatto alla madre.. :/
Cioè, Klaus si pone la domanda: quando inizieranno a soffrire? Sorry, bad boy, ma non stanno già soffrendo un po? ç__ç
Un premio oscar, va a Damon, che salva da solo *lo sottolinea più volte* Elena.. *---* Owhh *-* La guarisce, si baciano e stanno insiemee *___*
Klaus non ama Katherine.. si vede benissimo u.u ma la domanda è perché? xD
L'arrivo di Rebekah porterà troppi guai, lo so >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Questa storia mi sta appassionando moltissimo *______*
Un infinità di complimentii *-*
Alla prossima,
Un bacione :33

03/02/13, ore 16:23

DAMON CHE UCCIDE KOL,E V V I VA.
allora ricomincio step by step.
Ottima l'idea di dare qualcosa da fare a Stefan e Caroline e come li stuzzica Damon?FANTASTICI.
I miei delena sul letto?SJHDNBMKSJDHSK NON CI SONO PAROLE,DAMON CHE LA SALVA E LEI CHE GLI CHIEDE SCUSA AWWW.
KOL CHE LA VIOLENTAVA? FORTUNATAMENTE E' MORTO. U.U
KLAUS CHE VUOLE UCCIDERE ANCHE KATH?MA NO ç___________ç
ASPETTO IL PROSSIMO SDGBVNJMS

03/02/13, ore 00:02

ciaoooo :)
scusa il mio solito ritardo ma proprio non riesco a recensire in tempo cwc
alloooora: povera elena ... le uccidono il cavallo e quando decide di andarsene per il bene di tutto, viene catturata ... :(
quella ragazza sembra destinata a soffrire (sia nella serie che nell ff)
damon vuole farle da guarda, ovviamente... ma, purtroppo, si accorge troppo tardi che elena è scappata.
anzi, a farglielo notare è katherine che da tipica sadica voleva giocare con elena...
elijah è dispiaciuto per elena, tratto che abbiamo notato anche nella serie e mi piace che tu l'abbia ripreso anche nella storia :)
kol sembra avere in mente un piano malefico muahah (?) lol
forse è meglio che io vada a dormire lol
complimenti per la storia, baci e alla prossima :)

01/02/13, ore 00:35

come avevo promesso eccomi qua.
prima premessa sono le 00.30 quindi sono stanca e se ci saranno errori sii clemente in più sto anche dal cell perciò ho detto tutto.

ma torniamo al capitolo u.u klaus è uno stronzo non doveva toccarmi joseph u.u vabbe ora mai è andata u.u poi ramon è come sempre la dolcezza *w*
elena di certo non è intelligente (come nella serie del resto) comunque mi piace il fatto che hai coinvolto anche gli altri originali *-* sono davvero curiosa di sapere quali sono le altre due news che ci hai annunciato nel tuo 'angolo'

sinceramente non so che altro dire D: se non abbina presto e AVVERTIMI AHAHAHA

30/01/13, ore 19:43

ciaooooo :)
scusa l'enorme ritardo con cui recensisco cwc non faccio in tempo a leggerne uno che hai già pubblicato l'altro lol :')
allooooora: katherine e klaus vanno dritto al punto: vogliono elena.
lei li informa che i suoi poteri sono scomparsi ma loro la vogliono comunque, perchè comunque riuscirebbero a riattivare i suoi poteri.
damon cerca di rassicurarla con un abbraccio ma elena afferma di doversi consegnare e lui la zittisce con un bacio **
asdfghjkl ** jkgsijhfpd ** si sono baciati **
ooook, mi riprendo u.u
amo le descrizioni del bacio e il dopo-bacio **
elena lascia la mano di damon perchè a conoscenza dei pensieri che bonnie nutre per lui.... poverino :(
katherine pianifica un piano (?) più efficace di quello di klaus e decide di colpire al cuore, tramite rebekah.
che dire, complimenti! bel capitolo! **
appena posso vado a leggere anche il prossimo. ti prometto che lo farò entro la fine della settimana u.u scusa, è solo che ultimamente sono impegnatissima.
baci e alla prossima :*

30/01/13, ore 19:09

certo che klaus non si smentisce mai...sempre cattivo
come al solito!!!!!!!!
e vedo anche che elena continua ad essere affetta
dalla sindrome della martire!!!!!!!
cmq complimenti ancora
alla prossima
baci

30/01/13, ore 18:10

Damon che si prende cura di Elena,che vuole fare turni per sovergliarla awwwwww.
LI AMO TROPPO!!!
Elijah che si sente in colpa piccolo cwc
E vogliamo parlare della stronzaggine di katherine?LA ADORO.
KOL DEVE MORIRE,TI PREGO DIMMI CHE MORIRA' UNA PICCOLA SODDISFAZIONE,SE NON MUORE IN TVD ALMENO QUI. U.U
ASPETTO IL PROSSIMO. :3
PS. AVER AGGIORNATO PRIMA?OTTIMA IDEA. <3

30/01/13, ore 16:01

Hai aggiornato in fretta *______*
Spero farai sempre così u.u Comunque il capitolo mi piace che novità xD
Elena la solita stupida,ma dove vai?dove?c'è damon lì. ç____ç
spero la ritrovi in fretta uu
baci <3

30/01/13, ore 15:36

Ho appena inserito la tua storia tra le scelte,ed ecco il motivo.
Sempre meglio,questo capitolo è meraviglioso.
Il mio preferito era il terzo ora lo è questo,questo aggiornamento veloce mi piace.L'entrata di Elijah?Ancora meglio.Kol cattivone?La ciliegina sulla torta.
Spero muoia come spero muoia in tvd.
La storia di Elijah?Spero di saperla al più presto!
E questo aggiornamento in tre giorni?MAGNIFICO.
ALLA PROSSIMA.

30/01/13, ore 15:33

Questa è la fan fiction che aspetto con più ansia davvero decisamente una delle migliori in circolazione. Sempre più travolgente,incuriosisce molto è questo è un bene.Dal primo capitolo potrebbe sembrare un 'remake' di Elisa di Rivombrosa ma non è affatto così.E' in pratica l'opposto.In primis perchè sono tutti sovrannaturali,anche Elena che a differenza di tutte le altre storie non è un vampiro o una doppelganger ma è un oracolo,ottima scelta poichè adoro i personaggi della mitologia greca.L'autrice ha costruito in modo eccellente una storia totalmente inventata sugli oracoli.Mi piace il fatto che ci sia Giuseppe Salvatore,è strano lo so,ma vedere tutta la famiglia Salvatore per la prima volta in una storia è originale.Inoltre in questa fan fiction è unito un mondo magico ad un mondo lontano dal nostro il 700,in alcuni capitoli spiega anche la situazione tragica di quei secoli bui,la differenza tra nobili e servi,per il momento ne parla ad un funerale ed è davvero toccante.
Merita di essere scelta,secondo me,ovviamente ci sono solo pochi capitoli ma sembra buona come trama.

30/01/13, ore 15:29

Carissima *-*
Il capitolo è stupendissimo *___* E poi quest'aggiornamento veloce, mi è piaciuto u.u ne voglio altri così, ora xD
La scena del cavallo è stata tristissima ç___ç
Delena *-* Damon, c'è stato, quando Elena ha avuto bisogno di lui.. **
E cosa fa, Elena per essere ancora più altruista di quello che già è? Scappa.. >.< E viene rapita :O
Ma perchè Katherine non ritorna nel suo amato palazzo? >.<
Ed ecco che entrano in scena Elijah e Kol. Elijah, sembra che sia un tipo di parola, che non vuole fare del male agli innocenti, ma Kol.. beh mi preoccupa.. e viene aggiunto anche lui nella lista delle persone che desidererei uccidere >.<
Complimenti, cara <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 Sono troppo curiosaa :P
Un bacione <3

30/01/13, ore 15:21

Nulla da togliere agli altri capitolo ma questo è decisamente il migliore fin'ora. *__________________________*
C'è tutto,delena,datherine,azione,bad klaus,elijah (hsdjkssiu) e kol.
A D O R O  LA TUA STORIA.
MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU ABBIA AGGIORNATO PRESTO E CHE CI SARA' DA SAPERE SULLA STORIA DI ELIJAH NON VEDO L'ORA SGDHJSDKSIS.